Juve Campione:godooooooooooooooooo..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma tu non mi hai mai reputato approvando qualcosa di calcio che avevo scritto.....sulla juve poi...
e ci mancherebbe viste le *******te che scrivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe ci mancherebbe viste le *******te che scrivi
ahaaha brutto ladrone gobboOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma tu non mi hai mai reputato approvando qualcosa di calcio che avevo scritto.....sulla juve poi...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuesto post sopravvive dal 2003, questo mi fa capire quanto siamo grandi, quanto sia gloriosa questa società, che seppur odiata dalla metà della popolazione esistente sulla terra, l'altra metà la tifa e la ama!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomah, sulla giuve e moggi tiri fuori il codice, vuoi le prove, dici che non c'è nessuna telefonata con arbitri, nessuna scheda svizzera/lussemburghese/rettiliana, le chiaccherate coi designatori non contano, la maserati non c'entra... però collina che mangia con galliani ha al contrario una rilevanza fondamentale. Oltretutto entrando da una porta secondaria, la prova del nove...
Oh, poi se ci credi te...
Ma chi ha detto che ha una rilevanza fondamentale? Ma in ogni caso..son cose che vanno spiegate, dato che per lo stesso motivo la Juve e stata mandata in B.
Ma sui canali di regime non se ne e mai parlato.....chissa come mai.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa sui canali di regime non se ne e mai parlato.....chissa come mai.(d'altronde è quello che succede QUOTIDIANAMENTE con i telegiornali riguardo la politica....)
basta con sta calciopoli....a qualcuno ha fatto comodo che sia andata così,semplice....quando ri-vinceremo1scudetto però voglio proprio vedere cosa diranno....
questo è il peggiore:
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa sui canali di regime non se ne e mai parlato.....chissa come mai.
Collina e Meani che parlano di come ancelotti alla juve sapesse gli arbitri designati prima della partita... eh già, dovevamo andare in b.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioInfatti tu lo sai, io lo so...però non se ne è mai parlato.
Collina e Meani che parlano di come ancelotti alla juve sapesse gli arbitri designati prima della partita... eh già, dovevamo andare in b.ma dai...un pò di senso del pudore no vero?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi credo proprio di simi faccio questa trasferta
Perchè non vieni a farti una "passeggiata" anche il 28/10?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi credo proprio di simi faccio questa trasferta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon ci sarà nessuna trasferta
toh chi si vede. Tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiotoh chi si vede. Tutto bene?Last edited by Damz; 07-09-2007, 15:07:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon ci sarà nessuna trasfertahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta