" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè vero joe... e che diamine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioma...sono io
ti do il nome di un chirurgo famoso?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
ti do il nome di un chirurgo famoso?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
P.S. Date un sonnifero alla famiglia di Vins che sono curioso di vedere/leggere le nuove regole
Commenta
-
-
OLTRE ALLE REGOLE IN PRIMA PAGINA , VERRANNO INSERITE QUESTE NOVITA' CHE POI' AGGIUNGERO' AL PRIMO POST:
1) Bisognerà presentare tassativamente 2 foto , una intera in rilassata e una a scelta tra queste pose:
- lat spread
- doppia bicipiti posteriore o anteriore
- side chest
- most muscolar
2) Non saranno ritenute valide foto fatte allo specchio
3) Non saranno ritenute valide foto fatte da troppo vicino , troppo lontano o con fotocamera dal basso verso l'alto o viceversa.
4) Non saranno ritenute valide foto ritoccate e non intendo photoshoppate , ma bensì in bianconero , ritocco di luci , taglia e cuci.
L'unico persona e giudice che può eventualmente far risaltare la foto coi primi piani ( PAINT ) sono io.
Chi non avrà paura delle nuove regole e si presenterà regolarmente sui nastri di partenza , dimostrerà di essere un "GLADIATORE" .
Ricordatevi che è un gioco , IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPenso che saremo di colpo tutti "leggermente" piu piccoli , comunque BENISSIMO
Una sola domanda riguardo all'articolo 4: ma la faccia si puo comunque nascondere con paint? v....vero...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSi , però in quel caso un foglietto con scritto ad esempio "Joe Gilliam" sarebbe l'ideale per non far scaturire polemiche
Commenta
-
-
scusa vince, forse mi è sfuggito questo passaggio... cmq volevo chiederti, viste le nuove norme.... se i 2 vincitori dei mesi precedenti, ( gagan e renato85 ) dovranno anch'essi postare una propria foto secondo le nuove regole, oppure no' ?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOLTRE ALLE REGOLE IN PRIMA PAGINA , VERRANNO INSERITE QUESTE NOVITA' CHE POI' AGGIUNGERO' AL PRIMO POST:
1) Bisognerà presentare tassativamente 2 foto , una intera in rilassata e una a scelta tra queste pose:
- lat spread
- side chest
- most muscolar
3) Non saranno ritenute valide foto fatte da troppo vicino , troppo lontano o con fotocamera dal basso verso l'alto o viceversa.
4) Non saranno ritenute valide foto ritoccate e non intendo photoshoppate , ma bensì in bianconero , ritocco di luci , taglia e cuci.
L'unico persona e giudice che può eventualmente far risaltare la foto coi primi piani ( PAINT ) sono io.
Chi non avrà paura delle nuove regole e si presenterà regolarmente sui nastri di partenza , dimostrerà di essere un "GLADIATORE" .
niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOLTRE ALLE REGOLE IN PRIMA PAGINA , VERRANNO INSERITE QUESTE NOVITA' CHE POI' AGGIUNGERO' AL PRIMO POST:
- lat spread
- side chest
- most muscolar
Così' si mostra front e backAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioscusa vince, forse mi è sfuggito questo passaggio... cmq volevo chiederti, viste le nuove norme.... se i 2 vincitori dei mesi precedenti, ( gagan e renato85 ) dovranno anch'essi postare una propria foto secondo le nuove regole, oppure no' ?
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco le mie foto
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioRilassata di schiena + posa muscolare frontale/side è contemplata?
Così' si mostra front e back
Commenta
-
Commenta