Ha preso la rincorsa, ha caricato e ha dato la craniata... Poi la moviola e l'espulsione. Che figura di merda...
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
cerco di capire....
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio sono basito; un grande campione come sisu zidane, comportarsi come un dilettante, mi spiace perche' lo stimavo..***** avra' visto??
non giustificare...suppongo che Materazzi il quale non è un'educanda delle Orsoline deve averlo insultato pesantemente da par suo, perchè solo la stanchezza e lo stress non possono dare un senso ad un gesto così incomprensibile, avevo appena finito di esaltare la compostezza oltre che la genialità di questo ,fino a quel momento, grande avversario e poi siamo rimasti tutti di m..da, da tutti si può aspettare un a cosa del genere da Zidane no...una chiusura di carriera veramente indegna...vergognosa...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGli juventini sanno che Zidane non è nuovo a questi momenti di follia.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggiotrekkia ma che è sta maglia di del piero? Ha calciato un rigore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIo la maglia di Del Piero in firma ce l'ho da sempre. Solo che prima era quella della Juve; poi, appena sono iniziati i Mondiali, ho messo quella dell'Italia.
Zidane è un pazzo, sono contento se n'è andato dal calcio dopo questo episodio. E' (era) il più forte giocatore al mondo (se la giocava con 1-2 altri, IMHO) ma ora come ora mi è calato... mi sa che lo vendo alla Master League su WE10All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
ma non l'ha visto nessuno il motivo di quella reazione... prima della testata c'era stato un calcio d'angolo... e materazzi in quell'azione aveva tipo strizzato il pettorale se non il capezzolo con tutta la forza che aveva a zizu ecco perchè ha fatto un gesto del genere e fidatevi se a portato un campione come lui a tirare una testata del genere a materazzi doveva averglielo strizzato veramente forte quel capezzolo!!! hanno anche fatto vedere il replay completo..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma non l'ha visto nessuno il motivo di quella reazione... prima della testata c'era stato un calcio d'angolo... e materazzi in quell'azione aveva tipo strizzato il pettorale se non il capezzolo con tutta la forza che aveva a zizu ecco perchè ha fatto un gesto del genere e fidatevi se a portato un campione come lui a tirare una testata del genere a materazzi doveva averglielo strizzato veramente forte quel capezzolo!!! hanno anche fatto vedere il replay completo...
ma se é andato via prima e poi (dopo che materazzi ha detto qualcosa) é tornato lí...
cmq qualunque cosa abbia detto materazzi, un professionista non deve reagire in un modo del genere...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Zidane pagliaccio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ok sarà stato pure provocato.. ma nn si reagisce in quel modo.. x altro da un campione anzi.. "EX" campione cm lui.. dico ex.. xchè ormai nn lo reputo nemmeno tale dopo una cosa simile.. ha lasciato basito anche me quella reazione così spropositata e assurda.. prima d un simile fattaccio lo stimavo ed era un punto d riferimento personale.. considerate anche il fatto che era l'ultima partita della sua carriera.. una finale mondiale.. bella figura d merda in mondovisione.. complimenti,ha chiuso la carriera nel peggior modo possibile.. ma nn dimentichiamo che Zidane nn è nuovo a cose del genere quindi nn pensate che sia così calmo e tranquillo.. all'apparenza forse.. ma nn lo è affatto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta