secondo me è ottimo come proposto da vincenzo...però ci vorrebbe anche la caratteristica che si veda il volto...poi pensate come volete...
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioho capito e gia' spiegato sopra..
pero' guardate anche gli album se volete ogni tanto..
non ne posso piu' di "sei natural?"et similia..o commenti ironici ogni volta che posto uno foto gli argomenti..se ti vuoi fare un'idea di come sono finiti tutti i miei thread aperti con me che posto foto penso ti puoi fare un'idea...pensavo anche io che postare 2 foto fosse cosi' un semplice modo per farsi conoscere ma finisce sempre male..
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCompà ma quanto te la tiri
qua non si danno giudizi, si segnalano solo i fisici migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiocmq il sottoscritto NON agonista vince sull'addome..
Il Forum del Body Building & Fitness - Masterpiece's Album: Album foto 2006-2009 - FotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHai fatto tutto te , inoltre cosa avremmo dovuto notare? il six pack in firma? anch'io oggi ho allenato i glutei e ho una chiappa assai sviluppata , però mica me la prendo con gli altri utenti che non l'hanno notata , quì servono foto intere e non cerchiamo prime donne , quì ci si diverte
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioraga dai era ironico
ho capito lo spirito goliardico
pero' non ho voglia di postare foto con il 99% della gente che mi chiede "sei natural?" o cose cosi'..cosi' e' sempre successo ..pero' sai com'e' ..ci sono abituato anche nella vita di tutti i giorni ma da' fastidio ..
quindi al massimo ogni tanto postero' delle mie foto negli album questa l'avevo postata un paio di mesi fa e mi sembra strano sia passata inosservata tutto qui'...
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiosecondo me è ottimo come proposto da vincenzo...però ci vorrebbe anche la caratteristica che si veda il volto...poi pensate come volete...
E perche'?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sa ke vinci anke sul capezzolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiopotete accettare le scuse o continuare fate voi.
buon proseguimento.
Qunado vuoi puoi postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
INOLTRE DAL 1° FEBBRAIO CI SARA OGNI TOT. SETTIMANE UN'INTERVISTA AGLI AGONISTI DEL FORUM , CON DOMANDE SULL'ALLENAMENTO , ALIMENTAZIONE E FOTO
Grandeee vincenzooo !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobellissima questa cosa !!!!!
Grandeee vincenzooo !!Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGrande Vincenzino
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSto trovando pian piano l'accordo
Grazie
Per le votazioni apri un 3d apposito?Dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobellissima questa cosa !!!!!
Grandeee vincenzooo !!Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGrande VincenzinoOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer le votazioni apri un 3d apposito?Dove?
Commenta
-
Commenta