Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
bicipiti e spalle ora davvero a caldo
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioora ho fatto le foto durante il wo.
sn contento xke ho fatto 3 serie di curl alternato da 8 reps rispettivamente con i 22 - 24 - 26..tecnica molto buona
.
cmq le braccia sn grosse, è quello che conta, ma almeno inizia le serie dal braccio sinistro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh ci ho litigato con il metro
l ultima volta ke ho misurato i tric a caldo erano 42.5-43...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosenza offesa ma non mi sembra un 43 quel braccioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiocom'è una tecnica immonda allora?
cmq le braccia sn grosse, è quello che conta, ma almeno inizia le serie dal braccio sinistroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouhm fede perchè nn ci fai qualche posa in video?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioappena sn un po piu tirato lo faccio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho detto 42.5 43 con i tri a caldo ... li avevo i bic a caldo...cambia un sacco...a me il braccio si gonfia con i tricipiti caldi...è impressionante nn so il xkè ma i bicipiti nn si gonfiano cosi tantoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioscusa e a freddo,rilassato,quanto misuri?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo.Sei sulla buona strada!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomisurato ora 41Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioallora le foto non ti rendono giustizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioallora le foto non ti rendono giustizia
cioè se ti sembra un 38 quelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta