La Testata di Zidane !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30549
    • 864
    • 485
    • Send PM

    .
    Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
    1 spero ti bannino a vita per queste tue idee del *****....
    2 non sai un ***** sulla vita di marco materazzi e quindi non ti permettere di parlare a caso........ la mamma di Marco è morta e tutte le tifoserie del mondo lo sfottono ogni volta proprio x farlo incazzare
    sono commosso, aspetta che vado a prendere un fazzoletto

    3 Marco è un UOMO, Zidane una merda con i piedi buoni
    hahaha ha


    4 Ricorda che se io ti provoco.... e tu mi fai male... io ti denuncio e ti guardo marcire dietro una cella
    no. io agli altri non gli dico nulla, ma che non mi vengano a rompere i coglioni.

    5 Hai mai giocato a calcio o fatto qualsiasi altro sport di gruppo? gli insulti sono all'ordine del giorno, fanno parte del gioco, purtroppo ma è così.
    ho giocato 4 anni negli allievi, e quando mi offendevano reagivo eccome

    6 Spero che un giorno girando l'angolo t'imbatta in MARCO MATERAZZI, 193 cm x 92 kg e che tu abbia il coraggio di insultare sua mamma, così che ti levi dai coglioni una volta x tutte....
    improbabile, non frequento nè discoteche fighette nè alberghi a ore

    Commenta

    • VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Non diciamo stronzate, Zidanbe è un fenomeno ed ha giocato un grande mondiale, poi ha fatto una cazzata che non macchai la gloriosa carriera di un uomo che ha trasformato la Francia da una cenerentola ad una delle formazioni più forti al mondo.
      Grande giocatore e numero uno del mondiale. Carattere impulsivo e a tratti violento. Peccato, rimarrà il ricordo di quello che ha fatto durante la finale. Fossi in lui non mi ritirerei adesso.
      Ciao.

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Non diciamo stronzate, Zidanbe è un fenomeno ed ha giocato un grande mondiale, poi ha fatto una cazzata che non macchai la gloriosa carriera di un uomo che ha trasformato la Francia da una cenerentola ad una delle formazioni più forti al mondo.

        sono daccordo, ho visto a rallentatore cosa fa con il pallone... è una cosa da rimanere a bocca aperta. Anche se è stato il re dei pirla a dare quella testata e meritava la coppa su per il culo, non dimentichiamo che lo sputo di Totti dal punto di vista offensivo è peggio e comunque in campo si è visto di molto molto peggio.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30549
          • 864
          • 485
          • Send PM

          è che dobbiamo considerare la cosa oggettivamente, senza essere di parte: io sono contento che abbia vinto l' italia piuttosto che la francia, ma accanirsi così contro zidane mi sembra come di fare come un tizio che conosco che finchè sembrava dovesse andare in b solo la juve era tutto contento e chiedeva giustizia, poi c'è entrata anche la fiorentina, e adesso dice che si sono inventato tutto i carabinieri, che moggi faceva come fanno tutti etc

          Commenta

          • erikz1
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 1344
            • 47
            • 10
            • Send PM

            Zidane lo ammetto non mi è mai stato simpatico a dire il vero tutti i francesi insieme ai tedeschi non è che mi stiano proprio simpatici comunque alcuni personaggi di codeste nazioni lo sono particolarmente, antipatici!
            Zidane con la sua maschera inossidabile mi ha fatto sempre pensare : ma ci è o ci fa'? quindi, ci sta pigliando tutti per il c..o?
            Questo Mondiale sembrava ritagliato apposta per il suo addio evidentemente Platini non è stato abbastanza convincente.

            Commenta

            • The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17477
              • 341
              • 28
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              è che dobbiamo considerare la cosa oggettivamente, senza essere di parte: io sono contento che abbia vinto l' italia piuttosto che la francia, ma accanirsi così contro zidane mi sembra come di fare come un tizio che conosco che finchè sembrava dovesse andare in b solo la juve era tutto contento e chiedeva giustizia, poi c'è entrata anche la fiorentina, e adesso dice che si sono inventato tutto i carabinieri, che moggi faceva come fanno tutti etc
              La realtà è un'altra; quì non stiamo mettendo in croce zinane che ha fatto la sua scelta e ha avuto quello che si meritava(il rosso penso sia un provvedimento indiscutibile in questo caso), ma ci stiamo difendendo dalle solite accuse di invidiosi che hanno posto l'accento solo sui presunti insulti di materazzi col fine di delegittimare la vittoria dell'italia. Che poi con o senza zidane la partita non sarebbe cambiata molto, lui non ne aveva più e ai rigori uno come tresseghe lo facevano tirare al 100%

              Commenta

              • greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ma davvero ce la possiamo prendere per un Blatter che non ci consegna la coppa quando in Italia si è fatto di molto peggio?

                Semplice desiderio di sapere il perchè, dato che di fatto e' un evento storico.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30549
                  • 864
                  • 485
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  La realtà è un'altra; quì non stiamo mettendo in croce zinane che ha fatto la sua scelta e ha avuto quello che si meritava(il rosso penso sia un provvedimento indiscutibile in questo caso), ma ci stiamo difendendo dalle solite accuse di invidiosi che hanno posto l'accento solo sui presunti insulti di materazzi col fine di delegittimare la vittoria dell'italia. Che poi con o senza zidane la partita non sarebbe cambiata molto, lui non ne aveva più e ai rigori uno come tresseghe lo facevano tirare al 100%
                  questo sì...

                  Commenta

                  • greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    continuate a non considerare il fattore più importante: il gesto di zidane è stato istintivo, impulsivo e incontrollato; le provocazioni di materazzi avevano l' esatto scopo di causare questo gesto. Allora: essendo la testata qualcosa che materazzi ha deliberatamente cercato, chi era da espellere?
                    Non e' stato istintivo. Assolutamente no.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30549
                      • 864
                      • 485
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Non e' stato istintivo. Assolutamente no.
                      pensi che volesse essere espulso?

                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Che poi con o senza zidane la partita non sarebbe cambiata molto, lui non ne aveva più e ai rigori uno come tresseghe lo facevano tirare al 100%
                        Qui non sono molto convinto. A livello mentale (di fondamentale importanza per partite di quel calibro e soprattutto ai rigori...) deve aver inciso molto. Anche gol apparentemente inutili come quello di Del Piero contro la Germania possono influire piu' di quanto non si pensi...

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                          mike matarazzo?
                          nn nominate il nome del mio "parente" invano..


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            continuate a non considerare il fattore più importante: il gesto di zidane è stato istintivo, impulsivo e incontrollato; le provocazioni di materazzi avevano l' esatto scopo di causare questo gesto. Allora: essendo la testata qualcosa che materazzi ha deliberatamente cercato, chi era da espellere?
                            tu nn hai mai giocato a calcio vero?
                            ma che dici?
                            ma sai quante volte si provoca giocando a calcio?
                            anche nelle partite tra amici e allora che facciamo tiriamo testate a destra e a manca e giochiamo cn il mitra sotto il braccio?
                            è stato un gesto sconsiderato e ingiustificabile al di là d quello che gli avrà detto materazzi che ha anche confermato d NON averlo chiamato terrorista nè di aver insultato la sua famiglia.. ma cosa ***** farneticate.. ma finitela..


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta

                            • Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Non diciamo stronzate, Zidanbe è un fenomeno ed ha giocato un grande mondiale, poi ha fatto una cazzata che non macchai la gloriosa carriera di un uomo che ha trasformato la Francia da una cenerentola ad una delle formazioni più forti al mondo.
                              è una cazzata che nn macchia la sua gloriosa carriera? nè sei proprio sicuro?
                              io penso che una cosa simile nn la dimenticherà nessuno.. e la macchia è bella grossa.. ha toppato proprio quando nn doveva.. nella sua ultima partita e in una finale mondiale.. che fine d merda.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              • The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17477
                                • 341
                                • 28
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Qui non sono molto convinto. A livello mentale (di fondamentale importanza per partite di quel calibro e soprattutto ai rigori...) deve aver inciso molto. Anche gol apparentemente inutili come quello di Del Piero contro la Germania possono influire piu' di quanto non si pensi...

                                Bye

                                Dico che non avrebbe fatto la differenza perchè i rigori sono stati calciati tutti perfettamnete sia dall'Italia che dalla Francia. Quello di Tresseghe era ottimo, Buffon non avrebbe potuto farci nulla; il caso ha voluto che fosse inzirizzato quei 2-3 cm che son bastati a farlo rimbalzare prima della linea di porta....alla fine la roulette dei rigori l'abbiamo vinta così, altro che psicologia

                                Commenta

                                Working...
                                X