If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per Pina (ti rispondo di quà come mi hai chiesto), si penso che il fatto di avere lavorato i tricipiti intensamente il giorno prima possa avere influenzato le alzate di panca e non di poco.
Ti sconsiglio di ripeterlo .
La mela invece non so, diciamo che non è indispensabile secondo me.
Per Pina (ti rispondo di quà come mi hai chiesto), si penso che il fatto di avere lavorato i tricipiti intensamente il giorno prima possa avere influenzato le alzate di panca e non di poco.
Ti sconsiglio di ripeterlo .
La mela invece non so, diciamo che non è indispensabile secondo me.
Temo anch'io.. infatti li avevo parecchio indolenziti durante tutto l'allenamento del petto
Eviterò.. un tempo li reggevo tricipiti e petto in due giorni consecutivi .. probabilmente col fatto che sono in ipocalorica ho incontrato maggiori difficoltà..
La mela non so.. so solo che quando mi alleno dopo aver mangiato molti carboidrati rendo sempre moooolto meglio Molti adesso non posso prenderli, però pensavo di inserirla.. cmq chiederò ulteriori consigli su questo
Grazie Stefano veramente troppo lusingato, tutti sti complimenti e poi detti da un campione come te...
Comunque è vero che siamo simili anche io lo penso, cio' nonostante tu hai ancora qualche marcia in piu'.
Ti sbagli allo stesso peso mi basta starti attaccato che gia' sono al vertice.I pesi che ho fatto in passato li ho fatti con 5-7kg in piu'.
Avevi gia' visto la foto?
In quell'occasione feci 200kg con la Inzer 1 ply a 40 anni
Bravo fratellino(potrei dire figlio ma mi sentirei troppo vecchio) ed e' solo un assaggio.Ale stai benissimo e vedendoti vedo me stesso allo specchio .Stesso peso stesse misure di struttura e stessi risultati.A dire il vero tu sei un po' piu' tirato.Lo sai che per me tu sei il migliore di tutti anche del Capitano.
Lo confermo senza nessuna vergogna , non e un rammarico stare dietro a uno come King , anzi...
Poi chi lo conosce bene come noi , sa che e veramente il migliore : forte nella panca quanto nella vita...anzi , forse ancora di piu nella vita
Grande Alex (e questo , salvo equivoci , e solo l'inizio )
Temo anch'io.. infatti li avevo parecchio indolenziti durante tutto l'allenamento del petto
Eviterò.. un tempo li reggevo tricipiti e petto in due giorni consecutivi .. probabilmente col fatto che sono in ipocalorica ho incontrato maggiori difficoltà..
La mela non so.. so solo che quando mi alleno dopo aver mangiato molti carboidrati rendo sempre moooolto meglio Molti adesso non posso prenderli, però pensavo di inserirla.. cmq chiederò ulteriori consigli su questo
Grazie mille cmq
Di niente. E se Ettore ti consiglia la banana al posto della mela non lo ascoltare mi raccomando!
Ti sbagli allo stesso peso mi basta starti attaccato che gia' sono al vertice.I pesi che ho fatto in passato li ho fatti con 5-7kg in piu'.
Avevi gia' visto la foto?
In quell'occasione feci 200kg con la Inzer 1 ply a 40 anni
Si gran bella foto. Fisico incredibilmente roccioso anche senza vederlo all'opera se ne annusa la forza. Che peccato che non avevi la katana a quei tempi. Devi tornarci a quella forza è l'unica soluzione Stefano. (Non so come chiamarti io, fratellone è già il capitano)
Beh che dire ti ringrazio ancora e spero a presto su msn.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta