Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Certo che un difensore di primissimo livello con le palle ci servirebbe come il pane!!!

il pane oddio ma che cazzzzooo dico in un forum di bb!!!

Volevo dire ci servirebbe come le whey, la creatina e la glutammina
    sigpic

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Non diciamo eresie..
      vorresti dire che emerson è una mezza ****?
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        vorresti dire che emerson è una mezza ****?
        Tra il dire che e' una mezza **** e che e' il n.1 c'e' un abisso..

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Tra il dire che e' una mezza **** e che e' il n.1 c'e' un abisso..
          era na battuta
          xò nel ruolo che aveva alla juve e alla roma,cioè davanti alla difesa,beh,sapeva il fatto suo dai...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            comunque ripeto...staremo a vedere...io SPERO che gli arbitri non si facciano influenzare troppo da sta cosa "fischio-non fischio?FISCHIO!!",x il resto come ogni domenica errori ce ne saranno sempre,nn c'è niente da fare....

e ripeto:ARBITRO????3!!!(Cesari:"all'arbitro voto 4...Sandro vuoi che gli do 4.5?dai,4.5..")
            errori ce ne saranno sempre domenica erano però a senso unico
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              errori ce ne saranno sempre domenica erano però a senso unico

ehehehe e insisti....negando l'evidenza....

del grosso espulso è stato un errore....

su un rigore su puo' discutere ma sull'altro no....

chiellini non espulso era al limite....

la punizione dalla quale esce il 3 gol (non un dettaglio) non c'era....

vabbè che sei nel 3d della juve, ma dato che anche gli altri te lo dicono, cerca di essere + obiettivo....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                ehehehe e insisti....negando l'evidenza....

del grosso espulso è stato un errore....

su un rigore su puo' discutere ma sull'altro no....

chiellini non espulso era al limite....

la punizione dalla quale esce il 3 gol (non un dettaglio) non c'era....

vabbè che sei nel 3d della juve, ma dato che anche gli altri te lo dicono, cerca di essere + obiettivo....
                ma scusa come fa a non essere punizione mentre il primo rigore è dubbio??
                una punizione non è un rigore è ben diverso...
                del grosso non andava espluso ed il terzo rigore c'era ma sono sequenziali allo scempio compiuto...
                a causa di questo suo modo di arbitrare perderemo zebina per molte giornate(ovvio anche qui non sarà presa una valutazione equa...)
                poi non mi hai risposto i giornali quanto gli hanno dato?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

ma scusa come fa a non essere punizione mentre il primo rigore è dubbio??
                  una punizione non è un rigore è ben diverso...
                  del grosso non andava espluso ed il terzo rigore c'era ma sono sequenziali allo scempio compiuto...
                  a causa di questo suo modo di arbitrare perderemo zebina per molte giornate(ovvio anche qui non sarà presa una valutazione equa...)
                  poi non mi hai risposto i giornali quanto gli hanno dato?

ehehe mi fai ammazzare....zebina ha fatto il pazzo (anche fuori dal campo....), chiellini sembrava posseduto dal demonio (graziato....)...del grosso non andava espulso...un rigore era dubbio l'altro solare...la punizione del gol non c'era...quindi dov'è il senso unico?oltretutto il guadalinee, quindi sempre la terna, rimedia all'errore del terzo rigore....io ci vedo solo tagliavento rincoglionito....

non lo so quanto gli hanno....credo poco ( a parte che vorrei vedere quali giornali...) anche perchè non ne ha indovinate poche...ma ha avuto il merito di ricredersi sull'errore del terzo rigore...

il tuo amico cesari in un famoso gol dell'udine (contro la juve) con palla calciata da bierghoff 1 metro e sottolineo 1 metro dentro, disse, al guardalienee e a quelli che protestavano, "ho visto io ho visto io è fuori...." quindi dovrebbe stare zitto che di cazzate ne faceva a raffica...
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73497
                    • 2,340
                    • 2,781
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

quindi gabriele rincoglionito e incompetente...il resto sono solo
                    ma nn era tagliavento l'arbitro?

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ma nn era tagliavento l'arbitro?

si scusa ho sbagliato
                      avanti savoia

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73497
                        • 2,340
                        • 2,781
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

si scusa ho sbagliato

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

non so perchè li confondo spesso...forse perchè sono tutti e 2 scandalosi...

mentre mi ha fatto un'ottima impressione damato quello di domenica di roma-siena...non ci sono state cose difficili da fischiare ma era sempre vicino all'azione e aveva uniformità di giudizio...
                          avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ehehe mi fai ammazzare....zebina ha fatto il pazzo (anche fuori dal campo....), chiellini sembrava posseduto dal demonio (graziato....)...del grosso non andava espulso...un rigore era dubbio l'altro solare...la punizione del gol non c'era...quindi dov'è il senso unico?oltretutto il guadalinee, quindi sempre la terna, rimedia all'errore del terzo rigore....io ci vedo solo tagliavento rincoglionito....

non lo so quanto gli hanno....credo poco ( a parte che vorrei vedere quali giornali...) anche perchè non ne ha indovinate poche...ma ha avuto il merito di ricredersi sull'errore del terzo rigore...

il tuo amico cesari in un famoso gol dell'udine (contro la juve) con palla calciata da bierghoff 1 metro e sottolineo 1 metro dentro, disse, al guardalienee e a quelli che protestavano, "ho visto io ho visto io è fuori...." quindi dovrebbe stare zitto che di cazzate ne faceva a raffica...
                            si però te non consideri che le reazioni di chiellini e zebina sono provocate da un arbitro pazzo...e rifletto..se io a casa mi sono imbufalito come non mai, figuriamoci i ragazzi in campo...c'era la sensazione che ad ogni gol della juve rispodneva un rigore dell'arbitro..e ne avrebbe dato anche un altro se non fosse finito il tempo
                            poi vedi tutti dite e ma se i rigori ci sono li devono dare...anche 3...
                            beh ma come mai non vedeno quello di cordoba???visuale perfetta spinta plateale? che succede a quel all'arbitro il sign.collina non ha dato le nuove disposizioni??

sigpic

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

si però te non consideri che le reazioni di chiellini e zebina sono provocate da un arbitro pazzo...e rifletto..se io a casa mi sono imbufalito come non mai, figuriamoci i ragazzi in campo...c'era la sensazione che ad ogni gol della juve rispodneva un rigore dell'arbitro..e ne avrebbe dato anche un altro se non fosse finito il tempo
                              poi vedi tutti dite e ma se i rigori ci sono li devono dare...anche 3...
                              beh ma come mai non vedeno quello di cordoba???visuale perfetta spinta plateale? che succede a quel all'arbitro il sign.collina non ha dato le nuove disposizioni??
                              umh tutta questa indulgenza verso quelli che davano di matto di fronte agli errorucci arbitrali a favore della juve non l'ho mai letta eppure scrivo qui da 5 anni...

quello di cordoba era rigorissimo boh che ti devo dire non lo so....

credo che collina se ne fotteva delle pressioni (e che pressioni si è visto) ai tempi di moggi non credo moratti lo intimorisca
                              avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

umh tutta questa indulgenza verso quelli che davano di matto di fronte agli errorucci arbitrali a favore della juve non l'ho mai letta eppure scrivo qui da 5 anni...

quello di cordoba era rigorissimo boh che ti devo dire non lo so....

credo che collina se ne fotteva delle pressioni (e che pressioni si è visto) ai tempi di moggi non credo moratti lo intimorisca
                                io scrivo solo da quasi 2 anni
                                ehehe su collina non sono daccordo...le pressioni (se c'erano) le subiva pure lui...

sigpic

Commenta

Working...
                                X