Sono arrivato a 94kg...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    drol è + alto di te wolv... di 2/3 cm
    quanto è alto kick?

1.88.. 2.00?

cmq gli rifaccio i complimenti xchè merita davvero.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

anche a me sembrano parekki diversi... a partire dalla forma del petto ke è diversissima

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        ma infatti ho detto che ci somigliamo (cm conformazione) nn che siamo uguali.

quella foto è stata fatta cn il flash post ricarica ed ero piano d'acqua (sincerissimo)
        Si vede che hai un buon fisico wolv,nn mi fraintendere..,ma droll per qualita' e tiraggio qui e' uno dei primi...intiendi?

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          anche a me sembrano parekki diversi... a partire dalla forma del petto ke è diversissima
          Si e' vero, anche secondo me son diversissimi..

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Si vede che hai un buon fisico wolv,nn mi fraintendere..,ma droll per qualita' e tiraggio qui e' uno dei primi...intiendi?
            sicuramente ma questo nn lo metto in dubbio,ha anche 15 kg buoni più d me se è x questo.

io sn 1.86 x 80,82 kg nn conosco le sue misure.. ma sè è alto 1.88 x 94 kg beh.. è nettamente superiore,poi cn quel tiraggio.. personalmente è anche possibile arrivarci.. ma cn quali masse..? sicuramente nn alla mia portata,almeno attualmente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129
              • 177
              • 211
              • Muscle Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              drol è + alto di te wolv... di 2/3 cm
              Eri alla cena di BW???? Sei quello con cui parlavo di Vale tudo ??? O mi sto sbagliando scusa ma non ricordo ne il nome ne il nick

le tue misure claudio?
              Tranquillo wolver ... ma che ci frega di confrontare o altro... Cmq sono 186-88 perche' sinceramente o sono io che mi alzo e mi abbasso o i 2 metri che uso sono diversi...cmq i 94kg non li mantengo assolutamente li ho toccati e superati leggermente sett scorsa..ora mentre scrivo ad esempio a sera sono 93.4...ma devo ancora llenarmi cenare ecc ecc... per essere lunedi pero' non e' male (il lunedi peso sempre meno il venerdi e' il giorno che peso di piu' )...mi sa che settimana staro' sempre sopra i 94...mha''''

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                Tranquillo wolver ... ma che ci frega di confrontare o altro... Cmq sono 186-88 perche' sinceramente o sono io che mi alzo e mi abbasso o i 2 metri che uso sono diversi...cmq i 94kg non li mantengo assolutamente li ho toccati e superati leggermente sett scorsa..ora mentre scrivo ad esempio a sera sono 93.4...ma devo ancora llenarmi cenare ecc ecc... per essere lunedi pero' non e' male (il lunedi peso sempre meno il venerdi e' il giorno che peso di piu' )...mi sa che settimana staro' sempre sopra i 94...mha''''
                no no figurati.. era giusto x sapere,pura curiosità.

beh.. ovvio il peso è variabile nn è mai qualcosa di statico,ad ogni modo grande risultato.

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

@drollone:no, non ho ancora avuto il piacere di conoscervi ragazzi, sarà per la prossima volta

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    spezzo una lancia a fovore di wolve...ho visto diverse sue foto e posso affermare che ha un ottimo fisico che nn e' lontano a livello di forme da claudio...ovvio che claudio e' superiore sia per misure che cut...ma si allena da 6-7 anni in piu' di wolve...
                    vi garantisco che da rilassato cn buone luci wolve sta benone...lasciate perdere la foto in avatar che un flash unico.
                    sigpic

Commenta

• moideck
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 59
                      • 108
                      • roma
                      • Send PM

francamente il drollaccio wolverine è decisamente avanti a te

l'essere + o meno alti uguali non vuol dire avere la stessa struttura....

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

sicuramente ma questo nn lo metto in dubbio,ha anche 15 kg buoni più d me se è x questo.

io sn 1.86 x 80,82 kg nn conosco le sue misure.. ma sè è alto 1.88 x 94 kg beh.. è nettamente superiore,poi cn quel tiraggio.. personalmente è anche possibile arrivarci.. ma cn quali masse..? sicuramente nn alla mia portata,almeno attualmente.
                        sempre pacato e obiettivo
                        poi raga ha detto siamo simili fisicamente....mica uguali...è ben diverso..
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                          francamente il drollaccio wolverine è decisamente avanti a te

l'essere + o meno alti uguali non vuol dire avere la stessa struttura....
                          e chi l'ha messo in dubbio.

infatti nn ho detto che siamo uguali ma simili cm conformazione.

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            spezzo una lancia a fovore di wolve...ho visto diverse sue foto e posso affermare che ha un ottimo fisico che nn e' lontano a livello di forme da claudio...ovvio che claudio e' superiore sia per misure che cut...ma si allena da 6-7 anni in piu' di wolve...
                            vi garantisco che da rilassato cn buone luci wolve sta benone...lasciate perdere la foto in avatar che un flash unico.
                            t ringrazio fratello.

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17811
                              • 387
                              • 28
                              • Send PM

Superdroll, per quanto riguarda le proteine credo di ave capito, mentre invece di carboidrati quanti ne assumi al giorno? da quali fonti?

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ma non metto in dubbio,
                                sono strasicuro che nell'avatar non rende... però guarda la forma del petto... non ti pare molto diversa?

Commenta

Working...
                                X