If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque ripeto...staremo a vedere...io SPERO che gli arbitri non si facciano influenzare troppo da sta cosa "fischio-non fischio?FISCHIO!!",x il resto come ogni domenica errori ce ne saranno sempre,nn c'è niente da fare....
e ripeto:ARBITRO????3!!!(Cesari:"all'arbitro voto 4...Sandro vuoi che gli do 4.5?dai,4.5..")
errori ce ne saranno sempre domenica erano però a senso unico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
errori ce ne saranno sempre domenica erano però a senso unico
ehehehe e insisti....negando l'evidenza....
del grosso espulso è stato un errore....
su un rigore su puo' discutere ma sull'altro no....
chiellini non espulso era al limite....
la punizione dalla quale esce il 3 gol (non un dettaglio) non c'era....
vabbè che sei nel 3d della juve, ma dato che anche gli altri te lo dicono, cerca di essere + obiettivo....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
su un rigore su puo' discutere ma sull'altro no....
chiellini non espulso era al limite....
la punizione dalla quale esce il 3 gol (non un dettaglio) non c'era....
vabbè che sei nel 3d della juve, ma dato che anche gli altri te lo dicono, cerca di essere + obiettivo....
ma scusa come fa a non essere punizione mentre il primo rigore è dubbio??
una punizione non è un rigore è ben diverso...
del grosso non andava espluso ed il terzo rigore c'era ma sono sequenziali allo scempio compiuto...
a causa di questo suo modo di arbitrare perderemo zebina per molte giornate(ovvio anche qui non sarà presa una valutazione equa...)
poi non mi hai risposto i giornali quanto gli hanno dato?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma scusa come fa a non essere punizione mentre il primo rigore è dubbio??
una punizione non è un rigore è ben diverso...
del grosso non andava espluso ed il terzo rigore c'era ma sono sequenziali allo scempio compiuto...
a causa di questo suo modo di arbitrare perderemo zebina per molte giornate(ovvio anche qui non sarà presa una valutazione equa...)
poi non mi hai risposto i giornali quanto gli hanno dato?
ehehe mi fai ammazzare....zebina ha fatto il pazzo (anche fuori dal campo....), chiellini sembrava posseduto dal demonio (graziato....)...del grosso non andava espulso...un rigore era dubbio l'altro solare...la punizione del gol non c'era...quindi dov'è il senso unico?oltretutto il guadalinee, quindi sempre la terna, rimedia all'errore del terzo rigore....io ci vedo solo tagliavento rincoglionito....
non lo so quanto gli hanno....credo poco ( a parte che vorrei vedere quali giornali...) anche perchè non ne ha indovinate poche...ma ha avuto il merito di ricredersi sull'errore del terzo rigore...
il tuo amico cesari in un famoso gol dell'udine (contro la juve) con palla calciata da bierghoff 1 metro e sottolineo 1 metro dentro, disse, al guardalienee e a quelli che protestavano, "ho visto io ho visto io è fuori...." quindi dovrebbe stare zitto che di cazzate ne faceva a raffica...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non so perchè li confondo spesso...forse perchè sono tutti e 2 scandalosi...
mentre mi ha fatto un'ottima impressione damato quello di domenica di roma-siena...non ci sono state cose difficili da fischiare ma era sempre vicino all'azione e aveva uniformità di giudizio...
ehehe mi fai ammazzare....zebina ha fatto il pazzo (anche fuori dal campo....), chiellini sembrava posseduto dal demonio (graziato....)...del grosso non andava espulso...un rigore era dubbio l'altro solare...la punizione del gol non c'era...quindi dov'è il senso unico?oltretutto il guadalinee, quindi sempre la terna, rimedia all'errore del terzo rigore....io ci vedo solo tagliavento rincoglionito....
non lo so quanto gli hanno....credo poco ( a parte che vorrei vedere quali giornali...) anche perchè non ne ha indovinate poche...ma ha avuto il merito di ricredersi sull'errore del terzo rigore...
il tuo amico cesari in un famoso gol dell'udine (contro la juve) con palla calciata da bierghoff 1 metro e sottolineo 1 metro dentro, disse, al guardalienee e a quelli che protestavano, "ho visto io ho visto io è fuori...." quindi dovrebbe stare zitto che di cazzate ne faceva a raffica...
si però te non consideri che le reazioni di chiellini e zebina sono provocate da un arbitro pazzo...e rifletto..se io a casa mi sono imbufalito come non mai, figuriamoci i ragazzi in campo...c'era la sensazione che ad ogni gol della juve rispodneva un rigore dell'arbitro..e ne avrebbe dato anche un altro se non fosse finito il tempo
poi vedi tutti dite e ma se i rigori ci sono li devono dare...anche 3...
beh ma come mai non vedeno quello di cordoba???visuale perfetta spinta plateale? che succede a quel all'arbitro il sign.collina non ha dato le nuove disposizioni??
si però te non consideri che le reazioni di chiellini e zebina sono provocate da un arbitro pazzo...e rifletto..se io a casa mi sono imbufalito come non mai, figuriamoci i ragazzi in campo...c'era la sensazione che ad ogni gol della juve rispodneva un rigore dell'arbitro..e ne avrebbe dato anche un altro se non fosse finito il tempo
poi vedi tutti dite e ma se i rigori ci sono li devono dare...anche 3...
beh ma come mai non vedeno quello di cordoba???visuale perfetta spinta plateale? che succede a quel all'arbitro il sign.collina non ha dato le nuove disposizioni??
umh tutta questa indulgenza verso quelli che davano di matto di fronte agli errorucci arbitrali a favore della juve non l'ho mai letta eppure scrivo qui da 5 anni...
quello di cordoba era rigorissimo boh che ti devo dire non lo so....
credo che collina se ne fotteva delle pressioni (e che pressioni si è visto) ai tempi di moggi non credo moratti lo intimorisca
umh tutta questa indulgenza verso quelli che davano di matto di fronte agli errorucci arbitrali a favore della juve non l'ho mai letta eppure scrivo qui da 5 anni...
quello di cordoba era rigorissimo boh che ti devo dire non lo so....
credo che collina se ne fotteva delle pressioni (e che pressioni si è visto) ai tempi di moggi non credo moratti lo intimorisca
io scrivo solo da quasi 2 anni
ehehe su collina non sono daccordo...le pressioni (se c'erano) le subiva pure lui...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta