Originariamente Scritto da Kasparo
Visualizza Messaggio
Un mio prima-dopo...per incoraggiare i neofiti
Collapse
X
-
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiograzie ennio , sono indeciso perke' la mia altezza è proprio nel mezzo..nn so se fare la 168-173 , o la 173-178 con Carmine ..credo che deciderò nel momento in cui mi iscrivo alla gara, anche se è + probabile la prima opzione.
A te come procede? tutto bene? è anche a te la prima volta?
veramente non sei te che decidi! in gara verrai misurato... in base all'altezza ti assegnano la categoria. Probabile che se sei al limite cascherai in quella + bassa. Primo xché cmq misurano sempre qualcosa in meno... secondo perché essendo disidratato un mezzo cm in altezza lo perdi sempre.
x me non è il primo anno questo...ma il terzo che gareggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioveramente non sei te che decidi! in gara verrai misurato... in base all'altezza ti assegnano la categoria. Probabile che se sei al limite cascherai in quella + bassa. Primo xché cmq misurano sempre qualcosa in meno... secondo perché essendo disidratato un mezzo cm in altezza lo perdi sempre.
x me non è il primo anno questo...ma il terzo che gareggio!
ps: scusa ma urge una domanda...ho fatto l'affiliazione Lunedì ma nn mihanno dato nè conferma nè altro...dovrei ricevere qualkosa?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiosi, so che mi misurano ma diciamo ke impuntato con i talloni a terra arrivo anke 174 sempre senza contare la disidratazione ovviamente, ma credo che probabilmente come tu hai detto capitero' in 168-173...azz terzo anno allora sei un veterano! sta attento a carmineus che anche se è alla prima gara ti assicuro che sta già in ottimissima forma..appena andra' a sfottere l'adh sarà il panico
ps: scusa ma urge una domanda...ho fatto l'affiliazione Lunedì ma nn mihanno dato nè conferma nè altro...dovrei ricevere qualkosa?
x l'affiliazione sinceramente non lo sò. è il primo anno che gareggio ainbb. Xò penso che a breve ti manderanno a casa una specie di tesserino!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosò benissimo che carmine è in grandissima forma!basta vedere le sue foto. sarà davvero un osso duro...son onorato di gareggiare vicino a lui.
x l'affiliazione sinceramente non lo sò. è il primo anno che gareggio ainbb. Xò penso che a breve ti manderanno a casa una specie di tesserino!
ennio
uhm..immaginavo, ho sentito dire ke ti inviano la maglia della FIF e un tesserino...tu ti sei già affiliato? hai già fatto questo danno al tuo portafogli? hauhauunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiouhm..immaginavo, ho sentito dire ke ti inviano la maglia della FIF e un tesserino...tu ti sei già affiliato? hai già fatto questo danno al tuo portafogli? hauhau
no, ancora no! aspetterò fino all'ultimo...voglio essere certo di partecipare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiono, ancora no! aspetterò fino all'ultimo...voglio essere certo di partecipare...
cavolo! sta attento che ti puoi affiliare fino al 31 marzo! dopodichè..PUFF!!!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
complimenti, ottimo risultato eri già stutturato ma mancava la definizioneLast edited by piccola bestia; 16-03-2008, 19:19:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioCIao raga...è tanto che non posto qualcosa..non so se vi ricordate di me...sono L'amico di Carmineus..mi alleno nella sua stessa palestra e ci stiamo preparando insieme per Avezzano..
Ecco un mio prima-dopo
Un salutone e auguro a tutti Buoni-Workouts
che dire ......................
complimenti Tom gran fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiocomplimenti, ottimo risultato eri già stutturato di definirti
grazie..pensa ke la foto a sx nn è nemmeno delle peggiori, li ero intorno agli 84 kg..ma ho iniziato prima , quando ero 90kg...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioche dire ......................
complimenti Tom gran fisicounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosemplicemente grandioso...auguri per la garaunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta