If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello che anche voglio dire che lo spotter non si sforza per niente si vede no?
regàààààààààààààààààààààààà se non l'avessi alzato ve lo direi ....intendo ci sia il regolamento che non transige mani sul ***** però.....
maestro ti assicuro che la quinta è alla portatissima è stata fatta ribadisco se il tizio avesse messo forza mi sarebbe caduto il bila .....domani rimedio o a limite lunedì
chiedo venia
ma benedetto ragazzo..se ti facevi staccare dallo spotter il bilanciere..la quinta l'avresti fatta...non si capisce perche' stacchi da solo..mah..
comunque sono certo che ce la farai..
fra non molto cerchero' di eguagliare le tue performance..il 24 agosto durante la sfida con l'energumeno bulgaro..
premetto mi sono inkazzasto smantellando una pale ***** cane!!!!e dal video si vede come sbraito
perchè?
perchè ho fatto 5 rip da solo ma un amico pensando non lo spingessi ci ha messo una mano....vi assicuro che mi ha detto non ha fatto assolutamente forza in quanto anche dal video si deduce che se ne avesse messo avrebbe sbilanciato tanto il bilanciere da cadermi...poi non so sta a voi e al vostro buon kuore giudicare
a limite lunedì prossimo ci riprovo ma li spingo 5 regà fidatevi
***** cane ma sti scatti d'ira devo necessariamente controllarli....
non ho neanche continuato l'allenamento porcaccia domani se ne parla
A prescindere dal fatto che le facesse lostesso o no io la darei buona , anche solo per l'incazzamento (che in ogni caso dimostra che NON si voleva fare aiutare).
Poi Domen sono felice di vedere che stai ritornando in super forma !
Ancora una volta i miei complimenti
Per quanto riguarda i punti io direi comunque di darla buona anche se da regolamento non lo sarebbe , proprio per le circostanze particolari del fatto...pero aspetto ad aggiornare che se qualcuno si oppone a cio seguiamo il regolamento...
Ditemi voi , se nessuno dice specificamente "io non sono d'accordo che se ne contino 5" allora domani aggiorno contando un 5x150kg.
ma benedetto ragazzo..se ti facevi staccare dallo spotter il bilanciere..la quinta l'avresti fatta...non si capisce perche' stacchi da solo..mah..
comunque sono certo che ce la farai..
fra non molto cerchero' di eguagliare le tue performance..il 24 agosto durante la sfida con l'energumeno bulgaro..
agli amici che si prestano spotter sai cosa dico?
io quando mangio mi pulisco il muso con l'avambraccio la maglietta o la camicia
ah wallace la quinta è stata fatta ....non avrei motivo di intestare perchè come so 4 + o meno 5
anche io so dell'avviso che spaccherai di brutto la ghisa....pure perchè(non lo nascondere) ti sto motivando alla grande
A prescindere dal fatto che le facesse lostesso o no io la darei buona , anche solo per l'incazzamento (che in ogni caso dimostra che NON si voleva fare aiutare).
Poi Domen sono felice di vedere che stai ritornando in super forma !
Ancora una volta i miei complimenti
Per quanto riguarda i punti io direi comunque di darla buona anche se da regolamento non lo sarebbe , proprio per le circostanze particolari del fatto...pero aspetto ad aggiornare che se qualcuno si oppone a cio seguiamo il regolamento...
Ditemi voi , se nessuno dice specificamente "io non sono d'accordo che se ne contino 5" allora domani aggiorno contando un 5x150kg.
Ancora complimenti oh potente Domen
oh sommo le tue parole sò lusinghe in tutto e per tutto for me
grazie un pacco e ne sono sinceramente estasiato per il fatto tu ne abbia inteso la volontà applicata....non chè l'inkazzatura della casso di mano
non assolutamente pretendo vogliate farmela buona la quinta .....ma se dovesse in porto un immenso grazie in anticipo per la fiducia
su dai regà siate magnanimi
mi so guardato quasi tutti i video della spacconata e so state date buone le consuete seste o settime rip con le mani dello spottere appoggiate al bilanciere
sti spotter tutti la testa a schiaffar le mani sul casso hanno
su dai regà siate magnanimi
mi so guardato quasi tutti i video della spacconata e so state date buone le consuete seste o settime rip con le mani dello spottere appoggiate al bilanciere
sti spotter tutti la testa a schiaffar le mani sul casso hanno
diciamo che nonostante il regolamento vieta di mettere le mani..alcune performance sono state assegnate laddove era assolutamente evidente che la reps finale veniva su bene..nel tuo caso nella quinta reps ti eri veramente "bloccato"..e per vari secondi eri fermo con lil bilanciere tutto sulla parte sinistra..a quel punto uno spotter a mio avviso deve intervenire..il rischio e' che rimani sotto il bilanciere o peggio un infortunio...cioe' ha fatto il suo dovere...ma per me ti si puo' anche assegnare...se non e' oggi sara' domani..ma e' alla tua portata e poi sono punti per la nostra squadra..quindi va benissimo..temo che la squadra di Joe sia spacciata..e vinceremo la spacconata...alla fine solo i piu' duri sopravivono..eh...( pero' Joe rimane il piu' forte..non vi e' dubbio..)
diciamo che nonostante il regolamento vieta di mettere le mani..alcune performance sono state assegnate laddove era assolutamente evidente che la reps finale veniva su bene..nel tuo caso nella quinta reps ti eri veramente "bloccato"..e per vari secondi eri fermo con lil bilanciere tutto sulla parte sinistra..a quel punto uno spotter a mio avviso deve intervenire..il rischio e' che rimani sotto il bilanciere o peggio un infortunio...cioe' ha fatto il suo dovere...ma per me ti si puo' anche assegnare...se non e' oggi sara' domani..ma e' alla tua portata e poi sono punti per la nostra squadra..quindi va benissimo..temo che la squadra di Joe sia spacciata..e vinceremo la spacconata...alla fine solo i piu' duri sopravivono..eh...( pero' Joe rimane il piu' forte..non vi e' dubbio..)
in quelle rip salgo sempre pianissimo campione
non ero assolutamente bloccato....ma ti nfidi porca *****?!!!
lunedì ci provo sensa ***** di spotter ma con 160kg....e vaiiiiiiiii team wallace
grrrrrrrrr wallace ma do ma do so bloccato do mi so bloccato?
non mi blocco mai io.... quando non spingo..... calo semplicemente il bila trank
se mi fossi bloccato che bisogno cera di inveire contro l'amico dico io?
quela quinta rip sarebbe salita piano piano lo stesso anzi è salita sensa che lui tirasse ***** non vedi che non si è sforzato minimamente? porca palettazza *****
e non mi dire niente che già stanotte non ho dormito per questo ma stasera mi diletto con 140kg di lento avanti
e poi vado pure a trans
grrrrrrrrr wallace ma do ma do so bloccato do mi so bloccato?
non mi blocco mai io.... quando non spingo..... calo semplicemente il bila trank
se mi fossi bloccato che bisogno cera di inveire contro l'amico dico io?
quela quinta rip sarebbe salita piano piano lo stesso anzi è salita sensa che lui tirasse ***** non vedi che non si è sforzato minimamente? porca palettazza *****
e non mi dire niente che già stanotte non ho dormito per questo ma stasera mi diletto con 140kg di lento avanti
e poi vado pure a trans
140 di lento avanti..? Pero'...sei proprio forte..occhio alle spalle pero'..
Ragazzi , visto che ormai siamo sulla dirittura d'arrivo di questa spacconata e che le squadre mi sembrano alquanto equilibrate , sareste d'accordo per chiudere le iscrizioni della spacconata ?
Lo propongo perche penso che ormai tutti quelli che hanno promesso di postare ma non l'hanno ancora fatto ormai non lo faranno e gli utenti nuovi che si iscriveranno (ma non ancora iscritti) se non erro non sono ammessi...
Ragazzi , visto che ormai siamo sulla dirittura d'arrivo di questa spacconata e che le squadre mi sembrano alquanto equilibrate , sareste d'accordo per chiudere le iscrizioni della spacconata ?
Lo propongo perche penso che ormai tutti quelli che hanno promesso di postare ma non l'hanno ancora fatto ormai non lo faranno e gli utenti nuovi che si iscriveranno (ma non ancora iscritti) se non erro non sono ammessi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta