Ok per capitan Master , altri ?
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiook..Joe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMaster , quando fai la sfida di panca con l'energumeno , puoi chiedere a qualcuno di filmare l'evento ?? credo piacerebbe a tutti assistere , anche se da casa , a una cosa del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPorca pupattola Domen terzo nella classificaa generale e grazie a lui la squadra wallace ritorna in netto vantaggio
Ancora compliments Domen
grazie anche a tutti i concorrenti onesti e sportivissimi che prendono parte alla spacconataLast edited by domen3; 01-08-2009, 09:42:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà e lunedi ci si prova con 160kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomiticooooooo... e chi ti ferma più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMaster , quando fai la sfida di panca con l'energumeno , puoi chiedere a qualcuno di filmare l'evento ?? credo piacerebbe a tutti assistere , anche se da casa , a una cosa del genere...
si anche io "lo voglio..lo esigo..lo pretendo.."
citazione Silvancontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopremetto mi sono inkazzasto smantellando una pale ***** cane!!!!e dal video si vede come sbraito
perchè?
perchè ho fatto 5 rip da solo ma un amico pensando non lo spingessi ci ha messo una mano....vi assicuro che mi ha detto non ha fatto assolutamente forza in quanto anche dal video si deduce che se ne avesse messo avrebbe sbilanciato tanto il bilanciere da cadermi...poi non so sta a voi e al vostro buon kuore giudicare
a limite lunedì prossimo ci riprovo ma li spingo 5 regà fidatevi
***** cane ma sti scatti d'ira devo necessariamente controllarli....
non ho neanche continuato l'allenamento porcaccia domani se ne parla
e mamma mia che forza... dai dato che sei te possono andare, però occhio che storto così ti fai male alla lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiomamma santa se sei asimmetrico in fase di spinta
e mamma mia che forza... dai dato che sei te possono andare, però occhio che storto così ti fai male alla lunga
quanto alla postura lo ho detto 1000 volte....
dall'incidente fortunatamante porto soltanto questo strascico e cioè quello di spingere meno con l'sx....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma chi è quello della sfida?utente di bw?
no..uno sconosciuto..certo Cicaloski..pare che spinga 170 di massimale a 22 anni..mah...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono..uno sconosciuto..certo Cicaloski..pare che spinga 170 di massimale a 22 anni..mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioazz
gia'..ma io credo che sia un bluff...il 24 agosto andro' li'..con passo deciso..in canottiera..supergonfio dai superprotocolli e spavaldo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta