Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Ragazzi , visto che Enrico forse non postera , o almeno lo fara in un futuro non immediato , vi propongo di lasciarci integrare derox in squadra , a titolo di sostituto di Enrico , poi appena Enri si rimette , seprando che cio accada il prima possibile , vi restituiamo derox con punti annessi e connessi...
Ci state ?
Rispondete a questo , poi continuate tranquillamente a parlare di "frutta" ...si insomma...banane , mele , banane tra le mele...ci siamo capiti insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi jillyno
fai pure hehe
se no ti vedo male
Sentiamo gli altri : ragazzi/e/trans , esprimete pubblicamente il vostro pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioe during?
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioRagazzi , visto che Enrico forse non postera , o almeno lo fara in un futuro non immediato , vi propongo di lasciarci integrare derox in squadra , a titolo di sostituto di Enrico , poi appena Enri si rimette , seprando che cio accada il prima possibile , vi restituiamo derox con punti annessi e connessi...
Ci state ?
Rispondete a questo , poi continuate tranquillamente a parlare di "frutta" ...si insomma...banane , mele , banane tra le mele...ci siamo capiti insomma
Anche ortaggi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSulla panca
Certo Spero cmq che Enrico si rimetta presto e al meglio
Anche ortaggi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioma solo se sapientemente scelti
Avendo fatto panca ieri.. oggi ho fatto solo un po' di cardio per aiutare il recupero.. domani pensavo di allenarmi per la forza.. mi consigliate di fare anche panca o vado solo di squat e stacchi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPina, io aspetterei almeno lunedì per rifare panca..almeno per quanto mi riguarda ho un recupero molto lento e più di una seduta pesante a settimana non la reggo..magari per te però è diverso, boh..
Anche perchè dovrò allenarmi di mattina.. il chè significa che non saranno trascorse nemmeno 48 ore..
Commenta
-
-
AGGIORNAMENTO del REGOLAMENTO
Attenzione e stato modificato il regolamento , inserita la "sezione donne" :
Nota :
1/a)Per le donne la "tabella di punteggio" sara la stessa , ma i carichi consentiti equivarranno al 50% di quelli consentiti agli uomini.
1/b)Le donne incinte saranno considerate uomini a tutti gli effetti.
1/c/I)Per quanto riguarda i "trans" , saranno sottoposti ad un sondaggio destinato a giudicare la loro effettiva femminilita e secondo l'esito di quest'ultimo saranno "catalogati" come uomini o donne.
1/c/II)Il voto dell'utente "Domen3" in questo caso verra contabilizzato 2 volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBeh io sono nota per la mia passione per i cetrioli
Avendo fatto panca ieri.. oggi ho fatto solo un po' di cardio per aiutare il recupero.. domani pensavo di allenarmi per la forza.. mi consigliate di fare anche panca o vado solo di squat e stacchi??
Per la panca , aspetta
Commenta
-
Commenta