Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
bicipiti e spalle ora davvero a caldo
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon voglio essere polemico,ha un ottimo fisico ci mancherebbe,ma pure io sono alto(185)e le braccia sembrano come le mie che misurano 38miseri centrimetri a freddo relax,ma se Federico dice 41 non ho problemi a crederci,sul serio
se sei 1.80 ti invito a postare una foto nella stessa posizione con luci diffuse e vediamo se effettivamente sembrano uguali (senza skiacciare il braccio sul dorso)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon voglio essere polemico,ha un ottimo fisico ci mancherebbe,ma pure io sono alto(185)e le braccia sembrano come le mie che misurano 38miseri centrimetri a freddo relax,ma se Federico dice 41 non ho problemi a crederci,sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol altezza vuol dire molto..tu quanto sei alto?
se sei 1.80 ti invito a postare una foto nella stessa posizione con luci diffuse e vediamo se effettivamente sembrano uguali (senza skiacciare il braccio sul dorso)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomx 38 cm non si notano nemmeno su 185 cm non voglio deluderti...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosono 185 con 38 di braccio e non ritengo sia il caso di postare fotoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose volete faccio la foto con il metro ma minkia nn mi sembra di avere un braccino del cavolo...caspita 41cm secondo me son pure pochi...si comincia a ragionare dal 45 in su (poi ovvio ke se uno è 1.70 è diverso,parlo della mia altezza)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomx 38 cm non si notano nemmeno su 185 cm non voglio deluderti...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose leggi bene cio che ti ho scritto leggerai che ho ammesso di non dubitare di ciò che dici,ma che la mia era solo un impressioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopensa che a 18 anni avevo 25cm di braccio sulla stessa altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio25 cm *****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi lo so ho letto...ma quello ke mi lascia perplesso è dubitare di un 41 su un braccio cosi...nn pensavo sembrasse cosi piccoloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosicuramente sono le luci,mi direi proprio che il fisico ci siaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta