La Testata di Zidane !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
    Tra i francesi che si devono vergognare non dimentichiamo Blutter e Platini che hanno consegnato il titolo di miglior giocatore del mondiale a Zidane dopo un gesto del genere
    Blatter è svizzero
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Blatter è svizzero
      Svizzera francese !?

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Svizzera francese !?

Bye
        Eheh sta a vedere ke naturalizzano anke lui, per vincere il prossimo mondiale
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• lukelupin
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 183
          • 7
          • 6
          • Send PM

_Di ritorno dalla finale di Berlino, lo stesso difensore azzurro ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui è stato arrogante.L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi._

"Non ho messo in mezzo la madre di Zidane. Sapete che per me la la mamma è sacra, lo sapete". Materazzi ha perso la mamma all'età di 8 anni e il gol del pareggio contro la Francia lo ha dedicato proprio a lei indicando il cielo.

Questo a mio avviso è un discorso sensato.... senza ipocrisie varie.... anche lui ammette di averlo insultato ma cmq da qui a quello che abbiamo letto ieri ce ne passa...
          IL MIGLIORE
          °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
          GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

ma davvero ce la possiamo prendere per un Blatter che non ci consegna la coppa quando in Italia si è fatto di molto peggio?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• lukelupin
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 183
              • 7
              • 6
              • Send PM

Da corriere.it

....Siccome Materazzi ha fama di attaccabrighe è facile farlo passare per il cattivo di turno. Agli amici e ai suoi compagni però ha confidato che non è stato il solo a parlare in quel confronto ravvicinato. Insomma, anche Zidane avrebbe detto qualcosa di impronunciabile e forse la provocazione sarebbe partita proprio da lui. «Le immagini sono chiarissime», fa sapere Materazzi prima di scendere dall'aereo. Anche quelle in cui verrebbe provocato. «In ogni caso — conclude l'azzurro —, io non devo rispondere ai francesi. Dico soltanto questo: quello che è successo tra me e Zidane l'ha visto tutto il mondo. Ora io penso a questa coppa e alle vacanze».

GRANDE MARCO
              IL MIGLIORE
              °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
              GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ma davvero ce la possiamo prendere per un Blatter che non ci consegna la coppa quando in Italia si è fatto di molto peggio?
                Quindi la rosicata di blatter dev'essere ignorata perche' nel mondo succede di peggio !?

Bye
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Quindi la rosicata di blatter dev'essere ignorata perche' nel mondo succede di peggio !?

Bye

no assolutamente, ma non costruiamo castelli in aria su questa cosa, non ce lo possiamo permettere
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31502
                    • 948
                    • 530
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
                    Mi sono beccato un giallo ma ne valeva veramente la pena....
                    sì, ne valeva la pena per materazzi. grand'uomo, sì... offendersi e offendere me come se avessi offeso la tua mamma, ma è giusto per matarazzo... bene

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sì, ne valeva la pena per materazzi. grand'uomo, sì... offendersi e offendere me come se avessi offeso la tua mamma, ma è giusto per matarazzo... bene
                      mike matarazzo?

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lukelupin Visualizza Messaggio
                        _Di ritorno dalla finale di Berlino, lo stesso difensore azzurro ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui è stato arrogante.L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi._

"Non ho messo in mezzo la madre di Zidane. Sapete che per me la la mamma è sacra, lo sapete". Materazzi ha perso la mamma all'età di 8 anni e il gol del pareggio contro la Francia lo ha dedicato proprio a lei indicando il cielo.

Questo a mio avviso è un discorso sensato.... senza ipocrisie varie.... anche lui ammette di averlo insultato ma cmq da qui a quello che abbiamo letto ieri ce ne passa...
                        Ok non ha detto terrorista ne figlio di *******, ma si guarda bene dal dire cosa gli ha detto... Niente madre, ok, ma il padre-sorella-moglie?
                        Però bello Zidane preso per la maglia dire: se vuoi te la do...
                        Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31502
                          • 948
                          • 530
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io do torto al 100% a Zidane, cosidera che di calcio io ne so come mia nonna di Linux però una testata è il massimo dell'antisportività e della violenza gratuita...
                          Lasciamo stare un entrata un pò violenta, una gomitata per andare sul pallone... ma una testata di pieno proposito alla finale dei mondiali di fronte a milioni di persone e ragazzini ? Ma sei fuooooriiiii ?
                          continuate a non considerare il fattore più importante: il gesto di zidane è stato istintivo, impulsivo e incontrollato; le provocazioni di materazzi avevano l' esatto scopo di causare questo gesto. Allora: essendo la testata qualcosa che materazzi ha deliberatamente cercato, chi era da espellere?

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            continuate a non considerare il fattore più importante: il gesto di zidane è stato istintivo, impulsivo e incontrollato; le provocazioni di materazzi avevano l' esatto scopo di causare questo gesto. Allora: essendo la testata qualcosa che materazzi ha deliberatamente cercato, chi era da espellere?
                            Non dire cazzate... Le offese sul campo sono provocate dai fatti e provocatorie ma mai violente. La violenza di Zidane in campo (poi fuori poteva anche fracassargli le ossa) non si giustifica...
                            Ciao.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                              Però bello Zidane preso per la maglia dire: se vuoi te la do...
                              Uhm, al che la risposta piu' probabile potrebbe essere "con la tua maglietta mi ci pulisco il ....".

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Non diciamo stronzate, Zidanbe è un fenomeno ed ha giocato un grande mondiale, poi ha fatto una cazzata che non macchai la gloriosa carriera di un uomo che ha trasformato la Francia da una cenerentola ad una delle formazioni più forti al mondo.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X