Sono arrivato a 94kg...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    onestamente mi pare ovvio che oltre una certa stazza uno non vuole andare...
    perchè?

è una scelta(molto opinabile )come un altra...

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da renard Visualizza Messaggio
      Ciao superdrol, rileggendo vecchi tuoi post hai sempre affermato che il petto lo alleni principalmente con 2 esercizi multiarticolari facendo serie da 4x6, un curiosità, quelle 4 serie le porti al cedimento scalando ovviamente il carico di set in set oppure mantieni sempre il solito peso in tutte le serie lasciando un buffer già dalla prima per arrivare a cedere solo nell'ultima?
      Scusa il giro di parole ..spero cmq di essermi fatto capire
      Ciao...se ho ben capito...:Tengo lo stesso peso che in teoria dovrebbe essere un errore ma varia l'aiuto del compagno di WO o di chi mi segue che ovviamente nelle ultime 2 serie magari deve aiutarmi maggiormente...spesso pero' mi capita di allenarmi da solo a palestra chiusa in questo caso vado a scalare ad esempio con le croci faccio le prime 2 o 3 serie ( dipende dalla giornata) con i 28 poi passo ai 26...

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
        Mi sà che Droll si sfonda di reclinata!!

io faccio il minimo indispensabile...
        panca piana,inclinata ,croci con manubri e spesso anche i dip...

Di droll mi piace molto la parte esterna che esce di un bel po' fuori dal busto..
        il tutto fa sembrare che il petto sia larghissimo e molto spesso!!

ottimo!!
        Declinate non ho mai fatto ne crodi ne distensioni o panca...Es tipici di allenamento petto: 2 esercizi 4x6 pesanti SEMPRE (croci e panca alternandole tra piane e inclinate a 30) piu' uno finale leggero 3x15 o 2 leggeri in superset...tipo chest o pectoral o pulley ...Cmq per il petto credo sia genetica e la clavicola particolarmente "lunga" a dare l'aspetto "sporgente"...

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

tacci de te

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
            Ma sinceramente BASTA...
            Mi sento un po "ingombrante"...da domani "dieta"...
            NB la stessa posizione e la stessa luce della foto in firma..un anno dopo e circa 6kg in piu'...ovviamente la % di fat e' maggiore qst anno...per ora

Un saluto agli amici di BW !!!!
            sei uno spettacolo drollone!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

Declinate non ho mai fatto ne crodi ne distensioni o panca...Es tipici di allenamento petto: 2 esercizi 4x6 pesanti SEMPRE (croci e panca alternandole tra piane e inclinate a 30) piu' uno finale leggero 3x15 o 2 leggeri in superset...tipo chest o pectoral o pulley ...Cmq per il petto credo sia genetica e la clavicola particolarmente "lunga" a dare l'aspetto "sporgente"...
              la vendi la tua genetica?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

La genetica nn si puo' comprare..,tutto il resto si'.

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  La genetica nn si puo' comprare..,tutto il resto si'.
                  tanto c'è mastercard...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

rispetto alle foto in firma sei un altro hai fatto grandi miglioramenti....e considerando ke sei uno ke si allena da tempo mi lascia a bocca aperta...complimenti
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• GOHARD79
                      "Fatto cor pennello" User
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

lascia stare quel secco del modello,TU stai veramente da Dio Drol!!! mitico !!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        rispetto alle foto in firma sei un altro hai fatto grandi miglioramenti....e considerando ke sei uno ke si allena da tempo mi lascia a bocca aperta...complimenti
                        Un'insinuazione velata...

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7392
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Un'insinuazione velata...
                          dipende come si allenava prima..

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            dipende come si allenava prima..
                            Beh si, certo certo.

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

Sono cresciuto allenando un gruppo alla volta 4 o 5 esercizi tutti con ripetizioni da 8 piu' stripping e superset finali...Questo allenamento ha dato i suoi risultati per anni infatti sono cresciuto cosi...Poi ho "stallato" per 2 o 3 anni dove il peso nonostante mi ingozzassi e mi allenassi tutti i giorni non variava dagli 86-88massimo.Gia l'anno scorso dicevo che quest'anno avrei cambiato metodo infatti dall'allenarmi tutti i giorni son passato a fare 3 allenamenti settimanali un giorno si e uno no sabato e domenica riposo. 2 esercizi per gruppo massimo 6 ripetizioni e 4 set...Ho introdotto gli stacchi che non avevo mai fatto...L'allenamento mi ha aumentato la forza a dismisura ma gli stacchi e lo squat che faccio da settembre e non ho mai saltato mi hanno completamente cambiato le cosce (e le chiappe) e la schiena.Per anni sono stato in "sovrallenamento" o comunque creavo piu' catabolismo che anabolismo .... considerando l'allenamento, il mio metabolismo veloce e l'alimentazione pulita che tentavo di tenere...Ne avevo il sospetto e lo dicevo qui sul forum e ai compagni in pale...Da settembre ho adottato il metodo dei 3 allenamenti (petto schiena - gambe -spalle braccia) a novembre ero gia' 90 e non credevo alla bilancia...praticamente meno sforzo e piu' risultati...pero' direi che il kg di pro in polvere alla settimana i kg di avena e di maltdestrine ecc ecc hanno aiutato non poco...a settembre riparto con questo allenamento finche' dara' risultati poi provero' a variare ancora...

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Grande Ennio!
                                un salutone!

E' questo il punto...bravo...gia' cosi' spesso mi sento/vedo fuori luogo...di essere il palestrato costretto ad andare in giro con i sacchi della rumenta addosso perche' non trova vestiti che gli stiano addosso non mi importa...ma nonostante cio' massimo rispetto e ripeto MASSIMO RISPETTO per chi ci riesce sia fisicamente che "psicologicamente"...

Delt e braccia...e' vero...posa intera postata un mesetto fa anche se frocia ho questa...
                                ce l'hai piccolo il gruppo palle-nerkia....ti stà tutto in una mano...
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X