" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    MARK23AZ: Ottime linee e definizione
    MIKAELPROBASS: Ottime masse, linee e definizione

Vorrei dire due cose precise... se avessi avuto la definizione di agosto 2009 (visto che tutti gli altri come bf mi battono sicuramente) con la linea che ho, avrei ricevuto qualche voto in piu.. ma dato che è gennaio sono in massa..
    giustissimo nella foto in firma rendi molto molto di piu
    impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Scrivo solo 2 cose, allora, intanto avevo già detto che non so cosa ci fa faccia io in questo "concorso" vista la mia nettà inferiorità rispetto a tutti i fisici postati,difatti non m'aspettavo nemmeno mezzo foto ma qualcuno esagera

Poi ho letto non so dove che qualcuno ha avuto da ridire sul fatto che per me ci siano 2 foto e non un'unica, allora, per prima cosa non ho deciso io ne di partecipare ne quali foto evantualmente postare, non è assolutamente una critica a te vincenzo, che anzi, non avendo una mia foto intera hai fatto solo che bene
      io invece sono daccordo sul fatto che dovrebbero esserci più foto per inquadrare tutto il corpo e non solo il chest come vedo in alcuni..ma le gambe quindi in un fisico non contano vero???

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        io invece sono daccordo sul fatto che dovrebbero esserci più foto per inquadrare tutto il corpo e non solo il chest come vedo in alcuni..ma le gambe non servono???

Commenta

• star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          uno posta la foto della schiena,uno quella del petto,uno quella delle gambe..ma come si fa a fare un confronto se non si valutano almeno i grossi distretti muscolari.
          Secondo me servono:
          una foto completa del front
          una foto completa del back

con questi requisiti uno viene ammesso alla votazione
          Altrimenti non ha senso

Se poi si vuole solo valutare la foto anche solo di un tricipite allora o di un quad..

Commenta

• mark23az
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 1610
            • 200
            • 99
            • Avezzano
            • Send PM

io invece sono daccordo sul fatto che dovrebbero esserci più foto per inquadrare tutto il corpo e non solo il chest come vedo in alcuni..ma le gambe quindi in un fisico non contano vero???
            giusto....pero come detto da raizen non abbiamo deciso noi quali foto mettere sono state selezionate da vincenzo le migliori,per il semplice motivo penso perche non tutti gli utenti puo darsi avranno postato foto del fisico completo e le foto sono state prese dalle varie discussioni aperte da noi.....comunque non mi ricordo quale utente la postata ma in pagina 3 della discussione una foto mia intera ci dovrebbe essere se non mi sbaglio....
            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
              giusto....pero come detto da raizen non abbiamo deciso noi quali foto mettere sono state selezionate da vincenzo le migliori,per il semplice motivo penso perche non tutti gli utenti puo darsi avranno postato foto del fisico completo e le foto sono state prese dalle varie discussioni aperte da noi.....comunque non mi ricordo quale utente la postata ma in pagina 3 della discussione una foto mia intera ci dovrebbe essere se non mi sbaglio....

Hai detto tutto

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                si ma per valutare il migliore del mese come da titolo del thread servono foto complete altrimenti ogni mese ognuno di noi posta solo la cosa migliore che ha è magari vince sempre.

Commenta

• eNdy
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 1134
                  • 182
                  • 212
                  • Send PM

si ma per valutare il migliore del mese come da titolo del thread servono foto complete altrimenti ogni mese ognuno di noi posta solo la cosa migliore che ha è magari vince sempre.
                  ma il fatto è che è un gioco, un confronto simpatico tra chi scrive qui, il vincitore è simbolico, il vincere deve spronare chi non vince a fare di meglio.
                  non ci sono premi nè regole dettate a menadito, è inutile stare qui a polemizzare, nelle gare di bodybuilding si valuta il fisico nell'insieme, c'è una giuria esperta, c'è un regolamento e si vincono dei premi, qui ci siamo noi in quanto community di un forum e non ha senso dibattersi, è proprio contro lo spirito del thread.

Commenta

• mark23az
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 1610
                    • 200
                    • 99
                    • Avezzano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                    ma il fatto è che è un gioco, un confronto simpatico tra chi scrive qui, il vincitore è simbolico, il vincere deve spronare chi non vince a fare di meglio.
                    non ci sono premi nè regole dettate a menadito, è inutile stare qui a polemizzare, nelle gare di bodybuilding si valuta il fisico nell'insieme, c'è una giuria esperta, c'è un regolamento e si vincono dei premi, qui ci siamo noi in quanto community di un forum e non ha senso dibattersi, è proprio contro lo spirito del thread.
                    giustissimo è un divertimento e soprattuto una stimolo a fare sempre meglio io la penso cosi!!
                    impossible is nothing

My diary:

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

cmq alla fine sfiderò il vincitore con foto e video (a meno che non vinca MPB)

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Facciamo un pò di chiarezza , quì nessuno si è messo in vetrina o ha potuto scegliere la suo foto migliore , le foto vengono prese dai thread aperti ed esportate di quì , tramite un sorteggio si definiscono 2 gruppi e di conseguenza si vota , quindi non si possono incolpare i vari utenti per la foto postata a metà , perchè è divisa in due ( Raizen ) ecc... , i ragazzi delle foto non hanno colpe e ci mancherebbe , anzì li ringrazio per essersi messi in gioco per GIOCARE e sottolineo questo punto , tutte le altre situazioni e/o polemiche non mi riguardano e nemmeno voglio perdere tempo nel rispondere , quindi andiamo avanti col sorriso e chi ha il muso non si senta obbligato nel postare

Inoltre ricordo che gli utenti non qualificati , dai mesi successivi potranno farsi migliaia di foto fino a trovare quella più adatta.
                        Last edited by vincenzo78; 29-01-2010, 15:14:18.

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Tra poco aggiorno la classifica.

IL VOTO DI MANZINATOR E' INVALIDO PERCHE' SENZA MOTIVAZIONE , PUOI CORREGGERE

Commenta

• mark23az
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 1610
                            • 200
                            • 99
                            • Avezzano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Facciamo un pò di chiarezza , quì nessuno si è messo in vetrina o ha potuto scegliere la suo foto migliore , le foto vengono prese dai thread aperti ed esportate di quì , tramite un sorteggio si definiscono 2 gruppi e di conseguenza si vota , quindi non si possono incolpare i vari utenti per la foto postata a metà , perchè è divisa in due ( Raizen ) ecc... , i ragazzi delle foto non hanno colpe e ci mancherebbe , anzì li ringrazio per essersi messi in gioco GIOCARE sottolineo questo punto , tutte le altre situazioni e/o polemiche non mi riguardano e nemmeno voglio perdere tempo nel rispondere , quindi andiamo avanti col sorriso e chi ha il muso non si senta obbligato nel postare

Inoltre ricordo che gli utenti non qualificati , dai mesi successivi potranno farsi migliaia di foto fino a trovare quella più adatta.

parole sante vince questo è divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!! e un modo per conoscere persone che condividono la stessa passione per il body building!!
                            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

ci ho pensato a lungo e mi sono focalizzato solo sulle foto postate in prima pagina, quindi non tengo conto di altre foto postate in altri 3ad sempre dagli utenti in gara.
                              Dopo questa premessa voto così

GRUPPO A
                              Opositivo perkè mi piace molto il suo petto, secondo me è davvero enorme

GRUPPO B
                              gagan perkè è massiccio ed allo stesso tempo molto definito
                              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

classifica provvisoria:

mark23az xxxxxxxxxxx