Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Sono arrivato a 94kg...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioHo 2 esempi perfetti in pale... 1 un ragazzo dominicano mai allenatosi mai integrato mangia perche' ha fame. Striature e muscoli ma ripeto MUSCOLI in tutto il corpo addome piattissimo gran petto e braccia (carenti le gambe rispetto al busto) ecc ecc vabbe' inutile spiegare...vedendolo ci scendono le lacrime e pure grosse...Fuma lo ha gia visto non sono cazzate , chiunque sia in prov di Mi e' il benvenuto nella droll'S gym e lo puo vedere...cosi' come un altro fenomeno mai allenatosi se non da poche settimane...bhe' inutile spiegare anche questo Fuma sa bene chi e'...enorme enorme enorme...grasso ?? non c'e'! che sport pratica nessuno....vabbe' inutile continuare sarei preso per il culo a vita...e non devo dimostrare nulla a nessuno...cmq ripeto siete i benvenuti :-)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh mi do alla briscola...ki si unisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNon e' questo il senso e anche se lo fosse non sarebbe rivolto a te che secondo me hai una genetica superiore alla mia...ricordati che ho 27 anni. Se io smetto torno lo sfigato alto e magro che son sempre stato finche' non smetto saro' lo sfigato alto e impettito...che sono. Tu quando arriverai ad avere 14 anni di allenamento e integrazione alle spalle sarai un'altra persona (sarai ben grosso fidati e allora penserai ad altro) ma quello che volevo dire e' che si arriva certamente col tempo costanza sacrifici e integrazione certo non alle dosi di Master che secondo me son ben pericolose ma unendo tempo a costanza e sacrifici si cambia.
Alla fine Drol sono quasi 15 anni che si allena,avrà imparato a "conoscersi" per quanto riguarda diete,allenamenti,integrazione,etc etc, quindi mette tutte queste cose in grado di "girare perfettamente" e tac...sicuramente non è diventato così in 2 anni, ma si è smassacrato le balls sotto al ferro da quanto ho potuto leggere...
e quindi?boh me so perso...fa caldo!!
COMPLIMENTI DROL!!! una bestia!!!
(anchio avevo risposto "SMETTO DI ANDARE IN PALESTRA" così su2 piedi,ma ovvio che era scherzoso....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa sinceramente BASTA...
Mi sento un po "ingombrante"...da domani "dieta"...
NB la stessa posizione e la stessa luce della foto in firma..un anno dopo e circa 6kg in piu'...ovviamente la % di fat e' maggiore qst anno...per ora
Un saluto agli amici di BW !!!!
devo dire che dal vivo sembri ancora più grossosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioHo 2 esempi perfetti in pale... 1 un ragazzo dominicano mai allenatosi mai integrato mangia perche' ha fame. Striature e muscoli ma ripeto MUSCOLI in tutto il corpo addome piattissimo gran petto e braccia (carenti le gambe rispetto al busto) ecc ecc vabbe' inutile spiegare...vedendolo ci scendono le lacrime e pure grosse...Fuma lo ha gia visto non sono cazzate , chiunque sia in prov di Mi e' il benvenuto nella droll'S gym e lo puo vedere...cosi' come un altro fenomeno mai allenatosi se non da poche settimane...bhe' inutile spiegare anche questo Fuma sa bene chi e'...enorme enorme enorme...grasso ?? non c'e'! che sport pratica nessuno....vabbe' inutile continuare sarei preso per il culo a vita...e non devo dimostrare nulla a nessuno...cmq ripeto siete i benvenuti :-)
ci vediamo la prima di agosto se ci sei ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil negretto veramente è impressionante ..ha un pò le gambette ma **** che qualità e che pelle velina che ha ..per non parlare del V.shape
ci vediamo la prima di agosto se ci sei ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPirlone "se ci sei ancora" lo dici a qualcun altro... :-))))) Fuma venerdi parto per Gran Canaria per 16 gg ovviamente all inclusive cibo e bevande ad ogni ora del giorno!!!! Non vedo l'ora !!! Poi riprendo a lavorare la settimana del 15 se sei a casa in questa ci becchiamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodevo dire che dal vivo sembri ancora più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodevo dire che dal vivo ce l'hai ancora più grosso
Commenta
-
-
I due della tua palestra saranno pure fenomeni, ma in giro l'80% nn cresce, nn mi dilungo perche' nn si puo' ma alcuni nn sanno di cosa stanno parlando(bombe),nn e' automatico piu' alto dosaggio=+ risultati ma vabe' lasciamo stare..,tu hai una genetica formidabile,bombe o no e metto la mano sul fuoco che qui molti nn ci arrivano al tuo livello ,ripeto, con qualsiasi dosaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioHo 2 esempi perfetti in pale... 1 un ragazzo dominicano mai allenatosi mai integrato mangia perche' ha fame. Striature e muscoli ma ripeto MUSCOLI in tutto il corpo addome piattissimo gran petto e braccia (carenti le gambe rispetto al busto) ecc ecc vabbe' inutile spiegare...vedendolo ci scendono le lacrime e pure grosse...Fuma lo ha gia visto non sono cazzate , chiunque sia in prov di Mi e' il benvenuto nella droll'S gym e lo puo vedere...cosi' come un altro fenomeno mai allenatosi se non da poche settimane...bhe' inutile spiegare anche questo Fuma sa bene chi e'...enorme enorme enorme...grasso ?? non c'e'! che sport pratica nessuno....vabbe' inutile continuare sarei preso per il culo a vita...e non devo dimostrare nulla a nessuno...cmq ripeto siete i benvenuti :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosappi, esistono dosaggi che vanno dai 300mg a sett ai 4g week ,e ho detto tutto.
la tua affermazione non ha senso, in giro per varie board ho letto di ciclisti DILETTANTI che usano Gh, atleti di atletica leggera ( naturalmente non professionisti) che si sfondano di nandro e senti questa...... aspiranti bagnini che prendono aas per superare il corso di salvataggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioquesta l'hai sentita su bb homepage...
Commenta
-
Commenta