If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao superdrol, rileggendo vecchi tuoi post hai sempre affermato che il petto lo alleni principalmente con 2 esercizi multiarticolari facendo serie da 4x6, un curiosità, quelle 4 serie le porti al cedimento scalando ovviamente il carico di set in set oppure mantieni sempre il solito peso in tutte le serie lasciando un buffer già dalla prima per arrivare a cedere solo nell'ultima?
Scusa il giro di parole ..spero cmq di essermi fatto capire
Ciao...se ho ben capito...:Tengo lo stesso peso che in teoria dovrebbe essere un errore ma varia l'aiuto del compagno di WO o di chi mi segue che ovviamente nelle ultime 2 serie magari deve aiutarmi maggiormente...spesso pero' mi capita di allenarmi da solo a palestra chiusa in questo caso vado a scalare ad esempio con le croci faccio le prime 2 o 3 serie ( dipende dalla giornata) con i 28 poi passo ai 26...
io faccio il minimo indispensabile...
panca piana,inclinata ,croci con manubri e spesso anche i dip...
Di droll mi piace molto la parte esterna che esce di un bel po' fuori dal busto..
il tutto fa sembrare che il petto sia larghissimo e molto spesso!!
ottimo!!
Declinate non ho mai fatto ne crodi ne distensioni o panca...Es tipici di allenamento petto: 2 esercizi 4x6 pesanti SEMPRE (croci e panca alternandole tra piane e inclinate a 30) piu' uno finale leggero 3x15 o 2 leggeri in superset...tipo chest o pectoral o pulley ...Cmq per il petto credo sia genetica e la clavicola particolarmente "lunga" a dare l'aspetto "sporgente"...
Ma sinceramente BASTA...
Mi sento un po "ingombrante"...da domani "dieta"...
NB la stessa posizione e la stessa luce della foto in firma..un anno dopo e circa 6kg in piu'...ovviamente la % di fat e' maggiore qst anno...per ora
Un saluto agli amici di BW !!!!
sei uno spettacolo drollone!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Declinate non ho mai fatto ne crodi ne distensioni o panca...Es tipici di allenamento petto: 2 esercizi 4x6 pesanti SEMPRE (croci e panca alternandole tra piane e inclinate a 30) piu' uno finale leggero 3x15 o 2 leggeri in superset...tipo chest o pectoral o pulley ...Cmq per il petto credo sia genetica e la clavicola particolarmente "lunga" a dare l'aspetto "sporgente"...
la vendi la tua genetica?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
rispetto alle foto in firma sei un altro hai fatto grandi miglioramenti....e considerando ke sei uno ke si allena da tempo mi lascia a bocca aperta...complimenti
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
rispetto alle foto in firma sei un altro hai fatto grandi miglioramenti....e considerando ke sei uno ke si allena da tempo mi lascia a bocca aperta...complimenti
Sono cresciuto allenando un gruppo alla volta 4 o 5 esercizi tutti con ripetizioni da 8 piu' stripping e superset finali...Questo allenamento ha dato i suoi risultati per anni infatti sono cresciuto cosi...Poi ho "stallato" per 2 o 3 anni dove il peso nonostante mi ingozzassi e mi allenassi tutti i giorni non variava dagli 86-88massimo.Gia l'anno scorso dicevo che quest'anno avrei cambiato metodo infatti dall'allenarmi tutti i giorni son passato a fare 3 allenamenti settimanali un giorno si e uno no sabato e domenica riposo. 2 esercizi per gruppo massimo 6 ripetizioni e 4 set...Ho introdotto gli stacchi che non avevo mai fatto...L'allenamento mi ha aumentato la forza a dismisura ma gli stacchi e lo squat che faccio da settembre e non ho mai saltato mi hanno completamente cambiato le cosce (e le chiappe) e la schiena.Per anni sono stato in "sovrallenamento" o comunque creavo piu' catabolismo che anabolismo .... considerando l'allenamento, il mio metabolismo veloce e l'alimentazione pulita che tentavo di tenere...Ne avevo il sospetto e lo dicevo qui sul forum e ai compagni in pale...Da settembre ho adottato il metodo dei 3 allenamenti (petto schiena - gambe -spalle braccia) a novembre ero gia' 90 e non credevo alla bilancia...praticamente meno sforzo e piu' risultati...pero' direi che il kg di pro in polvere alla settimana i kg di avena e di maltdestrine ecc ecc hanno aiutato non poco...a settembre riparto con questo allenamento finche' dara' risultati poi provero' a variare ancora...
E' questo il punto...bravo...gia' cosi' spesso mi sento/vedo fuori luogo...di essere il palestrato costretto ad andare in giro con i sacchi della rumenta addosso perche' non trova vestiti che gli stiano addosso non mi importa...ma nonostante cio' massimo rispetto e ripeto MASSIMO RISPETTO per chi ci riesce sia fisicamente che "psicologicamente"...
Delt e braccia...e' vero...posa intera postata un mesetto fa anche se frocia ho questa...
ce l'hai piccolo il gruppo palle-nerkia....ti stà tutto in una mano...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta