Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNoi credo che possiamo permetterci il lusso di discutere di "fuga di cervelli" altrove...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon credo la chiave di lettura più efficace sia guardare chi sta peggio e sentirsi meglio. Ma guardare dove stiamo andando noi e confrontarci con noi stessi in vari periodi storici.
Il discorso non è questo, che sarebbe il "minimo sindacale", quanto continuare a parlare di un'Europa nel baratro e una Russia che vola...avanti...dai...siamo seri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOvvio...ma parlare, come fanno molti, di Russia che vola, vuol dire non avere la capacità di vedere le cose oltre il giorno dopo...ragazzi, è un paese che si sta fottendo e finendo in pasto ai cinesi...e qui continuiamo a tesserne le lodi come regno imperituro...ma di cosa stiamo parlando?!
Se mai , il problema, è che siamo noi a fare harakiri e seguirli a ruota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPenso siamo più o meno tutti concordi sul fatto che finiranno nell'Acquario di Xi Jinping.
Zuse discuteva più che altro sul boomerang ''sanzioni'' e sulla retorica idiota dei ''sacrifici per la vittoria'' da fare noi cittadini EU
"eheh gne gne i russi diventeranno gli schiavetti dei cinesi con tutto il ben di Dio delle loro risorse gne gne prrrrr"
Grandi vittorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotolti messaggi ironici e pungenti, quanti parlano di Russia come regno imperituro e paese dei balocchi?
Se mai , il problema, è che siamo noi a fare harakiri e seguirli a ruota.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPenso siamo più o meno tutti concordi sul fatto che finiranno nell'Acquario di Xi Jinping.
Zuse discuteva più che altro sul boomerang ''sanzioni'' e sulla retorica idiota dei ''sacrifici per la vittoria'' da fare noi cittadini EU
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quoto
Probabilmente gli ucraini con il loro mega esercito di highlander oltre a mosca prenderanno pure pechinoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuoto
Probabilmente gli ucraini con il loro mega esercito di highlander oltre a mosca prenderanno pure pechino
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
''Non ci sarà nessuna crisi dei subprime, il mercato si regola da solo''
''Il globalismo USA iniziato a Natale del 91 durerà Mille Anni''
''Con l'Euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se avessimo lavorato un giorno in più''
''E' solo un'influenza, ogni allarmismo è razzismo anti-cinese dei fascioleghisti''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuoto
Probabilmente gli ucraini con il loro mega esercito di highlander oltre a mosca prenderanno pure pechinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio''Non ci sarà nessuna crisi dei subprime, il mercato si regola da solo''
''Il globalismo USA iniziato a Natale del 91 durerà Mille Anni''
''Con l'Euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se avessimo lavorato un giorno in più''
''E' solo un'influenza, ogni allarmismo è razzismo anti-cinese dei fascioleghisti''
che ti devo dire, ne riparliamo tra 5 o 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioche ti devo dire, ne riparliamo tra 5 o 10 anniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioche ti devo dire, ne riparliamo tra 5 o 10 anni
Tutto apposto in UE?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta