Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mio prima-dopo...per incoraggiare i neofiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
    mah guarda io ho iniziato come PL e anche mio cugino e quando siamo passati al BB ci siamo trovati bene in quanto i volumi già erano discreti...non so se in questo range di età si migliora d + perchè si è + coscienziosi di quello che si fa o se è l'età giusta per iniziare...
    Si infatti mi riferivo sicuramente alla genetica ed al periodo in piena espnasione ormonale


    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      io ho sprecato parecchi anni :|
      Perche' quando hai inziato e quanti anni hai?


      Commenta


        io credo che i margini di miglioramento massimi si ottengano nell'età dello sviluppo, in cui il copro cresce soltanto guardando i pesi.....

        il problema è che spesso quando si comincia presto, si parte prendendo la palestra come un qualunque altro sport....

        ignorando tutte le componenti fondamentali di cui si ha bisogno, sopratutto:
        alimentazione
        riposo
        e per l'allenamento difficile trovare una valida guida che aiuti senza farvi spaccare
        cmq sono convinto che allenamento, con alimentazione corretta e il giusto riposo, possono portare risultati sempre
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          io credo che i margini di miglioramento massimi si ottengano nell'età dello sviluppo, in cui il copro cresce soltanto guardando i pesi.....

          il problema è che spesso quando si comincia presto, si parte prendendo la palestra come un qualunque altro sport....

          ignorando tutte le componenti fondamentali di cui si ha bisogno, sopratutto:
          alimentazione
          riposo
          e per l'allenamento difficile trovare una valida guida che aiuti senza farvi spaccare
          cmq sono convinto che allenamento, con alimentazione corretta e il giusto riposo, possono portare risultati sempre
          Saggia considerazione e incentivante!!!
          Grazie


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io credo che i margini di miglioramento massimi si ottengano nell'età dello sviluppo, in cui il copro cresce soltanto guardando i pesi.....

            il problema è che spesso quando si comincia presto, si parte prendendo la palestra come un qualunque altro sport....

            ignorando tutte le componenti fondamentali di cui si ha bisogno, sopratutto:
            alimentazione
            riposo
            e per l'allenamento difficile trovare una valida guida che aiuti senza farvi spaccare
            cmq sono convinto che allenamento, con alimentazione corretta e il giusto riposo, possono portare risultati sempre
            hai ragione, anche per questo io parlavo di 'maggiore coscienza in quello che si fa'..chi inizia nell'adolescenza per la maggiore si allena seguendo le 'leggende' che si tramandano in tutte le palestre ignorantos, come ' chi fa palestra deve mangiare come un animale (non importa cosa) o che bisogna solo caricare i pesi ecc...infatti molti adolescenti si allenano poco, male e soprattutto 'si fanno male', oppure chi si allena molto ma senza criterio e si fa male lo stesso...io ammetto di essere stato tra questi, ma credo che la colpa si sempre stata degli istruttori che non educano i ragazzi a questa disciplina fin dall'inizio, soprattutto perchè il 90% non ne sono in grado (ma questo è un'altro discorso...quello secondo cui ormai anche i pescivendoli si aprono una palestra).
            Invece quanto ci si avvicina alla maggiore età avendo maggiore coscienza chi si avvicina ad uno sport in modo serio, comincia anche ad interessarsi maggiormente + nello specifico spinto dal desiderio di raggiungere un proprio scopo definito...
            under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

            Commenta


              tom mi hai fatto interressare alla dieta ciclica ke hai postato.Mi potresti dire quando è meglio iniziarla e spiegare come impostare i macro?Io peso circa 82 kg su 183,5cm..bf intorno all 11-12%è da un po di tempo ke sto provando mettere su un po di massa con una dieta ad alti cho ma faccio fatica..quindi mi piacerebbe provare qualcosa ke mi permetta di mantenere una buona definizione e magari di crescere lentamente durante l anno di massa pulita.ti ringrazio
              Last edited by polscol; 25-03-2008, 10:46:53.
              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

              Originariamente Scritto da master wallace
              ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

              Commenta


                Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                ps: scusa per la seconda domanda, SI! implicitamente scendono anche le calorie, ma mai quanto una ciclica basata appunto sullo sbalzo calorico...
                Grazie per le spiegazioni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                  tom mi hai fatto interressare alla dieta ciclica ke hai postato.Mi potresti dire quando è meglio iniziarla e spiegare come impostare i macro?Io peso circa 82 kg su 183,5cm..bf intorno all 11-12%è da un po di tempo ke sto provando mettere su un po di massa con una dieta ad alti cho ma faccio fatica..quindi mi piacerebbe provare qualcosa ke mi permetta di mantenere una buona definizione e magari di crescere lentamente durante l anno di massa pulita.ti ringrazio
                  Scusa se ti rispondo solo ora...è difficile rispondere alla tua domanda in quanto l'impostazione della ciclica dipende da tantissimi fattori, come il tipo di allenamento che fai, ke intensità , quale alimentazione hai fatto fin'ora, la tua tendenza alla ritensione o meno..a secondo di questi fattori puoi decidere come impostare la dieta perke' se impostata male la ciclica puo' farti solo peggiorare...

                  ps: come tutte le diete dovresti fare delle prove per capire quali sono i cicli + adatti a te..ke ti permettano di ricaricare senza problemi..
                  Ad esempio puoi iniziare con una ciclica su 3 giorni provandola per 12 giorni...ti pesi il primo giorno, l'ultimo e controlli bf prima e dopo..se vedi un'aumento eccessivo di bf allora aumenti provando ad esempio a ricaricare ogni 5 giorni ...e cosi' via fin quando non ti soddisfa...
                  Last edited by TomPlatz85; 27-03-2008, 12:49:33.
                  under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                    come tutte le diete dovresti fare delle prove per capire quali sono i cicli + adatti a te..ke ti permettano di ricaricare senza problemi..
                    Ad esempio puoi iniziare con una ciclica su 3 giorni provandola per 12 giorni...ti pesi il primo giorno, l'ultimo e controlli bf prima e dopo..se vedi un'aumento eccessivo di bf allora aumenti provando ad esempio a ricaricare ogni 5 giorni ...e cosi' via fin quando non ti soddisfa...

                    La ciclica l'hai usata per fare una massa pulita o per tirarti ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                      Scusa se ti rispondo solo ora...è difficile rispondere alla tua domanda in quanto l'impostazione della ciclica dipende da tantissimi fattori, come il tipo di allenamento che fai, ke intensità , quale alimentazione hai fatto fin'ora, la tua tendenza alla ritensione o meno..a secondo di questi fattori puoi decidere come impostare la dieta perke' se impostata male la ciclica puo' farti solo peggiorare...

                      ps: come tutte le diete dovresti fare delle prove per capire quali sono i cicli + adatti a te..ke ti permettano di ricaricare senza problemi..
                      Ad esempio puoi iniziare con una ciclica su 3 giorni provandola per 12 giorni...ti pesi il primo giorno, l'ultimo e controlli bf prima e dopo..se vedi un'aumento eccessivo di bf allora aumenti provando ad esempio a ricaricare ogni 5 giorni ...e cosi' via fin quando non ti soddisfa...
                      capito..Io per esempio anke con cho alti non riesco a mettere su molta massa..mi appanno e prendo poki kili.Adesso sono sui 82kg su 183-84cm bf intorno all11-12%..cmq provero come mi hai consigliato
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                        capito..Io per esempio anke con cho alti non riesco a mettere su molta massa..mi appanno e prendo poki kili.Adesso sono sui 82kg su 183-84cm bf intorno all11-12%..cmq provero come mi hai consigliato

                        Se non riesci a mettere massa è da rivedere l'allenamento o le quote proteiche..
                        Se invece già ti alleni alla perfezione e le quote pro sono apposto puoi provare con una dieta metabolica modificata in modo da stimolare la produzione ormonale..
                        under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                          La ciclica l'hai usata per fare una massa pulita o per tirarti ?
                          Be' mettere massa magra in modo pulito è possibile ma il processo è molto lento...Io l'ho usata appunto nel bulking ma perke' avendo in previsione una gara pensavo + a non rovinare la qualità dei tessuti...
                          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                            Be' mettere massa magra in modo pulito è possibile ma il processo è molto lento...Io l'ho usata appunto nel bulking ma perke' avendo in previsione una gara pensavo + a non rovinare la qualità dei tessuti...
                            Ma smettila di fare il guru, cialtrone ke non sei altro!!!
                            Ci vediamo domattina x operazione "costumino-mallo", e poi si va in "Tana delle Tigri" a spalare ferro, ok???
                            NATURAL CENT'P'CENT'
                            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                              Ma smettila di fare il guru, cialtrone ke non sei altro!!!
                              Ci vediamo domattina x operazione "costumino-mallo", e poi si va in "Tana delle Tigri" a spalare ferro, ok???
                              ke vuoi il popolo chiama e io rispondo...ovviamente mi inchino alla tua sapienza quindi se ho detto qualkosa di sbagliato chiedo pietà
                              under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                                Se non riesci a mettere massa è da rivedere l'allenamento o le quote proteiche..
                                Se invece già ti alleni alla perfezione e le quote pro sono apposto puoi provare con una dieta metabolica modificata in modo da stimolare la produzione ormonale..
                                MOLTO INTERESSANTE... continua, per favore
                                Anche con l'aiuto del guru Carmineus

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎