If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah, sulla giuve e moggi tiri fuori il codice, vuoi le prove, dici che non c'è nessuna telefonata con arbitri, nessuna scheda svizzera/lussemburghese/rettiliana, le chiaccherate coi designatori non contano, la maserati non c'entra... però collina che mangia con galliani ha al contrario una rilevanza fondamentale. Oltretutto entrando da una porta secondaria, la prova del nove...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Questo post sopravvive dal 2003, questo mi fa capire quanto siamo grandi, quanto sia gloriosa questa società, che seppur odiata dalla metà della popolazione esistente sulla terra, l'altra metà la tifa e la ama!
Questo post sopravvive dal 2003, questo mi fa capire quanto siamo grandi, quanto sia gloriosa questa società, che seppur odiata dalla metà della popolazione esistente sulla terra, l'altra metà la tifa e la ama!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mah, sulla giuve e moggi tiri fuori il codice, vuoi le prove, dici che non c'è nessuna telefonata con arbitri, nessuna scheda svizzera/lussemburghese/rettiliana, le chiaccherate coi designatori non contano, la maserati non c'entra... però collina che mangia con galliani ha al contrario una rilevanza fondamentale. Oltretutto entrando da una porta secondaria, la prova del nove...
Oh, poi se ci credi te...
Ma chi ha detto che ha una rilevanza fondamentale? Ma in ogni caso..son cose che vanno spiegate, dato che per lo stesso motivo la Juve e stata mandata in B.
Ma sui canali di regime non se ne e mai parlato.....chissa come mai.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
ho quotato solo l'ultima frase xkè è una delle poche cose sensate che ho letto nelle ultime pagine... (d'altronde è quello che succede QUOTIDIANAMENTE con i telegiornali riguardo la politica....)
basta con sta calciopoli....a qualcuno ha fatto comodo che sia andata così,semplice....quando ri-vinceremo1scudetto però voglio proprio vedere cosa diranno....
Infatti tu lo sai, io lo so...però non se ne è mai parlato.
Collina e Meani che parlano di come ancelotti alla juve sapesse gli arbitri designati prima della partita... eh già, dovevamo andare in b.
Infatti tu lo sai, io lo so...però non se ne è mai parlato.
Collina e Meani che parlano di come ancelotti alla juve sapesse gli arbitri designati prima della partita... eh già, dovevamo andare in b.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta