If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh culo o non culo sono comunque 9 rip , per questo ti meriti onore , gloria e complimenti .
Secondo me comunque se hai poco "transfer" sul massimale e appunto per questa tecnica che usi , no perche sia sbagliata eh , ci mancherebbe e una panca alla maiala come tante altre , pero dubito che poi quando provi il max usi esattamente la stessa tecnica , anche perche a livello di controllo un conto sono 140kg un 'altro sono 180 , la disinvoltura e tutt'altra.
Per quanto riguarda i punti non saprei...il regolamento dice questo : "-Piedi a terra se possibile a piatto , culo e testa in contatto con la panca "
, mi pare sia abbastanza chiaro....pero io sarei per contarla lostesso , invocando la regola del vantaggio e a titolo eccezzionale solo per questa volta , non vorrei pero che poi la gente credesse che faccio favoritismi solo perche sei forte e vieni dal pl...guarda sono combattuto , poi non sta a neanche a me decidere...guarda io sarei (sempre se nessuno obbietta) per rimettere a te la decisione : In pratica scegli te se vale o non vale , se decidi che vale io vado a scambiare il tuo ex video e aggiungo i punti , se decidi che non vale , questo non lo contiamo e aspettiamo un prossimo video piu corretto .
Aspetto i suoi ordini generale
Beh culo o non culo sono comunque 9 rip , per questo ti meriti onore , gloria e complimenti .
Secondo me comunque se hai poco "transfer" sul massimale e appunto per questa tecnica che usi , no perche sia sbagliata eh , ci mancherebbe e una panca alla maiala come tante altre , pero dubito che poi quando provi il max usi esattamente la stessa tecnica , anche perche a livello di controllo un conto sono 140kg un 'altro sono 180 , la disinvoltura e tutt'altra.
Per quanto riguarda i punti non saprei...il regolamento dice questo : "-Piedi a terra se possibile a piatto , culo e testa in contatto con la panca "
, mi pare sia abbastanza chiaro....pero io sarei per contarla lostesso , invocando la regola del vantaggio e a titolo eccezzionale solo per questa volta , non vorrei pero che poi la gente credesse che faccio favoritismi solo perche sei forte e vieni dal pl...guarda sono combattuto , poi non sta a neanche a me decidere...guarda io sarei (sempre se nessuno obbietta) per rimettere a te la decisione : In pratica scegli te se vale o non vale , se decidi che vale io vado a scambiare il tuo ex video e aggiungo i punti , se decidi che non vale , questo non lo contiamo e aspettiamo un prossimo video piu corretto .
Aspetto i suoi ordini generale
facciamo ke questa è solo una dimostrazione..tanto per stimolare le persone...entro marzo ne farò 10 con il culo quasi totalmente attaccato, queste erano serie proprio fatte male
facciamo ke questa è solo una dimostrazione..tanto per stimolare le persone...entro marzo ne farò 10 con il culo quasi totalmente attaccato, queste erano serie proprio fatte male
Ok capo
In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti sia per la performance (fuori dal comune in ogni caso) sia per la lealta/correttezza di cui fai prova .
P.S. Giusto per curiosita , quando lo riprovi un massimale ? (anche con maglia)
Ok capo
In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti sia per la performance (fuori dal comune in ogni caso) sia per la lealta/correttezza di cui fai prova .
P.S. Giusto per curiosita , quando lo riprovi un massimale ? (anche con maglia)
nella maglia nn so se ci entro ancora...magari tra 2 mesetti lo testo, ora sto seguendo un programma per incrementare un po i carichi...vediamo un po..
quì tu e legge dovete iniziare a preoccuparvi mi sa
Si è vero, le cose sono cambiate molto da quando sei entrato tu con loro li hai incredibilmente motivati... Non è che gli prometti sconti sulle tue illecite attività notturne??
mi sto allenando nella camera dello spirito e del tempo
dai sono alla *****...leggendario cosi ne fa 100 suo fratello 50...
xò ad andare a marzo c'è tempo
Non sottovalutare la tua prestazione.
Il culo era alzato la tecnica non perfetta ma è sempre un grandissimo risultato davvero.
Secondo me dovresti puntare a migliorare il tuo arco ulteriormente tenendo il culo attaccato. In questo modo il massimale incrementerebbe di parecchio penso, temo...
nella maglia nn so se ci entro ancora...magari tra 2 mesetti lo testo, ora sto seguendo un programma per incrementare un po i carichi...vediamo un po..
Se vuoi ti presto la mia
Se continui cosi , quando ti rimetti la maglia hai sicuramente piu di 180 , anzi ti diro di piu...ai 180 te ormai ci devi puntare raw
Grandissima prestazione Penna, anche la decisione di non contarla ti fa onore.
Non è possibile che hai solo 180 con la maglia dai..secondo me vali sui 200
Si è vero, le cose sono cambiate molto da quando sei entrato tu con loro li hai incredibilmente motivati... Non è che gli prometti sconti sulle tue illecite attività notturne??
Grandissima prestazione Penna, anche la decisione di non contarla ti fa onore.
Non è possibile che hai solo 180 con la maglia dai..secondo me vali sui 200
sarà un anno ke non provo il massimale per cui non so dire quanto posso valere..ti dico solo ke in panca con l'80% del massimale riesco a fare anke 10 colpi e normalemente se ne farebbero 6, mentre gia se vado sul 90% torno sui 3-4 colpi(come da tabella) per cui dovrò fare un allenamento specifico per la forza pura...mi devo mettere sotto non possiamo perdere la sfida
Che maglia hai Penna?Fino a 85kg non + di una 42.Cmq ti rifaccio i complimenti hai tutto per emergere e anche il tuo set up e' ottimo.
ho una fury 42, lo scorso inverno l'ho indossata a 85kg di peso e fatto 180 abbastanza bene con fermo giusto e culo giu..solo ke ha le maniche molto strette e fa fatica ad andare su sulle braccia, nonostante sia gia stata usata x allenamenti e gare...ora peso 82 ma sono un po + voluminoso e ho paura ke nn mi entri
Poi in un angolo segreto del mio armadietto ho la katana 42 nuova...quado vado a vederla è la ke fluttua contornata da una immensa luce
essendo nuova non riuscirò ad entrarci mai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta