Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Un mio prima-dopo...per incoraggiare i neofiti
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioù
d'accordo, ma per arrivare in alto, bisogna puntare in alto.
Quoto entrambi...la prima foto è del 2003..io ho iniziato ad allenarmi nel giugno del 2005, e seguendo 3 anni di allenamenti e sacrifici intensi sono arrivato alla fomra odierna..premetto che studio e lavoro e ho la ragazza e nonostante tutto in 3 anni mi sono sempre sempre allenato 4-5volte a settimana, nelle feste ad Agosto e nelle vacanze.
Gli aspetti fondamentali per avere ottimi risultati, a mio parere, oltre all'allenamento la costanza e quant'altro sono :
1) Avere bravi preparatori che tengano sempre sott'occhio i tuoi risultati e siano in grado di capire nel modo migliore le tue reazioni fisiche a determinate alimentazioni e allenamenti
2) Allenarsi in un'ambiente stimolante...
Ci tengo molto al primo punto in quanto almeno dalle mie parti (Caserta e provincia) nel 99% delle palestre lavora gente incompetente che a volte non ha nemmeno idea di cose fondamentali come proteine e Doms.
Ad Agosto capita spesso che mi alleni da altre parti e oltre ad essere 'subito etichettato' e guardato come fossi un'alieno sento cose allucinanti, su alimentazioni , allenamenti e altro...e fidatevi è fastidiosissimo...Poi torno nella mia palestra e mi sento un comune mortale con un fisico nella media della mia categoria....under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogiusto. l'ambiente in cui ci si allena è un grande aiuto alla motivazione. difatti a settembre cambio palestraunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogiusto. l'ambiente in cui ci si allena è un grande aiuto alla motivazione. difatti a settembre cambio palestraPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodove mi alleno io c'e' tutto tranne che motivazione ma credo quella sia una cosa che dobbiamo avere dentro!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodove mi alleno io c'e' tutto tranne che motivazione ma credo quella sia una cosa che dobbiamo avere dentro!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodove mi alleno io c'e' tutto tranne che motivazione ma credo quella sia una cosa che dobbiamo avere dentro!
E' una situazione effimera certo, ma psicologicamente squattare con Damage inc piuttosto che con Ti regalerò una rosa, qualche vantaggio me lo dia.
Anche il forum mi aiuta. leggervi e sapere che sputate sangue tanto quanto e più di me mi motiva.
Sarò strano e volubile, ma provo a prendere ogni goccia di motivazione da qualunque cosa possibile, cosi che vada a riempire il vaso di quella che ho all'interno.
Pensate un po, anche aver scritto 20 volte motivazione in un post mi da un po di motivazione.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio dicevo che la motivazione ogni tanto va anche aiutata. scantato è che di base bisogna avercela dentro. Io parlavo di piccole cose: la musica, la gente che ti sta attorno, fare squat con la foto di demayo davanti, il gesso, fare gli stacchi senza che la gente ti guardi come un alieno, beh, a me la motivazione ogni tanto la aumenta.
E' una situazione effimera certo, ma psicologicamente squattare con Damage inc piuttosto che con Ti regalerò una rosa, qualche vantaggio me lo dia.
Anche il forum mi aiuta. leggervi e sapere che sputate sangue tanto quanto e più di me mi motiva.
Sarò strano e volubile, ma provo a prendere ogni goccia di motivazione da qualunque cosa possibile, cosi che vada a riempire il vaso di quella che ho all'interno.
Pensate un po, anche aver scritto 20 volte motivazione in un post mi da un po di motivazione.
mettono ramazzottihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco da me il problema è questo...
mettono ramazzottiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioda me c'è radio lombardia vita natural durante. difatti ho colato l'mp3http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocomplimenti
hai foto della progressione?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta