Testata di Zidane: una vergogna in questa finale di mondiale... veramente. Penoso che cose del genere capitino ancora... che persona viscida...
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
-
Una dimostrazione di stupidità.. nient'altroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosolo terrorista? mi aspettavo ben di peggio
Commenta
-
-
ma che dici Arturo....
ha fatto bene Materazzi dobbiamo ringraziarlo ci ha fatto vincere il Mondiale!!!
dobbiamo essere cinici e senza sportività..io la penso così
lo ha provocato(ma nn si sa cosa gli abbia detto) ed è uscito, in 10, un capitano che esce, un rigosta ottimo che esce...ecc ecc...
GRANDE MATERAZZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosolo terrorista? mi aspettavo ben di peggio
...strano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha ragione zidane. Quando uno ha una reazione dovrebbero espellere anche chi l' ha provocato. Poi materazzi dovrebbe stare zitto e basta, che c'ha una faccia da scemo e è un delinguente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha ragione zidane. Quando uno ha una reazione dovrebbero espellere anche chi l' ha provocato. Poi materazzi dovrebbe stare zitto e basta, che c'ha una faccia da scemo e è un delinguente
Poi francamente "terrorista" mi sa di offesa riuscita male
cmq non è detto che abbia detto solo questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza MessaggioChecco adesso non diamo la colpa a Marco... che si prende tutte le domeniche del figlio di *****...detto apposta perchè sua mamma è morta.....
....Zidane non ha scuse ed è voluto rientrare lui... figurati se si perdeva la finale, con la quale finiva la carriera....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioun rigosta ottimo che esce...ecc ecc...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta