Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
bicipiti e spalle ora davvero a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE se trovi un HP +10:2x3 con 47,9 di braccio al 6,2% che succede?
ps: Achillez mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quando poi gli dissi che mangiavo ogni 3,2 ore pesocorporeox1,5-2 g di proteine non c'è stata proprio storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE se trovi un HP +10:2x3 con 47,9 di braccio al 6,2% che succede?
ps: Achillez mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipovero Achillez smarritosi sul monte.....
l'uomo del Monte GLI ha detto....NO...
Commenta
-
-
ps: Achillez mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopovero Achillez smarritosi sul monte.....
l'uomo del Monte GLI ha detto....NO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiowallace l'ha cassato?
Voleva scalare il monte Olympo con un fisico fitness...così Master lo punì come già Zeus aveva fatto con Prometeo, lo legò alla roccia più alta che Achillez aveva tanto desiderato e lasciò che le aquile si sfamassero col suo tenero "six pack" appena visibile in controluce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioesatto, ma fidati che giocando a football, vedendo uno di 110kg x 175 cm non provi niente, anzi pensi... sto qua è talmente lento che gli faccio 3 giri intorno e poi lo stendo
quando ti trovi davanti dei full-back di quasi 2mx 110kg ti caghi in mano
qui ne conosco uno...una bestia...195 per 110kg...è stato anche nazionale ora si ha smesso di giocare...semplicemente terrificantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto, poi magari il nano non lo stendi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocerto che può capitare... ma in generale uno basso e pesante non è forte "atleticamente parlando" xkè è un cubo e di solito è lentissimo... mentre un colosso di 190cm è un incubo da affrontare
e come disse il mio amico...alto è meglio...fa il botto più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogrosso. anche l'avambraccio è ottimopolpacci e avambracci
pazzesco!!!
Commenta
-
Commenta