Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    settembre 2009. è vecchia ? ne devo fare un'altra??


    Dev'essere del mese in corso , proprio per questo motivo ogni mese si riparte da zero , volendo puoi postarne una al mese

    Commenta


      #47
      ed il fratello di leggendario?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        ed il fratello di leggendario?
        Non c'è foto , c'è solo il video.

        Commenta


          #49
          mi sembra ci sia una foto in firma...non vorrei sbagliarmi

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            mi sembra ci sia una foto in firma...non vorrei sbagliarmi
            Non è del mese in corso , leggete il regolamento

            Commenta


              #51
              scusa Vincenzo nel regolamento hai scritto che l'utente per poter "gareggiare" ha bisogno di aver postato 1000 messaggi oppure deve avere almeno 6 mesi di anzianetà...bene,
              questi 6 mesi si devono calcolare adesso, ovvero ad inizio concorso, oppure un utente che si iscrive a febbraio, una volta compiuti i 6 mesi può inserirsi e gareggiare?
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                scusa Vincenzo nel regolamento hai scritto che l'utente per poter "gareggiare" ha bisogno di aver postato 1000 messaggi oppure deve avere almeno 6 mesi di anzianetà...bene,
                questi 6 mesi si devono calcolare adesso, ovvero ad inizio concorso, oppure un utente che si iscrive a febbraio, una volta compiuti i 6 mesi può inserirsi e gareggiare?


                ovviamente la seconda

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio


                  ovviamente la seconda
                  Grazie Paschi!
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    #54
                    cioè se tu vuoi partecipare devi essere iscritto da 6 mesi... nel tuo caso non puoi partecipare ... perchè sei iscritto da 1 mese diciamo.. ... potrai partecipare a giugno...

                    oppure se arrivi a 1000 messaggi prima

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      scusa Vincenzo nel regolamento hai scritto che l'utente per poter "gareggiare" ha bisogno di aver postato 1000 messaggi oppure deve avere almeno 6 mesi di anzianetà...bene,
                      questi 6 mesi si devono calcolare adesso, ovvero ad inizio concorso, oppure un utente che si iscrive a febbraio, una volta compiuti i 6 mesi può inserirsi e gareggiare?
                      Big Paschi come al solito è puntuale , gentile e preciso e ti ha risposto benissimo.

                      Originariamente Scritto da eNdy
                      sottoscrivo.

                      il thread è stato distrutto.
                      Concordo , ora raddrizziamo la situazione

                      Originariamente Scritto da Ector
                      vincenzo gradirei che tenessi conto anche dei miei allievi, in quanto risultano penalizzati dai ristretti vincoli di partecipazione
                      Ector questa non è la trash , questo thread voglio che rimanga pulito , Grazie.

                      Commenta


                        #56
                        Messaggio di moderazione.

                        Ho cancellato gli OT.
                        Cerchiamo tutti di restare in tema e dare una mano alla riuscita del Thread, altrimenti non ha senso continuare.
                        Vediamo se ci riesce di fare una cosa che pare piaccia in assoluta tranquillità.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #57
                          NEL SONDAGGIO BISOGNERA' AVERE UN PO' DI BUON SENSO E VOTARE IN BASE ALLA FOTO CHE SI HA A DISPOSIZIONE , SE AD ESEMPIO SAPPIAMO CHE UN'UTENTE HA UN FISICO BESTIALE , PERO' AHIME NELLA FOTO POSTATA NON E' VENUTO BENISSIMO , CREDO SIA GIUSTO VALUTARE QUELLO , ALTRMENTI L'UTENTE NUOVO CHE SI E' APPENA ISCRITTO PENSA SIA UNA FARSA.
                          QUINDI CERCHIAMO DI DARE UN VOTO ALLA FOTO E NON ALL'UTENTE , TANTO COME HO GIA' RIPETUTO L'UTENTE NEI MESI SUCCESSIVI VOLENDO POTRA' METTERE UNA FOTO MIGLIORE.


                          Ogni tanto ricorderò questo messaggio

                          Commenta


                            #58
                            ciao,
                            mi sono accorto del post con le foto 2009 con oltre un mese di ritardoquindi per farmi perdonare più in la posterò qualche fotuzza nuova ma ancora è presto.

                            Commenta


                              #59
                              ma in soldoni c'e' qualche premio?
                              cmq il sottoscritto NON agonista vince sull'addome..
                              Il Forum del Body Building & Fitness - Masterpiece's Album: Album foto 2006-2009 - Foto
                              foto di fine ottobre...
                              se ne vale la pena le posto anche attuali (vale la pena =premio..integratori o simili almeno) visto che ho deciso di tenere il fisico "fighetta" tutto l'anno..
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                                ma in soldoni c'e' qualche premio?
                                cmq il sottoscritto NON agonista vince sull'addome..
                                Il Forum del Body Building & Fitness - Masterpiece's Album: Album foto 2006-2009 - Foto
                                foto di fine ottobre...
                                se ne vale la pena le posto anche attuali (vale la pena =premio..integratori o simili almeno) visto che ho deciso di tenere il fisico "fighetta" tutto l'anno..
                                si c'è un premio ma lo dicono solo alla fine dell'anno.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎