Un mio prima-dopo...per incoraggiare i neofiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TomPlatz85
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 492
    • 26
    • 16
    • Caserta
    • Send PM

    Qui trovi i principi della metabolica :

    Dieta metabolica: in cosa consiste? Cosa si mangia con la dieta metabolica? Come si fa la dieta metabolica? Si dimagrisce con la dieta metabolica? La dieta metabolica è un regime alimentare ideato dal dottor Mauro di Pasquale, medico canadese dalle chiare origini italiane.


    Parlavo di produzione ormonale in quanto aumentando i livelli di colesterolo aumenta la produzione di gh.


    Modificata perke' aumentando i cho nella metabolica hai + speranze di mettere massa un po' + velocemente in quanto l'insulina fa accumulare anke un poco di grasso...

    Poi ovviamente ti puo' aiutare molto la creatina in quanto aumenta la forza muscolare, aumenta il recupero, aiuta nell’aumento delle fibre bianche.
    Magari puoi prendere la creatina monoidrato con il succo di frutta che ha un alto valore glicemico e quindi veicola più velocemente la creatina nella cellula.

    Per l'assunzione nei primi cinque giorni bisogna fare una carica di
    assumendone 20 g, suddivisi in due volte mezzora
    prima dei pasti. In seguito bisogna assumere 5 g di mantenimento al
    giorno.
    Se usi invece la krealkalina non hai bisogno della fase di carico...
    Last edited by TomPlatz85; 29-03-2008, 09:58:56.
    under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

    Commenta

    • thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

      Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio

      Parlavo di produzione ormonale in quanto aumentando i livelli di colesterolo aumenta la produzione di gh.


      ..

      non credo proprio, ma forse ti confondevi con ormoni endogeni steroidei. il gh è un peptide che è stimolato da altre cose (a meno che non teorizzi che aumentando il testo aumenti il gh anche indirettamente)
      che poi un livello basso di carbo e alto di proteine stimoli il gh, è vero ma è un altro discorso

      Commenta

      • Mr. Olegas
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 496
        • 33
        • 35
        • Nord ma sono del Centro
        • Send PM

        Sicuramente è stato un semplice errore di confusione da parte di TOM PLATZ




        TOM: ti ringrazio, la metabolica la conosco, volevo sapere solo come l'hai usata tu, in particolare come l'hai "MODIFICATA": "Modificata perke' aumentando i cho nella metabolica hai + speranze di mettere massa un po' + velocemente in quanto l'insulina fa accumulare anke un poco di grasso...".

        Quindi invece di ricaricare il sabato e la domenica,
        come e quando ricaricavi per mettere massa con la metabolica ?

        Commenta

        • TomPlatz85
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 492
          • 26
          • 16
          • Caserta
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
          Sicuramente è stato un semplice errore di confusione da parte di TOM PLATZ




          TOM: ti ringrazio, la metabolica la conosco, volevo sapere solo come l'hai usata tu, in particolare come l'hai "MODIFICATA": "Modificata perke' aumentando i cho nella metabolica hai + speranze di mettere massa un po' + velocemente in quanto l'insulina fa accumulare anke un poco di grasso...".

          Quindi invece di ricaricare il sabato e la domenica,
          come e quando ricaricavi per mettere massa con la metabolica ?
          i primi 4 giorni facevo metabolica con 100gr di carbo al giorno e gli utlimi 2 giorni i carbo aumentavano a 350gr
          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

          Commenta

          • TomPlatz85
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 492
            • 26
            • 16
            • Caserta
            • Send PM

            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            non credo proprio, ma forse ti confondevi con ormoni endogeni steroidei. il gh è un peptide che è stimolato da altre cose (a meno che non teorizzi che aumentando il testo aumenti il gh anche indirettamente)
            che poi un livello basso di carbo e alto di proteine stimoli il gh, è vero ma è un altro discorso

            Scusa intendevo dire ke Il colesterolo è la sostanza base per la sintesi degli ormoni steroidei per questo dovrebbe aiutare..ma cmq ci sono tremila tesi sul colesterolo e l'allenamento.
            under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

            Commenta

            • Mr. Olegas
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 496
              • 33
              • 35
              • Nord ma sono del Centro
              • Send PM

              Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
              i primi 4 giorni facevo metabolica con 100gr di carbo al giorno e gli utlimi 2 giorni i carbo aumentavano a 350gr
              A me la metabolica (fatta solo con gli alimenti tipici del Body Building, tipo quella di Dave Palumbo) ha svuotato di brutto i miei muscoli...
              ma come benessere generale (fisico e mentale = sempre sveglio, reattivo ed in forze !) e risvolti ormonali mi è piaciuta molto

              Infatti vorrei riprovarla con un minimo di carbo, come hai fatto ottimamente tu
              (anche perchè non riuscivo affatto a dormire... , tu riesci a dormire ?).

              A proposito, i 100 gr come li distribuivi (come quantità e numero di pasti) ?
              Last edited by Mr. Olegas; 29-03-2008, 21:55:15.

              Commenta

              • TomPlatz85
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 492
                • 26
                • 16
                • Caserta
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                A me la metabolica (fatta solo con gli alimenti tipici del Body Building, tipo quella di Dave Palumbo) ha svuotato di brutto i miei muscoli...
                ma come benessere generale (fisico e mentale = sempre sveglio, reattivo ed in forze !) e risvolti ormonali mi è piaciuta molto

                Infatti vorrei riprovarla con un minimo di carbo, come hai fatto ottimamente tu
                (anche perchè non riuscivo affatto a dormire... , tu riesci a dormire ?).

                A proposito, i 100 gr come li distribuivi (come quantità e numero di pasti) ?
                Con la metabolica una volta avviata la lipolisi continua dopo un paio di giorni è aumentata tantissimo la forza sotto allenamento.
                I 100gr li distribuivo tra colazione e pranzo ..poi staccavo..ma sia chiaro erano 100 gr puliti, cioè tra gallette e cereali.. 40gr cereali a colazione e 4-5 gallette a pranzo.
                I primi giorni non riuscivo a dormire poi ho preso la melatonina diet in farmacia e mi sono ripreso....
                Dopo 15 giorni di questa dieta poi sono passato ad una mista con 2 giorni iperproteica+2 giorni metabolica senza carbo aggiunti+ 2 giorni carico di carbo..poi ho cominiciato a tirare e sono passato in chetogenica..
                under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                Commenta

                • Mr. Olegas
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 496
                  • 33
                  • 35
                  • Nord ma sono del Centro
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                  Con la metabolica una volta avviata la lipolisi continua dopo un paio di giorni è aumentata tantissimo la forza sotto allenamento.
                  I 100gr li distribuivo tra colazione e pranzo ..poi staccavo..ma sia chiaro erano 100 gr puliti, cioè tra gallette e cereali.. 40gr cereali a colazione e 4-5 gallette a pranzo.
                  I primi giorni non riuscivo a dormire poi ho preso la melatonina diet in farmacia e mi sono ripreso....
                  Dopo 15 giorni di questa dieta poi sono passato ad una mista con 2 giorni iperproteica+2 giorni metabolica senza carbo aggiunti+ 2 giorni carico di carbo..poi ho cominiciato a tirare e sono passato in chetogenica..

                  GRAZIE , gentilissimo

                  Commenta

                  • TomPlatz85
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 492
                    • 26
                    • 16
                    • Caserta
                    • Send PM

                    figurati ti auguro di diventare come il tuo avatar hauhau
                    under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                    Commenta

                    • Mr. Olegas
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 496
                      • 33
                      • 35
                      • Nord ma sono del Centro
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                      figurati ti auguro di diventare come il tuo avatar hauhau
                      Allora mi vuoi male !

                      Ci vediamo ad Avezzano, ti farò l'in bocca al lupo ed anche qualche foto
                      Tieni duro

                      Commenta

                      • TomPlatz85
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 492
                        • 26
                        • 16
                        • Caserta
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                        Allora mi vuoi male !

                        Ci vediamo ad Avezzano, ti farò l'in bocca al lupo ed anche qualche foto
                        Tieni duro
                        crepi...speriamo bene..
                        under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                        Commenta

                        • Giskard_Reventlov
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 127
                          • 14
                          • 1
                          • Trantor
                          • Send PM

                          ottimo...
                          però se mi permetti una piccola critica dovresti migliorare la posa nel doppio bicipiti di schiena

                          Commenta

                          • TomPlatz85
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 492
                            • 26
                            • 16
                            • Caserta
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
                            ottimo...
                            però se mi permetti una piccola critica dovresti migliorare la posa nel doppio bicipiti di schiena
                            Ciao le foto sono vecchie e fatte al volo dalla mia ragazza, all'epoca il posing era davvero discreto
                            under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                            Commenta

                            • Giskard_Reventlov
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 127
                              • 14
                              • 1
                              • Trantor
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                              Ciao le foto sono vecchie e fatte al volo dalla mia ragazza, all'epoca il posing era davvero discreto
                              Allora chiedo perdono
                              aspettiamo nuove foto quindi

                              Commenta

                              • TomPlatz85
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 492
                                • 26
                                • 16
                                • Caserta
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
                                Allora chiedo perdono
                                aspettiamo nuove foto quindi
                                perdono ? forse nn si è capito...ma ti avevo dato ragione! ahuahauhau

                                ps: ho deciso di nn mettere nessun'altra foto fino alla gara..visto ke Zanelike ne posta abbastanza per tutti!hauahu scherzo...
                                Last edited by TomPlatz85; 02-04-2008, 18:28:26.
                                under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                                Commenta

                                Working...
                                X