Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    umh tutta questa indulgenza verso quelli che davano di matto di fronte agli errorucci arbitrali a favore della juve non l'ho mai letta eppure scrivo qui da 5 anni...

quello di cordoba era rigorissimo boh che ti devo dire non lo so....

credo che collina se ne fotteva delle pressioni (e che pressioni si è visto) ai tempi di moggi non credo moratti lo intimorisca
    Essi Collina se ne fotteva, perche troppo impegnato a mangiare i bucatini al tavolo con Galliani, entrando nel ristorante da una porta secondaria.

Ma le televisioni di regime, han ben bene salvato sta porcheria ( l ennesima ).

Cmq jolly...il punto non e aver arbitrato a sfavore della juve....ci puo stare, lo accetto....purche lo si accetti quando la juve ricevera qualche rigore inesistente.

ma intanto gia vi aspetto al varco
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Essi Collina se ne fotteva, perche troppo impegnato a mangiare i bucatini al tavolo con Galliani, entrando nel ristorante da una porta secondaria.

Cmq jolly...il punto non e aver arbitrato a sfavore della juve....ci puo stare, lo accetto....purche lo si accetti quando la juve ricevera qualche rigore inesistente.

ma intanto gia vi aspetto al varco
      si si non dico che fosse un santo...ma in quel delirio almeno si salvava un po'....

io stavo solo dicendo a rocky di non gridare subito al complotto perchè di errori tagliavento ne aveva fatti (non enormi tranne il rigore inesistente rimangiato....l'altro era abbastanza dubbio...) ma anche a sfavore del cagliari (espulsione grosso, punizione del terzo gol juve, e non espulsione chiellini - sembrava o animal pasquale bruno)....

il rigore col il livorno, che non c'era non mi pare abbia dato luogo a polemiche di nessun tipo

per chiudere una cosa seria....sto pensando che tutti, specie un certo tipo di stampa ma anche addetti ai lavori, dovrebbero cominciare a stemperare i toni della rivalità juve-inter perchè per il 4 novembre se no si rischia davvero...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36491
        • 1,567
        • 2,363
        • Borgo D'io
        • Send PM

a me sembra che i giornalisti stiano cercando di farci credere che adesso esista un complotto anti-juve........o meglio ke gli arbitri vadano contro la Juve per dar l'idea di essere forti
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

si si non dico che fosse un santo...ma in quel delirio almeno si salvava un po'....

io stavo solo dicendo a rocky di non gridare subito al complotto perchè di errori tagliavento ne aveva fatti (non enormi tranne il rigore inesistente rimangiato....l'altro era abbastanza dubbio...) ma anche a sfavore del cagliari (espulsione grosso, punizione del terzo gol juve, e non espulsione chiellini - sembrava o animal pasquale bruno)....

il rigore col il livorno, che non c'era non mi pare abbia dato luogo a polemiche di nessun tipo

per chiudere una cosa seria....sto pensando che tutti, specie un certo tipo di stampa ma anche addetti ai lavori, dovrebbero cominciare a stemperare i toni della rivalità juve-inter perchè per il 4 novembre se no si rischia davvero...
          io forse ci sarò
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            io forse ci sarò

emigri?
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

emigri?
              si credo proprio di simi faccio questa trasferta

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                si credo proprio di simi faccio questa trasferta

mi raccomando non abbronzarti troppo che se ti becca master uallace so' cazzi
                avanti savoia

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

io avrei dovuto esserci,1amico studia a torino,abbonato,il padre è presidente juve club della mia città,etc etc...ma sarò sdraiato a SANTO DOMINGO...che sfiga
                  chissà se ci sarà il sat nel villaggio....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    io avrei dovuto esserci,1amico studia a torino,abbonato,il padre è presidente juve club della mia città,etc etc...ma sarò sdraiato a SANTO DOMINGO...che sfiga
                    chissà se ci sarà il sat nel villaggio....

magari ci sarà un uragano chissà.......
                    avanti savoia

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

mah, sulla giuve e moggi tiri fuori il codice, vuoi le prove, dici che non c'è nessuna telefonata con arbitri, nessuna scheda svizzera/lussemburghese/rettiliana, le chiaccherate coi designatori non contano, la maserati non c'entra... però collina che mangia con galliani ha al contrario una rilevanza fondamentale. Oltretutto entrando da una porta secondaria, la prova del nove...

Oh, poi se ci credi te...

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

ho avuto una rep positiva da uno juventino

miracoloooooooo

grazie
                        avanti savoia

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

magari ci sarà un uragano chissà.......
                          c'è già stato,è tutto in ordine...vado nella parte non esposta (sgrat sgrat)
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

mi raccomando non abbronzarti troppo che se ti becca master uallace so' cazzi

in questo momento sono nero

sigpic

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

ho avuto una rep positiva da uno juventino

miracoloooooooo

grazie

perche' fin'ora chi ti ha reputato,tua sorella?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                perche' fin'ora chi ti ha reputato,tua sorella?

ma tu non mi hai mai reputato approvando qualcosa di calcio che avevo scritto.....sulla juve poi...
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X