Grande miglioramento, praticamente mi hai raggiunto in un anno.
bicipiti e spalle ora davvero a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooky...effetivamente nn è il massimo come sto facendo
ma cmq in genere nn faccio lo stripping nel curl alternato (facevo un classico 3x10,oggi ho voluto cambiare)...dici ke è buono?
lo stripping nasce per sfinire il muscolo,per tramortirlo...
va fatto nell'ultimo esercizio e a pause bassissime. per me 1'30" è troppo... terrei max 45". e devo dire che non so perchè ma non è strano (almeno per me) tenere gli stessi pesi e quasi le stesse repnonostante si vada a cedimento da subito...
giuro che non capisco neanch'io come sia possibile ma sui monoarticolari a me viene fuori così (sarà che sono strano) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioguarda, va bene tutto ma ciclizzando.
va fatto nell'ultimo esercizio e a pause bassissime. per me 1'30" è troppo... terrei max 45". e devo dire che non so perchè ma non è strano (almeno per me) tenere gli stessi pesi e quasi le stesse repnonostante si vada a cedimento da subito...
giuro che non capisco neanch'io come sia possibile ma sui monoarticolari a me viene fuori così (sarà che sono strano) ...
ma se si vuole sfinire un muscolo servono queste cose(numero di serie-rip-secondi pausa)? non basta tirare su ad "istinto"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrande miglioramento, praticamente mi hai raggiunto in un anno.
cmq grazieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioguarda, va bene tutto ma ciclizzando.
ha messo ben 25 kg di muscoli ed ha raggiunto risultati che si raggiungono in 3 anni (se hai una buona genetica) o piùLast edited by Black87; 27-05-2007, 12:33:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiostasera me magno il cheeseburgher!!!!
quando esco con un mio amico facciamo come ai vecchi bei tempi e andiamo dalla signora che ha un panineria!
vabbè ogni tanto ci vuole
no devi stare a dietasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì però sto stronzo in un anno senza sapè un ***** di secondi rest pause hiit biio biia biee ba be bieo ba be bi bieoba bebibo bieu bu ba be bi bo bu
ha messo ben 25 kg di muscoli ed ha raggiunto risultati che si raggiungono in 3 anni (se hai una buona genetica) o più
già lo odio, poi se ci torni sopra ad ogni post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma se si vuole sfinire un muscolo servono queste cose(numero di serie-rip-secondi pausa)? non basta tirare su ad "istinto"?
ma adesso sto provando a fare massa stile BB e sto usando determinate tecniche. e sembra che, almeno come carichi (mi baso su quello alla fine... xkè se alzo i carichi cresco-su di me è così) riesco a fare a parità di peso più rip nello stesso intervallo di tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì però sto stronzo in un anno senza sapè un ***** di secondi rest pause hiit biio biia biee ba be bieo ba be bi bieoba bebibo bieu bu ba be bi bo bu
ha messo ben 25 kg di muscoli ed ha raggiunto risultati che si raggiungono in 3 anni (se hai una buona genetica) o più
cmq tu sei ancora piu grosso...cmq è vero nn so proprio un cazz
alla fine mi sn sempre allenato semplicemente senza tecniche particolari,classici 3x8 o 4x6 e cosi via,piramidali e basta...lo stripping l ho messo solo nelle alzate laterali x il resto tutto normale...
adesso volevo provare l 8x8 x dare uno shock ai muscoli x poi riprendere con una skeda piu classica
ma siamo sicuri ke in uno stripping come recupero tra 1 serie e l altra ci vogliano solo 45 sec?
boh io ho sempre fatto 1minuto e mezzoLast edited by Federico86; 27-05-2007, 13:18:37.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
come vi sembra sta skeda?
Lunedi-schiena,dorso
-stacco 8-8-6-6 2min
-trazio alla sbarra 4xmax 2min
-rematore cn manubrio singolo 3x8 2min
-pulley 2x12 1min
Martedi-Petto-Tric
-panca incl 4x8 2min
-panca piana 3x6 2min
-panca 30 croci 3x12-10 1.30min
-cavi cross 2x15 45sec
-dip appensantite trix 3x6 2min
-french press 3x8 2min
-push down in stripping 8+8 x 2 45sec
Giovedi-gambe
Squat 6-8-8-10 2min
Affondi 3x10 2min
Stacchi GT 8-8-6-6 2min
Leg Curl 3x12 1.30min
Polpacci
Venerdi-Spalle-Bic
-lento avanti 4x8-6 2min
-arnold press 3x10-8 2min
-alz lat in stripping 6+6+6 x 3 1.30min
-panca scott 3x6 2min
-curl simultaneo su panca inclinata 3x10 1.30min
-curl martello 2x12 45sec
è quella che sto facendo,l unica cosa ke ho cambiato sono i curl simultanei su inclinata giusto x provare...Last edited by Federico86; 27-05-2007, 13:46:33.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocorretta..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothx sempre molto gentile...ho appena editato e messo le tue correzzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopanca 30 croci..panca scott per prima---Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta