Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Testata di Zidane !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si si.... uno può fare il gesto se poi se ne assume la responsablità, sono d'accordo.
    Spero infatti che gli affibbino una multa salatissima e lo sospendano per un bel pezzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
      Mi sono beccato un giallo ma ne valeva veramente la pena....

      Vedete, non tutti i mali vengo per nuocere, può essere anche divertente perchè una persona invece di smadonnare 99 post su 100 se la tiene li di riserva per quando ce n'è veramente bisogno



      Commenta


        Sergio cmq dev'essere ancora provato che Marco ha insultato pesantemente Zidane.... e soprattutto che Zidane non abbia provocato e non avendo risposta violenta abbia fatto il primo passo..... di testa!
        IL MIGLIORE
        °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
        GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
          Mi sono beccato un giallo ma ne valeva veramente la pena....
          ti straquoto
          che tutti sti gufi vadano a gufare qualche altra nazionale perchè tanto ormai per i prossimi 4 anni i CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            chissà se un giorno qualcuno riuscirà a farmi incazzare su questo sito...andando avanti così no prenderò mai un giallo

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
              Sergio cmq dev'essere ancora provato che Marco ha insultato pesantemente Zidane.... e soprattutto che Zidane non abbia provocato e non avendo risposta violenta abbia fatto il primo passo..... di testa!
              Guarda, secondo alcune correnti di pensiero lo stesso Zidane avrebbe smentito tutte le voci che girano sui presunti insulti di Materazzi...

              Commenta


                eih Sergio non vedo + il cartellino.
                sono stato graziato?
                IL MIGLIORE
                °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Guarda, secondo alcune correnti di pensiero lo stesso Zidane avrebbe smentito tutte le voci che girano sui presunti insulti di Materazzi...
                    Sai penso che Zidane avrebbe dovuto parlare quantomeno per chiedere scusa al suo paese, che rappresenta, e che inspiegabilmente lo ritiene un'eroe...persino Chirac l'ha detto....

                    Penso che come ogni italiano avrebbe voluto spaccare la testa a Totti quando sputò..... un francese oggi si debba almeno vergognare.
                    IL MIGLIORE
                    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                    GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                    Commenta


                      Invece Zidane secondo me Sergio ha sbagliato ed anche se se ne assume la responsabilità non va bene, è sbagliato non importa la pena che gli viene o verrà inflitta (l'espulsione è stata cmq sacrosanta) ma semplicemente non doveva farlo, anche perché lui è un simbolo per milioni di persone che guardavano la partita oltretutto

                      Commenta


                        è infondata la tesi secondo la quale Materazzi avrebbe dato del "terrorista"a Zidane,anche xche in effetti nn credo che sia la prima cosa che ti venga in mente vedendo Zidane con la maglia della Francia.
                        Le ultime info propenderebbero per classiche offese sui parenti.Ma xche Zizou nn parla e ce lo dice?
                        Io resto dell idea che Z non ce la faceva piu a stare in campo,era irritato e probabilmente ha avuto dissidi cn la squadra(niente esultanza al gol)..poi aveva chiesto il cambio(rifiutato)secondo me era alla frutta,è frustrante stare in campo senza riuscire a correre.Materazzi fa il suo "mestiere",cerca di levare lucidità all'avversario,ricordo che quando giocavo sui campetti d periferia i difensori ci marcavano ABBAIANDO,figurarsi a certi livelli
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          Materazzi fa il suo "mestiere",cerca di levare lucidità all'avversario,ricordo che quando giocavo sui campetti d periferia i difensori ci marcavano ABBAIANDO,figurarsi a certi livelli
                          Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa.....
                          IL MIGLIORE
                          °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                          GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
                            Finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa.....
                            io mi gioco quello che vuoi che quando materazzi ha fatto cagate tipo causare rigori e essere espulso sei uno di quelli che lo ha mandato a cagare e quando ha segnato lo hai santificato

                            Commenta


                              Quando ha sbagliato l'ho ammesso.... ma sono anche pronto a dirti che quando lo dipingono come sanguinaro e macellaio ti fanno vedere le solite entrate, in cui ha sbagliato, ma lo potrebbero fare di tantissimi giocatori di serie A, premier o liga......

                              Ognuno di noi vede quello che vuole vedere..... x esempio io sono portato ad odiare Gattuso, solo xchè milanista, è ingiusto ma è così....

                              ...ma sono il primo a dire che è un grande, non si risparmia mai e che è una persona umile...... un grande uomo insomma dato le dichiarazioni che ha fatto....

                              uno dei migliori del mondiale x me

                              P.S. detto da un'interista sfegatato pensa quando vuol dire
                              IL MIGLIORE
                              °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                              GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
                                Quando ha sbagliato l'ho ammesso.... ma sono anche pronto a dirti che quando lo dipingono come sanguinaro e macellaio ti fanno vedere le solite entrate, in cui ha sbagliato, ma lo potrebbero fare di tantissimi giocatori di serie A, premier o liga......

                                Ognuno di noi vede quello che vuole vedere..... x esempio io sono portato ad odiare Gattuso, solo xchè milanista, è ingiusto ma è così....

                                ...ma sono il primo a dire che è un grande, non si risparmia mai e che è una persona umile...... un grande uomo insomma dato le dichiarazioni che ha fatto....
                                ma perkè questa ipocrisia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎