Adesso avete capito perché gli USA hanno abbandonato in massa l'Afghanistan?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
A proposito di Afghanistan ricordiamoci sempre l'approccio dem in politica internazionale del seduci e abbandona fatto Armando il nemico del mio nemico per poi mollarlo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAdesso avete capito perché gli USA hanno abbandonato in massa l'Afghanistan?
La campagna vaccinale altro non era che un enorme screening genetico ( non ci iniettavano nulla ma ci orelavavano il DNA ) per schedarci e scegliere chi far entrare nei rifugi per salvaguardare la razza umana , rifugi costruiti in questi ultimi due anni.
Adesso avete capito ????
AvegliateviiiijOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
31 marzo fine stato emergenza covid
1 aprile inizio stato emergenza guerra mondiale
Ovviamente mantenendo il green pass per non ammalarsi negli assembramenti delle trincee.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA proposito di Afghanistan ricordiamoci sempre l'approccio dem in politica internazionale del seduci e abbandona fatto Armando il nemico del mio nemico per poi mollarloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Biden si sentiva furbo..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBiden si sentiva furbo..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non avrei mai pensato di imparare su BW, che il patto di Varsavia, non fu altro che un pour parler durante una partita a burraco tra le maggiori potenze mondiali.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
La disgrazia più grande a questo punto può solo essere figliuolo che va a comando dell'esercito italianoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa disgrazia più grande a questo punto può solo essere figliuolo che va a comando dell'esercito italiano
È un buon diplomatico.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMarcu se si spara in Italia é guerra mondiale e finisce in un gran botto per tutti. Non molto di cui preoccuparsi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Quella dottrina richiede però una responsabilità ed un non scherzare col fuoco. Avrebbe richiesto, per esempio, di porsi un limite in una espansione ad Est; di non tentare o plagiare nazioni che per altre rappresentano un cuscinetto, una garanzia a salvaguardia della dottrina di equilibrio nucleare, dunque della loro tranquillità.
Non ci si può fidare difatti dell'uomo, del pensiero che "ma figurati se poi la Nato una volta in Ucraina lancia da lì le testate nucleari". Le buone intenzioni no, la razza umana inclina da sempre al luciferino. E' la paura di finire tutti inceneriti, l'istinto di preservazione, la migliore garanzia per continuare ad andare avanti.Last edited by Sean; 24-02-2022, 09:40:39....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNon avrei mai pensato di imparare su BW, che il patto di Varsavia, non fu altro che un pour parler durante una partita a burraco tra le maggiori potenze mondiali."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Intanto chiacchiere di sanzioni, vediamo se per quando ê mattina negli USA cacciano la Russia dallo SWIFT ed espriopriano i possedimenti di oligarchi russi in USA e EU.
Altrimenti sono tutte chiacchiere che scavano la fossa ancora un po' di più.
L'unico modo per fermare Putin é mettere contro l'oligarchia che é ricca e satolla con investimenti qui e lì. In questo Lukino ha ragione.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta