Originariamente Scritto da Vegeta86
Visualizza Messaggio
bicipiti e spalle ora davvero a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio25 cm *****Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodipende, su un fisico 10 cm + basso son come 40 cm, dipende dall'altezza. Più lunghe son le leve meno un braccio è impressivo a parità di dimensione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
pensate che il mio secco braccio è inserito in un contesto che prevede polso da 19cm petto da 116cm e 55cm da omero a omero per 88kg ecco ora capite xkè sono ossessionato dalle bracciaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Io non ho motivo di dubitare della circonferenza delle tue braccia. Stai bene, gran fisico. Guardando il video non sembra tu sia alto 180 cm...ma, d'altraparte eri seduto. Cmq di nuovo complimenti! Vorrei essere come te!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioIo non ho motivo di dubitare della circonferenza delle tue braccia. Stai bene, gran fisico. Guardando il video non sembra tu sia alto 180 cm...ma, d'altraparte eri seduto. Cmq di nuovo complimenti! Vorrei essere come te!
caspita ma nn credete nè all altezza nè alla circonferenza...la prox la foto le faccio con il metro e la carta di identità in mano
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie
caspita ma nn credete nè all altezza nè alla circonferenza...la prox la foto le faccio con il metro e la carta di identità in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiometro carta d'identità su una bilancia con le analisi del sangue.
impronte digitali no?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoKu_86_ Visualizza MessaggioBravo fede! Sei bello massiccio!
Una domanda: quanto fai passare tra la serie pesante e quella con 12 Kg?
altrimenti non userebbe 12 kg
Commenta
-
-
ottimo fede....bravo!!!bel braccio e, come ti ho già detto, bel fisico in generale...
azzz poi 24 kg di curl!?!è un bel peso...
cmq io le chiamo anche superset...o sbaglio?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioIo non ho motivo di dubitare della circonferenza delle tue braccia. Stai bene, gran fisico. Guardando il video non sembra tu sia alto 180 cm...ma, d'altraparte eri seduto. Cmq di nuovo complimenti! Vorrei essere come te!
Commenta
-
-
bel fisico come sempre.
ma quei manubri non sono tuoi, torna 18/22kg perchè la tecnica fa proprio cagare.
e tra l'altro fare 3 set in stripping aumentando il peso (22/24/26kg) vuol dir non aver capito una mazza di quella tecnica
devi dare tutto sin dall'inizio, poi scali (dai, tipo 26x10-22x8-18x6) riposi 30/45" e poi riprendi... altrimenti ci sono mille modi più efficaci per allenarsi
Commenta
-
Commenta