ma è vero che la foto frocia te 'ha fatta una tua amica?
Sono arrivato a 94kg...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Delt e braccia...e' vero...posa intera postata un mesetto fa anche se frocia ho questa...
sei in squadra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti che brutta sensazione essere grosso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioQuesto inverno quando mi ero imposto di arrivare a 90 facevo
Cena ore 18:30 carne pane verdura frutta
Ore 20 pre Wo isolate o whey circa 20gr + maltodestrine circa 40gr, crea 5gr, vit c 1gr, ala 1gr , aakg 5gr
Ore 22 post wo whey 40gr + malto circa 30 + 5 aakg
30-60 minuti dopo 1 o 2 kebab...+ lattina di coca o fanta rigorosamente non light!!! Alla fine sono arrivato al peso che volevo !!!!
SE uno fatica a salire di peso non ha altre possibilita' se non ingozzarsi cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocioè quindi buttare giù anche cibo spazzatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioDroll quante volte a settimana alleni il petto?
Che tipo di esercizi esegui? come li abbini? che peso usi?
facci sape'
Ottimo drol, certo che se si parla di petto anche tu non scherzi affatto! come lo alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOttimo drol, certo che se si parla di petto anche tu non scherzi affatto! come lo alleni?
io faccio il minimo indispensabile...
panca piana,inclinata ,croci con manubri e spesso anche i dip...
Di droll mi piace molto la parte esterna che esce di un bel po' fuori dal busto..
il tutto fa sembrare che il petto sia larghissimo e molto spesso!!
ottimo!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl problema e' che non ce la fo piu'...
Da settembre non ho mai saltato un gruppo sono alla frutta...
Il WO era diverso prima...
Ora sto facendo il wo cosi' perche' mi pare di mantenere senza perdere...
Mha' ormai per qst anno e' andata quel che e' fatto e' gia' stato fatto...
w o w passero' sicuramente pure io
Scusa il giro di parole ..spero cmq di essermi fatto capireRenard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa sinceramente BASTA...
Mi sento un po "ingombrante"...da domani "dieta"...
NB la stessa posizione e la stessa luce della foto in firma..un anno dopo e circa 6kg in piu'...ovviamente la % di fat e' maggiore qst anno...per ora
Un saluto agli amici di BW !!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioonestamente mi pare ovvio che oltre una certa stazza uno non vuole andare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioun giorno vorrei avere anche io di questi problemi...
Commenta
-
Commenta