Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiodomen, ma che fai ti fai i discorsi da solo?
cmq per migliorare il punteggio dovresti farne almeno 4 con 160, la vedo dura visto che ne hai 5 al pelo con 150... cmq prova che non si sa mai
io intanto provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogià
io intanto provo
Adesso sei a un livello veramente ottimo , secondo me metterti a stecchetto ora sarebbe "stupido" , mi spiego : hai fatto 30 , prova a fare 31....continua un po' con la forza e fai vedere a tutti di cosa e capace l'abominevole Domen...almeno io , se fossi in te , farei cosi
P.S. Non potresti farti un'allenamento con Tedeschi cosi magari gli fai pure una filmatina ? Non per incredulita eh ma sono sempre stato curioso di vedere la sua panca , sin dai remoti tempi del 3d "chi e il piu forte di bw".
Insomma se ce la facessi a farci dare una sbirciatina via net te ne saremmo tutti grati...temo...(poi visto che lo conosci).
In ogni caso prima della serie ammanetta lo spotter , sai per precauzione...che quello senno viene a aiutarti anche se per scacciarlo gli tiri i sassi..
Commenta
-
-
lunedì prossimo o l'altro la quarta....stavolta lo spotter ha tirato quando lo ho detto
se magari ascoltassi il maestro wallace la quarta sarebbe già stata stasera cioè di farlo staccare allo spotter ma ripeto lunedì prossimo o l'altro ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioProva prova che se non li fai oggi li farai domani...per te non e questione di guadagnare forza perche cotanta forza l'hai gia avuta , devi solo ricordarti come si fa.
Adesso sei a un livello veramente ottimo , secondo me metterti a stecchetto ora sarebbe "stupido" , mi spiego : hai fatto 30 , prova a fare 31....continua un po' con la forza e fai vedere a tutti di cosa e capace l'abominevole Domen...almeno io , se fossi in te , farei cosi
P.S. Non potresti farti un'allenamento con Tedeschi cosi magari gli fai pure una filmatina ? Non per incredulita eh ma sono sempre stato curioso di vedere la sua panca , sin dai remoti tempi del 3d "chi e il piu forte di bw".
Insomma se ce la facessi a farci dare una sbirciatina via net te ne saremmo tutti grati...temo...(poi visto che lo conosci).
In ogni caso prima della serie ammanetta lo spotter , sai per precauzione...che quello senno viene a aiutarti anche se per scacciarlo gli tiri i sassi..
tedeschi abita distante compàLast edited by domen3; 03-08-2009, 22:34:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperformance notevolissima..da vero uomo..che i giovani prendano esempio..invece di piagnucolare sotto 100 kili ( che li fa una donna incinta..!)
Last edited by domen3; 03-08-2009, 23:01:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolunedì prossimo o l'altro la quarta....stavolta lo spotter ha tirato quando lo ho detto
se magari ascoltassi il maestro wallace la quarta sarebbe già stata stasera cioè di farlo staccare allo spotter ma ripeto lunedì prossimo o l'altro ancora
Se continui cosi temo che la vittoria finale sara assegnata alla squadra Wallace , comunque lotteremo anche noi
Ancora complimenti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperformance notevolissima..da vero uomo..che i giovani prendano esempio..invece di piagnucolare sotto 100 kili ( che li fa una donna incinta..!)
Commenta
-
-
anche qui un piccolo aggiornamento..130x5 speriamo a breve di fare anche la sesta..
YouTube - bench press 130kgx5sigpic
Commenta
-
Commenta