Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    mah guarda...io non ho MAI creduto a favoritismi ne a particolari complotti, bensi ad una semplice sudditanza verso le grandi squadre.

Anche perche se andiamo a vedere le statistiche...conferma che la juve non ha certo avuto piu rigori delle altre..nemmeno in epoca moggiana
    e su questo non saremo mai d'accordo
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

e su questo non ci piove :P

Cmq avevo la statistica dei rigori degli ultimi 10 anni...mo se la ritrovo te la posto
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

e su questo non ci piove :P

Cmq avevo la statistica dei rigori degli ultimi 10 anni...mo se la ritrovo te la posto

si ma non sono solo i rigori a condizionare le partite...

parlando di solo calcio, almeno qui, credo che sia stato buono per la juve partite con un calendario buono perchè i risultati fanno morale...
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

sinceramente speravo nell arrivo di un altro difensore...ma a sto punto credo che almeno fino a gennaio, ranieri fara molti esperimenti laddietro.

Criscito secondo me e molto forte..ma bisogna davvero dargli il tempo di crescere.

Il problema e che dietro a lui, ci sono Boumsong e Legrottaglie...incubo!!

A sto punto proverei la difesa a 3 con maggior copertura a centrocampo
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

sinceramente speravo nell arrivo di un altro difensore...ma a sto punto credo che almeno fino a gennaio, ranieri fara molti esperimenti laddietro.

Criscito secondo me e molto forte..ma bisogna davvero dargli il tempo di crescere.

Il problema e che dietro a lui, ci sono Boumsong e Legrottaglie...incubo!!

A sto punto proverei la difesa a 3 con maggior copertura a centrocampo

il difensore serviva tantissimo.....ah quei 13 milioni per tiago.......io lo avevo detto.....criscito l'ho visto un po' di volte e non mi ha mai entusiasmato...oltretutto x fare il centrale non ha nè fisico, nè esperienza, nè esplosività (almeno per ora...)....

il non avere le coppe aiuterà molto...ad esempio quando verrette a roma noi saremo in pieno ciclo terribile tra coppe e campionato...
            avanti savoia

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

si son d accordo....tiago e stato un acquisto inutile. E cmq i soldi c erano...ma a quanto pare la societa non scuce....

Si beh, ovviamente abbiamo fatto una squadra in ottica di essere senza coppe..senno 4 attaccanti sono una miseria.

Criscito non ha il fisico, ma ha cmq personalita per avere 20 anni...il fatto e che ci vorrebbe affianco a lui uno che prenda i palloni di testa.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

comunque 2 giornate per dare i giudizi sono pochissime....in ogni senso e per ogni squadra....
                avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  vero, quello l'ho ammesso....ma voi dovete ammettere che c'è anche un fondamento a pensare sempre che i rigori dati alla juve erano un po' troppo spesso generosi nel passato....

e dell'espulsione di del grosso che mi dite?giusta?

o del fallo fischiato a favore dal quale è venuto il terzo gol......?

insomma non si puo' gridare allo scandalo e al complotto di collina e fare le vittime quando non ce n'è motivo.....
                  jolly caro ma che stai dicendo??
                  la direzione arbitrale è stata la peggiore che ho visto negli ultimi 10 anni...l'arbitro ha sbagliato tutto...falli invertiti a centrocampo,ammonizioni,rigori...peggio non poteva fare...
                  il terzo rigore c'era gli altri sono inventati e sull'espulsione è sempre colpa sua...ha perso credibilità agli occhi dei giocatori dopo lo scempio compiuto...zebina protesta...giustamente...quell'arbitro era completamente nel pallone...chiellini andava espulso?quindi oltre il danno la beffa???
                  come fa a vedere rigore se a velocità normale e con la telecamera alta si vede nettamente solo il calcio d'angolo???e lo doveva pure espellere...ma dai...ha provato vergogna per se stesso...
                  il fallo su del piero...ma dico ma vi rendete conto?? quella è un punizione..( a mio avviso c'era)puoi darla o no...tanto poi devi tirarla bene e sperare che qualcuno la butti dentro...insomma...come si può paragonare con il rigore di legrottaglie??quello è un rigore...non si può fischiare così...
                  ha compeltato tutto poi con l'esplusione di del grosso che non c'era ma lui si sentiva in colpa per le boiate fatte...insomma peggio non poteva fare...
                  ripeto io mi aspetto tutte le partite della juve arbitrate secondo questo metodo...quest'anno sarà così..
                  amen
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

ma si questo mi sembra + vicino alla realtà quindi parlare di complotti di collina anti juve mi pare ridicolo...

chiellini poteva essere anche espulso anche se sull'episodio aveva ragione
                    ma infatti...io non sono uno di quelli che dà sempre ragione alla juve....basta avere 2 occhi x vedere le cose come stanno....
                    nessun complotto di collina,x carità,nemmno lo voglio sentir dire...ha detto una cosa giusta mi pare Suarez ieri:"pare che gli arbitri dopo quello che è successo siano intimoriti dal non-fischiare contro la Juve..." che è ben diverso da un:"gli arbitri fischiano tutto contro alla juve x far pari..."...

infatti,chiellini non so quante gliene avrà dette,vedremo il giudice sportivo...
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

vero, quello l'ho ammesso....ma voi dovete ammettere che c'è anche un fondamento a pensare sempre che i rigori dati alla juve erano un po' troppo spesso generosi nel passato....

e dell'espulsione di del grosso che mi dite?giusta?

o del fallo fischiato a favore dal quale è venuto il terzo gol......?

insomma non si puo' gridare allo scandalo e al complotto di collina e fare le vittime quando non ce n'è motivo.....
                      quoto quasi tutto....abbiamo vinto?stop...il rigore non c'era?beh,anche quello di iaquinta non c'era domenica,ma si potevano dare(+o-)...perchè il rigore x il milan domenica scorsa c'era?no....con la moviola so tutti buoni a 2 all'ora....dovrebbero ABOLIRLA,altor che moviola in campo....PREMIER LEAGUE RULEZ!quelli si che so signori....(e cristiano ronaldo ha fatto bè a fare1orgia con le zoccole,mica è frc )

poi che la direzione IN GENERALE sia stata uno sfracello allora si,quello merita di arbitrare una partita di bocce,nient'altro...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

si son d accordo....tiago e stato un acquisto inutile. E cmq i soldi c erano...ma a quanto pare la societa non scuce....

Si beh, ovviamente abbiamo fatto una squadra in ottica di essere senza coppe..senno 4 attaccanti sono una miseria.

Criscito non ha il fisico, ma ha cmq personalita per avere 20 anni...il fatto e che ci vorrebbe affianco a lui uno che prenda i palloni di testa.
                        amico mi meraviglio di te...
                        come fai a dire tiago acquisto inutile? non ha mai giocato..ha un carattere particolare ha bisogno di sentirsi importante per la squadra...e deve giocare con continuità...a mio avviso è un ottimo giocatore e spero che ranieri gli dia lo spazio che merita...come si può giudicare un calciatore che non è mai sceso in campo?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          amico mi meraviglio di te...
                          come fai a dire tiago acquisto inutile? non ha mai giocato..ha un carattere particolare ha bisogno di sentirsi importante per la squadra...e deve giocare con continuità...a mio avviso è un ottimo giocatore e spero che ranieri gli dia lo spazio che merita...come si può giudicare un calciatore che non è mai sceso in campo?
                          infatti...x tiago vedremo,è ancora troppo presto...anche Ibrahimovic era una ****,sbagliava gol da 1 metro dalla porta,etc etc...(non è un paragone tiago-ibra eh,c mancherebbe.... Ibra è IL CALCIO....)
                          PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            jolly caro ma che stai dicendo??
                            la direzione arbitrale è stata la peggiore che ho visto negli ultimi 10 anni...l'arbitro ha sbagliato tutto...falli invertiti a centrocampo,ammonizioni,rigori...peggio non poteva fare...
                            il terzo rigore c'era gli altri sono inventati e sull'espulsione è sempre colpa sua...ha perso credibilità agli occhi dei giocatori dopo lo scempio compiuto...zebina protesta...giustamente...quell'arbitro era completamente nel pallone...chiellini andava espulso?quindi oltre il danno la beffa???
                            come fa a vedere rigore se a velocità normale e con la telecamera alta si vede nettamente solo il calcio d'angolo???e lo doveva pure espellere...ma dai...ha provato vergogna per se stesso...
                            il fallo su del piero...ma dico ma vi rendete conto?? quella è un punizione..( a mio avviso c'era)puoi darla o no...tanto poi devi tirarla bene e sperare che qualcuno la butti dentro...insomma...come si può paragonare con il rigore di legrottaglie??quello è un rigore...non si può fischiare così...
                            ha compeltato tutto poi con l'esplusione di del grosso che non c'era ma lui si sentiva in colpa per le boiate fatte...insomma peggio non poteva fare...
                            ripeto io mi aspetto tutte le partite della juve arbitrate secondo questo metodo...quest'anno sarà così..
                            amen
                            arbitraggio pessimo è diverso da piangere perchè collina ce l'ha con la juve...errori ne ha fatti da tutte e 2 le parti a dimostrazione ulteriore che gabriele è una merdaccia....

dei rigori uno era dubbio (come dice divemaster ricordati anche di quello di iaquinta col quale avete chiuso la partita col livorno....)...sul terzo aveva sbagliato ma chiellini non ha diritto senza prendersi un rosso a fare quello che ha fatto....del grosso non era da espellere....il fallo della punizione del gol finale di chiellini non c'era....quindi?

quindi gabriele rincoglionito e incompetente...il resto sono solo

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            quoto quasi tutto....abbiamo vinto?stop...il rigore non c'era?beh,anche quello di iaquinta non c'era domenica,ma si potevano dare(+o-)...perchè il rigore x il milan domenica scorsa c'era?no....con la moviola so tutti buoni a 2 all'ora....dovrebbero ABOLIRLA,altor che moviola in campo....PREMIER LEAGUE RULEZ!quelli si che so signori....(e cristiano ronaldo ha fatto bè a fare1orgia con le zoccole,mica è frc )

poi che la direzione IN GENERALE sia stata uno sfracello allora si,quello merita di arbitrare una partita di bocce,nient'altro...

Last edited by Jolly; 03-09-2007, 14:55:47.
                            avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

arbitraggio pessimo è diverso da piangere perchè collina ce l'ha con la juve...errori ne ha fatti da tutte e 2 le parti a dimostrazione ulteriore che gabriele è una merdaccia....

dei rigori uno era dubbio (come dice divemaster ricordati anche di quello di iaquinta col quale avete chiuso la partita col livorno....)...sul terzo aveva sbagliato ma chiellini non ha diritto senza prendersi un rosso a fare quello che ha fatto....del grosso non era da espellere....il fallo della punizione del gol finale di chiellini non c'era....quindi?

quindi gabriele rincoglionito e incompetente...il resto sono solo

non sono daccordo su niente in pratica...gli errori gravi li ha fatti solo da una parte...
                              a livorno c'erano due rigori al primo tempo netti..uno su del piero uno per un fallo di mano..ma di quelli non ne parla nessuno...manco li fanno vedere nelle moviole
                              e se gli arbitri quest'anno fischiano tutte le trattenute anche le più veniali come mai il volo che hanno fatto fare al giocatore dell'empoli non è stato sanzionato??? non l'ha visto???eppure l'area era libera non c'erano altri giocatori???
                              cmq non è questo il punto perchè secondo me l'arbitro non influisce su un campionato...non non piangiamo per storia noi ci adattiamo..questo è quello che ci aspetta quest'anno..bene come abbiamo fatto ieri lo rifaremo un'altra volta...segneremo sempre un gol più degli altri...ecco se l'inter ad esempio dopo il rigore su ronaldo avesse giocato la partita è vinto non sarebbero stati 30 anni a piangere...
                              ecco questa è la differenza la juve ha le palle e reagisce alle avversità, le altre piangono perchè non sanno vincere...

sigpic

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

ma quei rigori infatti li ha visti solo lui...quale moviola erano netti...senza dubbi...

sigpic

Commenta

Working...
                                X