Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Sono arrivato a 94kg...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodroll vai a cagare, non mi venire a dire che non hai donne che ti sbavano dietro perchè non ci credo
se poi di faccia sei brutto, è un altro discorso
di faccia sono quello in avatar....senza parrucca pero'...
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioFigurati con certi mostrisacri che ci sono qui sul forum...poi non e' il fisico a cui aspirerei ...
Prefrisco una cosa piu' leggera e slancita
(hai presente il modello d&g che fa la pubblicita salendo sulla barca ??? eccco per me quello e' perfetto!!!)
Cosi' son gia fuori dai miei canoni....ma per mettere su un filo bisogna salirne 2..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa sinceramente BASTA...
Mi sento un po "ingombrante"...da domani "dieta"...
NB la stessa posizione e la stessa luce della foto in firma..un anno dopo e circa 6kg in piu'...ovviamente la % di fat e' maggiore qst anno...per ora
Un saluto agli amici di BW !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè vuoi peggiorare?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiominchia!
Commenta
-
-
-
Sei 1000 volte meglio tu del modello della d&g...Hai un fisico splendido con linee fantastiche, per i miei gusti essere come te, ma leggermente meno massoso (un paio di kg in meno, max max 4 kg in meno) sarebbe la perfezione, ma è un sogno ancora molto ma molto lontano... Cmq veramente una marea di complimenti..!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopetto spettacolare...decisamente avanti al restosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche fai sveglio alle 2? catabolizzi! vai a dormireArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovadosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
porca eva che qualità il dorso? zampe?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta