gran belle braccia, una domanda: usi qualche integratore??
bicipiti e spalle ora davvero a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiograndissimo fede, bel video e bella forza!!! vacca boia appena arriva l'estate un allenamento insieme ci sta troppo!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiogran belle braccia, una domanda: usi qualche integratore??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie master...ti vedo lassù in cima eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggioottime braccia, ma secondo me il movimento dovresti farlo più completo... nel senso che devi arrivare a braccia tese. metti meno carico e fallo meglio secondo me migliori ancora di piu.
bravo
tutto apposto?
so che sta in ferie perchè dr x è in clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggioottime braccia, ma secondo me il movimento dovresti farlo più completo... nel senso che devi arrivare a braccia tese. metti meno carico e fallo meglio secondo me migliori ancora di piu.
bravoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome vi sembra sta skeda?
Lunedi-schiena,dorso
-stacco 8-8-6-6 2min
-trazio alla sbarra 4xmax 2min
-rematore cn manubrio singolo 3x8 2min
-pulley 2x12 1min
Martedi-Petto-Tric
-panca incl 4x8 2min
-panca piana 3x6 2min
-panca 30 croci 3x12-10 1.30min
-cavi cross 2x15 45sec
-dip appensantite trix 3x6 2min
-french press 3x8 2min
-push down in stripping 8+8 x 2 45sec
Giovedi-gambe
Squat 6-8-8-10 2min
Affondi 3x10 2min
Stacchi GT 8-8-6-6 2min
Leg Curl 3x12 1.30min
Polpacci
Venerdi-Spalle-Bic
-lento avanti 4x8-6 2min
-arnold press 3x10-8 2min
-alz lat in stripping 6+6+6 x 3 1.30min
-panca scott 3x6 2min
-curl simultaneo su panca inclinata 3x10 1.30min
-curl martello 2x12 45sec
è quella che sto facendo,l unica cosa ke ho cambiato sono i curl simultanei su inclinata giusto x provare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioma guarda te che infamaccio per fortuna dovevamo fare la stessa scheda
16 set x i deltoidi (non allenando il deltoide posteriore che naturalmente non esiste)
e ben 13 serie x la schiena completa16 delt 13 schiena completa
i quads 7 serie
bene quando allenerai i quads con 12-13 set allenerai i delt con 30 set
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe si fortuna che ha la mano divina che lo aiuta xkè altrimenti col cavolo che cresceva
16 set x i deltoidi (non allenando il deltoide posteriore che naturalmente non esiste)
e ben 13 serie x la schiena completa16 delt 13 schiena completa
i quads 7 serie
bene quando allenerai i quads con 12-13 set allenerai i delt con 30 set
nn l'ho capita.....mi spieghi in modo che un ignorantazzo come me capisca..
Commenta
-
Commenta