If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dove la vedi l'ipocrisia... basti pensare che il capitano Cannavaro, ottimo nel mondiale, ma persona discutibile, ha spaccato 3 giocatori in questo campionato giocando da diffidato dalle prime giornate....
sai come si dice? due pesi due misure!
IL MIGLIORE °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Sergio cmq dev'essere ancora provato che Marco ha insultato pesantemente Zidane.... e soprattutto che Zidane non abbia provocato e non avendo risposta violenta abbia fatto il primo passo..... di testa!
Io do torto al 100% a Zidane, cosidera che di calcio io ne so come mia nonna di Linux però una testata è il massimo dell'antisportività e della violenza gratuita...
Lasciamo stare un entrata un pò violenta, una gomitata per andare sul pallone... ma una testata di pieno proposito alla finale dei mondiali di fronte a milioni di persone e ragazzini ? Ma sei fuooooriiiii ?
Io do torto al 100% a Zidane, cosidera che di calcio io ne so come mia nonna di Linux però una testata è il massimo dell'antisportività e della violenza gratuita...
Lasciamo stare un entrata un pò violenta, una gomitata per andare sul pallone... ma una testata di pieno proposito alla finale dei mondiali di fronte a milioni di persone e ragazzini ? Ma sei fuooooriiiii ?
Esatto.... ma x il mio cartellino? come funziona? mi hai graziato?
IL MIGLIORE °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
non credo volesse fare male(in effetti in quel modo era piu facile si facesse male Zidane)
mi spiace xche Z,come calciatore,fuoriclasse un po ombroso mi piace..la sua carriera ha molti punti di contatto con quella di Maradona,2finali Mondiali(1 vinta e una persa),eleganza,estro,carattere.....................................son giocatori che hanno lasciato un impronta(Maradona pure un gollasso di mano)..senza di loro sono Nazionali spaesate
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Ho goduto abbastanza, grazie.
Molti non si aspettavano che potesse giocare cosi' bene... mi spiace per Nesta, ma almeno la gente ha visto che Materazzi come difensore e' *molto* forte.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ho goduto abbastanza, grazie.
Molti non si aspettavano che potesse giocare cosi' bene... mi spiace per Nesta, ma almeno la gente ha visto che Materazzi come difensore e' *molto* forte.
Bye
diciamo che l'espressione giusta x definire il mio pensiero mi costerebbe un'altro giallo.... quindi la penso e basta.....
... ecco fatto mi sono rivisto correre in mutande x la casa con i miei amici e poi in strada urlando come un vichingo in guerra armato di tricolore!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta