Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
piccolo OT..
in tema di sfide...io manco da un po' nella mia palestra..ora pare che un ragazzo bulgaro di soli 22 anni spinga come un toro...non si sa bene quanto..ma tutti ne parlano intimoriti..l'ho sfidato ufficialmente...vedremo..chissa' che non possa un domani postare anche qui un video..
ma devo batterlo...
un saluto a tutti..e dateci dentro..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioOra spingo 130 scarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioEh grazie per l'incoraggiamento
Ma Joe dov'è andato?
Master a quando i 170 di panca? ti stai allenando per la spacconata?
per seri problemi familiari non ho potuto progredire..e dire che andavo alla grande....nove reps con 130 e tre con 150..una con 160....(sono in video) ma ora ricominciamo.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHai fatto bene a prendere questa decisione, non varrebbe proprio la pena rischiare per una cosa del genere..tanto non devi dimostrare nulla, lo sappiamo tutti che 160 per te sono un pesetto quando stai bene. Non c'è proprio motivo di affrettare i tempi e portarsi dietro il problema
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioO Mio Capitano niente ti puo fermare e' solo questione di tempo...tu sei Leggendario
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiooggi mi sono allenato con 119 kg.. ma ero convinto fossero 115.. infatti non salivano
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiohai raggiunto livelli di forza superlativi...ma ogni cosa ha il suo prezzo..tempo fa se ricordi te lo dissi che il rischio era grande... proprio mentre gia' le prime avvisaglie le avevi avute...onore a te comunque..ma ora pensa a tutelare le tue articolazioni...sei giovane... e se a 40-50 anni vuoi essere ancora grosso..forte e sano..il momento di tutelarti e' adesso....
a proposito ma la gara avra' una fine no..?
Comunque ho effettivamente deciso di tutelarmi , seguo il tuo consiglio.
Per la panca ho scalato di 30 kg adesso mi alleno tranquillo a 130.
Idealmente derchero di arrivare a 20 rip. per poi passare a 140 e cosi via..
Citando il regolamento : "-I video si postati sono contabilizzati soltanto entro le 24,00 del 28/12/2009" la spacconata finira alle 24 del 28/12/2009.
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioNo la gara non ha nessuna fine . joe poi li hai ancora i dischi ivanko neri? se riesci a spedire potrebbero interessarmi
Si i dischi li ho , pero a quel prezzo era un'affarone se stavi ficino...ma spedendoli dalla Svizzera fai prima a comprarli nuovi...se invece una volta passi in zona (va bene anche Ginevra) allora e un'altra storia.
Comunque io posso anche spedirteli eh..ma onestamente non ti conviene..
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUn sincero in bocca al lupo per la guarigione
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopiccolo OT..
in tema di sfide...io manco da un po' nella mia palestra..ora pare che un ragazzo bulgaro di soli 22 anni spinga come un toro...non si sa bene quanto..ma tutti ne parlano intimoriti..l'ho sfidato ufficialmente...vedremo..chissa' che non possa un domani postare anche qui un video..
ma devo batterlo...
un saluto a tutti..e dateci dentro..
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioOra spingo 130 scarsiOriginariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioEh grazie per l'incoraggiamento
Ma Joe dov'è andato?
Master a quando i 170 di panca? ti stai allenando per la spacconata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrazie Marco , auguro anche a te una pronta guarigione (spero tu stia gia meglio)
speriamo...
P.S. Anche il gomito è quasi a posto, per il curl non dovrebbero esserci problemi, ma per provare a testare un massimale al limite vero e proprio voglio aspettare la fine di luglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopiccolo OT..
ma devo batterlo...
un saluto a tutti..e dateci dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomasta, ma come stai aggirando il problema? ti alleni in un'altra palestra?
a settembre tornero' di la'..nella mia palestra di sempre..e ristabiliro' le distanze fra i veri cultori del ferro e le meteore impersonificate da ragazzini boriosi...finti e privi di onore..
" Non siamo cani..cacciatevelo in testa...o tornero'...!"
citazione Bruce Lee First Of Fury.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta