Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNon posso darti torto.
t voglio uccidere mentre dormi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotvumb...
t voglio uccidere mentre dormi..
Commenta
-
-
-
Non ho nessuna intenzione di leggere 17 pagine di 3d, ma vorrei dire egualmente la mia:
chi ha avuto molto nella vita, ha più responsabilità nei confronti degli altri
E' un modello per tanti, sopratutto giovani; milioni di persone lo osservano, e non può permettersi gesti come quello del quale parlate.
La differenza tra un campione vero e gli altri sta in questo.
Pensate a personaggi come Pelè o Cassius Clay, che per tutta la vita sono rimasti dei simboli positivi dello sport e del valori che lo sport rappresenta.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVista la tua reputazione non oso controbattere
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon ho nessuna intenzione di leggere 17 pagine di 3d, ma vorrei dire egualmente la mia:
chi ha avuto molto nella vita, ha più responsabilità nei confronti degli altri
E' un modello per tanti, sopratutto giovani; milioni di persone lo osservano, e non può permettersi gesti come quello del quale parlate.
La differenza tra un campione vero e gli altri sta in questo.
Pensate a personaggi come Pelè o Cassius Clay, che per tutta la vita sono rimasti dei simboli positivi dello sport e del valori che lo sport rappresenta.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
ho sbagliato a scrivere.. capita
TVUMDB..
Ti Voglio Uccidere Mentre Dormi Bastardo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioho sbagliato a scrivere.. capita
TVUMDB..
Ti Voglio Uccidere Mentre Dormi Bastardo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioArturo ma chi è Pazzini?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSfgt: sei fesso gran troione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioArturo ma chi è Pazzini?
l'attaccante della Fiorentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioafammocc a soreta chella zompapereta
Commenta
-
Commenta