If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi forse non vi rendete conto che 186cmx96kg tirato in quel modo a vedertelo davanti vi cagate addosso ...
tutti a dirgli "vai su di massa" o "ottimo ma con qualche kg in più..." ... ... ah raga... è uno dei natural più grossi del forum
ragazzi forse non vi rendete conto che 186cmx96kg tirato in quel modo a vedertelo davanti vi cagate addosso ...
tutti a dirgli "vai su di massa" o "ottimo ma con qualche kg in più..." ... ... ah raga... è uno dei natural più grossi del forum
Con la sua altezza puo' pretendere di piu'.E poi ripeto bisognerebbe vederlo a figura intera in alcune pose.I tipi alti, per quanta massa hanno fanno fatica ad essere impressivi globalmente.Ma sto ragionando da BB.Lui ha gia' un ottimo fiisco, certamente superiore alla media.In teoria e' gia' a posto.
Con la sua altezza puo' pretendere di piu'.E poi ripeto bisognerebbe vederlo a figura intera in alcune pose.I tipi alti, per quanta massa hanno fanno fatica ad essere impressivi globalmente.Ma sto ragionando da BB.Lui ha gia' un ottimo fiisco, certamente superiore alla media.In teoria e' gia' a posto.
master non era riferito a te (non ti chiamerei mai "ragazzo" ) ma a tutti quelli che pensano che non sia impressivo...
poi a droll di essere un BB gliene frega una mazza
ma insomma...le gambe che qui non mostra sono spettacolari...specie per la sua altezza...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bah, io nn capisco sta fissa del peso...x me fa bene a nn salire oltre, già è molto alto, è logico che si sentirebbe a disagio cn altra carne addosso, diventerebbe un armadio
penso sia anche un fatto di lavoro, io ho sempre visto cubisti palestrati ma secchetti
più grosso la gente comincerebbe a scambiarlo per un buttafuori più che per cubista
Ma sinceramente BASTA...
Mi sento un po "ingombrante"...da domani "dieta"...
NB la stessa posizione e la stessa luce della foto in firma..un anno dopo e circa 6kg in piu'...ovviamente la % di fat e' maggiore qst anno...per ora
Un saluto agli amici di BW !!!!
No amico ti prego....non dimagrire..stai da Dio . Se proprio non vuoi aumentare...ma almeno non perdere...sei fantastico
bah, io nn capisco sta fissa del peso...x me fa bene a nn salire oltre, già è molto alto, è logico che si sentirebbe a disagio cn altra carne addosso, diventerebbe un armadio
E' questo il punto...bravo...gia' cosi' spesso mi sento/vedo fuori luogo...di essere il palestrato costretto ad andare in giro con i sacchi della rumenta addosso perche' non trova vestiti che gli stiano addosso non mi importa...ma nonostante cio' massimo rispetto e ripeto MASSIMO RISPETTO per chi ci riesce sia fisicamente che "psicologicamente"...
Punterei ad aumentare delts e braccia che rispetto al torace(enorme) sembrano piccoli.Comunque bel fisico e buon peso. Magari la prossima volta fai qualche posa per valutare globalmente la figura , anche di gambe.
Con la tua altezza i 100 kili sono il minimo richiesto.
Delt e braccia...e' vero...posa intera postata un mesetto fa anche se frocia ho questa...
E' questo il punto...bravo...gia' cosi' spesso mi sento/vedo fuori luogo...di essere il palestrato costretto ad andare in giro con i sacchi della rumenta addosso perche' non trova vestiti che gli stiano addosso non mi importa...ma nonostante cio' massimo rispetto e ripeto MASSIMO RISPETTO per chi ci riesce sia fisicamente che "psicologicamente"...
Delt e braccia...e' vero...posa intera postata un mesetto fa anche se frocia ho questa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta