complimenti ragazzo
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocomplimenti ragazzo
grazie campione..anche se la panca è diventata il mio punto debolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiograzie campione..anche se la panca è diventata il mio punto debole
ma và....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioanche qui un piccolo aggiornamento..130x5 speriamo a breve di fare anche la sesta..
YouTube - bench press 130kgx5
sei un bestio, ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio"affanculo te"
sei un bestio, ottimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggioanche qui un piccolo aggiornamento..130x5 speriamo a breve di fare anche la sesta..
YouTube - bench press 130kgx5
Mi pare che non ci sia il minimo dubbio sulla validita della prova indi aggiorno subito
Derox mi raccomando continua che abbiamo bisogno di punti e te sei uno degli assi nella manica della nostra squadra , contiamo tutti su di te
Commenta
-
-
Chiusura delle iscrizioni
Attenzione , visto che non e stato espresso nessun parere contrario , le iscrizioni per la spacconata da bar sono chiuse a partire da questo post :
sappiamo chi sono i partecipanti veri (non quelli che promettono video a destra e a manca ma non postano mai ) e conosciamo il loro valore ; adesso per migliorare i punteggi sara obbligatorio migliorare i propri risultati.
Siamo allo sprint finale e la squadra Wallace e in netto vantaggio ma non e ancora finita.
Vincano i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrandissimo Derox !
Mi pare che non ci sia il minimo dubbio sulla validita della prova indi aggiorno subito
Derox mi raccomando continua che abbiamo bisogno di punti e te sei uno degli assi nella manica della nostra squadra , contiamo tutti su di tecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrandissimo Derox !
Derox mi raccomando continua che abbiamo bisogno di punti e te sei uno degli assi nella manica della nostra squadra , contiamo tutti su di te
grazie nik ce la mettero tutta per non deludervi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio130 per 5..una performance di alto valore..onore..sigpic
Commenta
-
-
lunedi 24..in occasione della sfida con il terribile bulgaro Cicaloski..provero' a migliorare il punteggio della spacconata..non sara' facile..anche perche' sono in un momento difficile..morale e sociale..faccio fatica a fare pasti regolari e decenti...per migliorare dovrei fare o sette reps con 140 o quattro con 150..la vedo dura..e poi sto bulgaro dicono che ne fa 5 con 170..se le cose stanno davvero cosi'..solo JOE potrebbe batterlo..comunque io andro' la'..e ci provero'..con relativo video..che Dio ci assita..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovai master
è normale che ci sia sempre uno + forte di noi a questo mondo, ma ci servono proprio i migliori per spronarci a fare e dare il meglio di noi sempre
siamo uomini perdio
gia'..ma temo per il mio ego..potrei uscirne distrutto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogia'..ma temo per il mio ego..potrei uscirne distrutto..
al limite fai fare a lui per primo e se del caso gli dici cavoli io con 170 ne faccio una soltanto, e gliela tiri così almeno vede che sei forte anche tusigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta