Un mio prima-dopo...per incoraggiare i neofiti
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioGrazie Gore, anche se quella foto era di Novembre 2007 dove stavo incominciando a tirarmi...ora peso molto meno...ma spero di essere molto molto + def...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon hai foto attuali?
Si si , certo ke le ho, ma come già detto per scaramanzia per la gara del 4 maggio preferisco non farmi vedere ankora...Ci tengo molto a questa gara e non vorrei sopravvalutarmi o sottovalutarmi sentendo pareri al di fuori dei miei istruttori...capiscimiunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioporca miseria ke cambiamento!!!!!!!!!!
grazie Hombrillounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioSi si , certo ke le ho, ma come già detto per scaramanzia per la gara del 4 maggio preferisco non farmi vedere ankora...Ci tengo molto a questa gara e non vorrei sopravvalutarmi o sottovalutarmi sentendo pareri al di fuori dei miei istruttori...capiscimihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioCIao raga...è tanto che non posto qualcosa..non so se vi ricordate di me...sono L'amico di Carmineus..mi alleno nella sua stessa palestra e ci stiamo preparando insieme per Avezzano..
Ecco un mio prima-dopo
Un salutone e auguro a tutti Buoni-Workouts
sei un grande !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioOTTIMO !....
sei un grande !
Grazie change...finalmente il complimento di una donna...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Gande Rob! Finalmente ti 6 deciso a postare qualke foto! Come vedi i pareri dei bodiuebbiani sono unanimamente ed entusiasticamente positivi...quindi stringi i denti, bando alle "pippe mentali" e tieni duro fino alla gara...Light Weight Buddy!!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGande Rob! Finalmente ti 6 deciso a postare qualke foto! Come vedi i pareri dei bodiuebbiani sono unanimamente ed entusiasticamente positivi...quindi stringi i denti, bando alle "pippe mentali" e tieni duro fino alla gara...Light Weight Buddy!!!!
Senti se non ti riesco a sentire prossimamente, ci siamo messi daccordo per Sabato mattina tutti in palestra(mariano, mimmo ecc...) x organizzarci un po' per le routine ecc... e fatti senti' chiavica! un beso sul bicipito
ps : notizia dell'ultimo momento...Ant ha appeso! non viene il 4 maggio...ahahahah un rivale in meno nella mia cat.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiograzie ennio , sono indeciso perke' la mia altezza è proprio nel mezzo..nn so se fare la 168-173 , o la 173-178 con Carmine ..credo che deciderò nel momento in cui mi iscrivo alla gara, anche se è + probabile la prima opzione.
A te come procede? tutto bene? è anche a te la prima volta?
ah decidi tu quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah decidi tu quanto sei alto?
ciao ciaounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioqualcosa di incredibile. Dovresti davvero essere un esempio per coloro che vogliono uscire dalla mediocrità di un fisico da pensionato. Onore a tehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosicuramente...ma non creano facili illusioni...non tutti hanno la fortuna di trasformarsi così anche seguendo diete e allenamenti...
d'accordo, ma per arrivare in alto, bisogna puntare in alto.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta