Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
    No la gara non ha nessuna fine . joe poi li hai ancora i dischi ivanko neri? se riesci a spedire potrebbero interessarmi
    Master io spingo ma mi vergogno ancora a postare e nonostante la mia debolezza ho anche dolori alla spalla da un po' di tempo
    ma quanto spingi ora come ora...?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

piccolo OT..
      in tema di sfide...io manco da un po' nella mia palestra..ora pare che un ragazzo bulgaro di soli 22 anni spinga come un toro...non si sa bene quanto..ma tutti ne parlano intimoriti..l'ho sfidato ufficialmente...vedremo..chissa' che non possa un domani postare anche qui un video..

ma devo batterlo...

un saluto a tutti..e dateci dentro..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

Ora spingo 130 scarsi

Commenta

• brontosaurus
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3258
          • 264
          • 273
          • IO. .SONO UNA MACCHINA..
          • Send PM

Ora spingo 130 scarsi
          "scarsi" non si addice per niente al numero

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

Eh grazie per l'incoraggiamento
            Ma Joe dov'è andato?
            Master a quando i 170 di panca? ti stai allenando per la spacconata?

Commenta

• brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
              • Send PM

dove lavoro io è arrivato da poco uno che fa 170kg per 5 reps

io non l' ho visto eh caricare così, però non mi pare il tipo che dice stronxxate

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Sì anche da me c'è uno che dice di aver sollevato 180 kg, ma io massimo l'ho visto alle prese con 125

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ma Joe dov'è andato?

per seri problemi familiari non ho potuto progredire..e dire che andavo alla grande....nove reps con 130 e tre con 150..una con 160....(sono in video) ma ora ricominciamo.....
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Tre reps con 150 sono notevolissime, sec me i 160 sottostimano il massimale reale, Master. Complimenti davvero!!

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Hai fatto bene a prendere questa decisione, non varrebbe proprio la pena rischiare per una cosa del genere..tanto non devi dimostrare nulla, lo sappiamo tutti che 160 per te sono un pesetto quando stai bene. Non c'è proprio motivo di affrettare i tempi e portarsi dietro il problema
                      Grazie Marco , auguro anche a te una pronta guarigione (spero tu stia gia meglio)
                      Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                      O Mio Capitano niente ti puo fermare e' solo questione di tempo...tu sei Leggendario
                      speriamo...
                      oggi mi sono allenato con 119 kg.. ma ero convinto fossero 115.. infatti non salivano

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      hai raggiunto livelli di forza superlativi...ma ogni cosa ha il suo prezzo..tempo fa se ricordi te lo dissi che il rischio era grande... proprio mentre gia' le prime avvisaglie le avevi avute...onore a te comunque..ma ora pensa a tutelare le tue articolazioni...sei giovane... e se a 40-50 anni vuoi essere ancora grosso..forte e sano..il momento di tutelarti e' adesso....

a proposito ma la gara avra' una fine no..?
                      Si e vero....comunque , ironia della sorte , la spalla me la sono fregata inciampando durante la military press
                      Comunque ho effettivamente deciso di tutelarmi , seguo il tuo consiglio.
                      Per la panca ho scalato di 30 kg adesso mi alleno tranquillo a 130.
                      Idealmente derchero di arrivare a 20 rip. per poi passare a 140 e cosi via..
                      Citando il regolamento : "-I video si postati sono contabilizzati soltanto entro le 24,00 del 28/12/2009" la spacconata finira alle 24 del 28/12/2009.

No la gara non ha nessuna fine . joe poi li hai ancora i dischi ivanko neri? se riesci a spedire potrebbero interessarmi
                      Si che ha una dine , il 28/12/2009 (che se non erro e pure il compleanno di master).
                      Si i dischi li ho , pero a quel prezzo era un'affarone se stavi ficino...ma spedendoli dalla Svizzera fai prima a comprarli nuovi...se invece una volta passi in zona (va bene anche Ginevra) allora e un'altra storia.
                      Comunque io posso anche spedirteli eh..ma onestamente non ti conviene..
                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Un sincero in bocca al lupo per la guarigione
                      Grazie
                      piccolo OT..
                      in tema di sfide...io manco da un po' nella mia palestra..ora pare che un ragazzo bulgaro di soli 22 anni spinga come un toro...non si sa bene quanto..ma tutti ne parlano intimoriti..l'ho sfidato ufficialmente...vedremo..chissa' che non possa un domani postare anche qui un video..

ma devo batterlo...

Fallo fuori cit.
                      Ora spingo 130 scarsi
                      Ma Joe dov'è andato?
                      Eccomi eccomi...

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

Joe ti ho scritto nel tuo vecchio thread di vendita per i dischi

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                          Grazie Marco , auguro anche a te una pronta guarigione (spero tu stia gia meglio)

speriamo...

Grazie, troppo gentile. Io sto benone adesso, la schiena da quando ho tolto completamente stacchi, GM ecc. è tornata "quasi" come nuova. Direi che è valsa la pena fare questa rinuncia. A volte, anche se non vorremmo ammetterlo, tocca ascoltare un po' anche il nostro fisico e i segnali che ci invia

P.S. Anche il gomito è quasi a posto, per il curl non dovrebbero esserci problemi, ma per provare a testare un massimale al limite vero e proprio voglio aspettare la fine di luglio..

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

fai bene ad aspettare la salute al primo posto

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

piccolo OT..

ma devo batterlo...

masta, ma come stai aggirando il problema? ti alleni in un'altra palestra?

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                masta, ma come stai aggirando il problema? ti alleni in un'altra palestra?
                                per ora mi alleno nella palestra della questura..stile anni 70..ai tempi di Arnold..in solitudine e con la mente persa in mille pensieri..ma pompo e spingo..

a settembre tornero' di la'..nella mia palestra di sempre..e ristabiliro' le distanze fra i veri cultori del ferro e le meteore impersonificate da ragazzini boriosi...finti e privi di onore..

" Non siamo cani..cacciatevelo in testa...o tornero'...!"

citazione Bruce Lee First Of Fury.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X