ha ragione steel...sei solo un biriffi
Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioimparate a perdere ed aad essere sportivi e obbiettivihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei finito a breve vedrai le merdine
gia ho visto gli rubentini come merdine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioguarda io ho già detto tutto.
tu sei solo un biriffi.e per di+ ripetitivo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiox tutti i rubentini,...anche la moviola di biscardi ieri sera ha fato vedere che se zalayeta non saltava buffon si facevano male seriamente, non ha simulato niente , ha solo evitato di farsi male lui e buffon,..che poi le grottaglie ha anche strattonato zalayeta mantenedolo x la maglia ,.........ormai voi rubentini siete gente non sportiva e non obbiettivasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioParere autorevolissimo quello di Biscardi!!!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta