Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

mi sto allenando nella camera dello spirito e del tempo

dai sono alla *****...leggendario cosi ne fa 100 suo fratello 50...
    xò ad andare a marzo c'è tempo
    sigpic

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

gli facciamo un attentato a legge
      chiamo mio cugino totò uhauhauha

ps legge ti amo finocchione
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• PELLICO
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 444
        • 38
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        fa decisamente cagare...ero stanco e fuori forma...non credo ke sia buona visto ke il culo è parecchio staccato...ne farò un altro meglio + avanti

http://www.youtube.com/watch?v=xqp3xOReTBg
        Alzerai anche le chiappe e quindi fai poco rom ragazzo pero' hai una gran bella fibra complimenti sinceri.

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
          Alzerai anche le chiappe e quindi fai poco rom ragazzo pero' hai una gran bella fibra complimenti sinceri.
          grazie campione...guarda ke ormai il mio obbiettivo è diventare forte come te...dai magari tra qualke decennio...si spera
          sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

fa decisamente cagare...ero stanco e fuori forma...non credo ke sia buona visto ke il culo è parecchio staccato...ne farò un altro meglio + avanti

http://www.youtube.com/watch?v=xqp3xOReTBg
            Beh culo o non culo sono comunque 9 rip , per questo ti meriti onore , gloria e complimenti .
            Secondo me comunque se hai poco "transfer" sul massimale e appunto per questa tecnica che usi , no perche sia sbagliata eh , ci mancherebbe e una panca alla maiala come tante altre , pero dubito che poi quando provi il max usi esattamente la stessa tecnica , anche perche a livello di controllo un conto sono 140kg un 'altro sono 180 , la disinvoltura e tutt'altra.

Per quanto riguarda i punti non saprei...il regolamento dice questo : "-Piedi a terra se possibile a piatto , culo e testa in contatto con la panca "
            , mi pare sia abbastanza chiaro....pero io sarei per contarla lostesso , invocando la regola del vantaggio e a titolo eccezzionale solo per questa volta , non vorrei pero che poi la gente credesse che faccio favoritismi solo perche sei forte e vieni dal pl...guarda sono combattuto , poi non sta a neanche a me decidere...guarda io sarei (sempre se nessuno obbietta) per rimettere a te la decisione :
            In pratica scegli te se vale o non vale , se decidi che vale io vado a scambiare il tuo ex video e aggiungo i punti , se decidi che non vale , questo non lo contiamo e aspettiamo un prossimo video piu corretto .
            Aspetto i suoi ordini generale

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Beh culo o non culo sono comunque 9 rip , per questo ti meriti onore , gloria e complimenti .
              Secondo me comunque se hai poco "transfer" sul massimale e appunto per questa tecnica che usi , no perche sia sbagliata eh , ci mancherebbe e una panca alla maiala come tante altre , pero dubito che poi quando provi il max usi esattamente la stessa tecnica , anche perche a livello di controllo un conto sono 140kg un 'altro sono 180 , la disinvoltura e tutt'altra.

Per quanto riguarda i punti non saprei...il regolamento dice questo : "-Piedi a terra se possibile a piatto , culo e testa in contatto con la panca "
              , mi pare sia abbastanza chiaro....pero io sarei per contarla lostesso , invocando la regola del vantaggio e a titolo eccezzionale solo per questa volta , non vorrei pero che poi la gente credesse che faccio favoritismi solo perche sei forte e vieni dal pl...guarda sono combattuto , poi non sta a neanche a me decidere...guarda io sarei (sempre se nessuno obbietta) per rimettere a te la decisione :
              In pratica scegli te se vale o non vale , se decidi che vale io vado a scambiare il tuo ex video e aggiungo i punti , se decidi che non vale , questo non lo contiamo e aspettiamo un prossimo video piu corretto .
              Aspetto i suoi ordini generale
              facciamo ke questa è solo una dimostrazione..tanto per stimolare le persone...entro marzo ne farò 10 con il culo quasi totalmente attaccato, queste erano serie proprio fatte male
              sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

facciamo ke questa è solo una dimostrazione..tanto per stimolare le persone...entro marzo ne farò 10 con il culo quasi totalmente attaccato, queste erano serie proprio fatte male
                Ok capo
                In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti sia per la performance (fuori dal comune in ogni caso) sia per la lealta/correttezza di cui fai prova .

P.S. Giusto per curiosita , quando lo riprovi un massimale ? (anche con maglia)

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Ok capo
                  In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti sia per la performance (fuori dal comune in ogni caso) sia per la lealta/correttezza di cui fai prova .

P.S. Giusto per curiosita , quando lo riprovi un massimale ? (anche con maglia)
                  nella maglia nn so se ci entro ancora...magari tra 2 mesetti lo testo, ora sto seguendo un programma per incrementare un po i carichi...vediamo un po..
                  sigpic

Commenta

• Kingbalez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 911
                    • 116
                    • 210
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Ehi King. . sto ragazzo mi sa che ti tallona eh. . ? Occhio. .
                    Eh già Master ora come ora io ne ho fatte 5 ufficiali lui 6 sto sotto che dire piu' che

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    quì tu e legge dovete iniziare a preoccuparvi mi sa
                    Si è vero, le cose sono cambiate molto da quando sei entrato tu con loro li hai incredibilmente motivati... Non è che gli prometti sconti sulle tue illecite attività notturne??

mi sto allenando nella camera dello spirito e del tempo

dai sono alla *****...leggendario cosi ne fa 100 suo fratello 50...
                    xò ad andare a marzo c'è tempo
                    Non sottovalutare la tua prestazione.
                    Il culo era alzato la tecnica non perfetta ma è sempre un grandissimo risultato davvero.
                    Secondo me dovresti puntare a migliorare il tuo arco ulteriormente tenendo il culo attaccato. In questo modo il massimale incrementerebbe di parecchio penso, temo...

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

nella maglia nn so se ci entro ancora...magari tra 2 mesetti lo testo, ora sto seguendo un programma per incrementare un po i carichi...vediamo un po..
                      Se vuoi ti presto la mia

Se continui cosi , quando ti rimetti la maglia hai sicuramente piu di 180 , anzi ti diro di piu...ai 180 te ormai ci devi puntare raw

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Grandissima prestazione Penna, anche la decisione di non contarla ti fa onore.
                        Non è possibile che hai solo 180 con la maglia dai..secondo me vali sui 200

Commenta

• PELLICO
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 444
                          • 38
                          • 0
                          • Send PM

Che maglia hai Penna?Fino a 85kg non + di una 42.Cmq ti rifaccio i complimenti hai tutto per emergere e anche il tuo set up e' ottimo.

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio

Si è vero, le cose sono cambiate molto da quando sei entrato tu con loro li hai incredibilmente motivati... Non è che gli prometti sconti sulle tue illecite attività notturne??
                            ho ordinato una partita di bombe dal marocco
                            hai presente quelle che si beveva fantozzi nella gara di ciclismo?
                            YouTube - Gara Ciclistica (con Doping) Fantozzi 3

spero di non essere bannato visto che parlo di doping
                            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              Grandissima prestazione Penna, anche la decisione di non contarla ti fa onore.
                              Non è possibile che hai solo 180 con la maglia dai..secondo me vali sui 200
                              sarà un anno ke non provo il massimale per cui non so dire quanto posso valere..ti dico solo ke in panca con l'80% del massimale riesco a fare anke 10 colpi e normalemente se ne farebbero 6, mentre gia se vado sul 90% torno sui 3-4 colpi(come da tabella) per cui dovrò fare un allenamento specifico per la forza pura...mi devo mettere sotto non possiamo perdere la sfida

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                              Che maglia hai Penna?Fino a 85kg non + di una 42.Cmq ti rifaccio i complimenti hai tutto per emergere e anche il tuo set up e' ottimo.
                              ho una fury 42, lo scorso inverno l'ho indossata a 85kg di peso e fatto 180 abbastanza bene con fermo giusto e culo giu..solo ke ha le maniche molto strette e fa fatica ad andare su sulle braccia, nonostante sia gia stata usata x allenamenti e gare...ora peso 82 ma sono un po + voluminoso e ho paura ke nn mi entri
                              Poi in un angolo segreto del mio armadietto ho la katana 42 nuova...quado vado a vederla è la ke fluttua contornata da una immensa luce
                              essendo nuova non riuscirò ad entrarci mai
                              sigpic

Commenta

• Kingbalez
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 911
                                • 116
                                • 210
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                ho ordinato una partita di bombe dal marocco
                                hai presente quelle che si beveva fantozzi nella gara di ciclismo?
                                YouTube - Gara Ciclistica (con Doping) Fantozzi 3

spero di non essere bannato visto che parlo di doping

Bannato e squalificato

Commenta

Working...
                                X