Juve Campione:godooooooooooooooooo..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    non sono daccordo su niente in pratica...gli errori gravi li ha fatti solo da una parte...
    a livorno c'erano due rigori al primo tempo netti..uno su del piero uno per un fallo di mano..ma di quelli non ne parla nessuno...manco li fanno vedere nelle moviole
    e se gli arbitri quest'anno fischiano tutte le trattenute anche le più veniali come mai il volo che hanno fatto fare al giocatore dell'empoli non è stato sanzionato??? non l'ha visto???eppure l'area era libera non c'erano altri giocatori???
    cmq non è questo il punto perchè secondo me l'arbitro non influisce su un campionato...non non piangiamo per storia noi ci adattiamo..questo è quello che ci aspetta quest'anno..bene come abbiamo fatto ieri lo rifaremo un'altra volta...segneremo sempre un gol più degli altri...ecco se l'inter ad esempio dopo il rigore su ronaldo avesse giocato la partita è vinto non sarebbero stati 30 anni a piangere...
    ecco questa è la differenza la juve ha le palle e reagisce alle avversità, le altre piangono perchè non sanno vincere...
    beh sei l'unico allora....

al massimo gli si contesta (che poi lo dici anche tu pare che quest'anno li fischiano....) 1 rigore piu' l'errore del terzo che poi si è rimangiato (mentre in passato non ho mai visto i vari ceccarini e company rimangiarsi nulla a favore vostro)....ha arbitrato male perchè ha fatto errori da tutte e 2 le parti...
    no no mi pare che tu stai piangendo (parlando di collina contro di voi...), e per ora almeno, non mi sembra ne abbia nessun motivo....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      beh sei l'unico allora....

al massimo gli si contesta (che poi lo dici anche tu pare che quest'anno li fischiano....) 1 rigore piu' l'errore del terzo che poi si è rimangiato (mentre in passato non ho mai visto i vari ceccarini e company rimangiarsi nulla a favore vostro)....ha arbitrato male perchè ha fatto errori da tutte e 2 le parti...
      no no mi pare che tu stai piangendo (parlando di collina contro di voi...), e per ora almeno, non mi sembra ne abbia nessun motivo....
      l'unico??tutte le moviole hanno detto la stessa identica cosa...cesari poi è stato anche più severo...persino suarez ha ammesso che sarà un anno difficile per la juve dal punto di vista arbitrale...
      piangere ripeto non mi appartiene..constato quello che avevo previsto a blaster qualche settimana fa...ho l'occhio lungo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

..constato quello che avevo previsto a blaster qualche settimana fa...ho l'occhio lungo
        si mi ricordo che affermavi una cosa del genere..e io che ti dicevo mbare ma non è che possono dare le cose che non ci sono...

ahi ahi avevi ragione tu:nel dubbio contro la juve
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

l'unico??tutte le moviole hanno detto la stessa identica cosa...cesari poi è stato anche più severo...persino suarez ha ammesso che sarà un anno difficile per la juve dal punto di vista arbitrale...
          piangere ripeto non mi appartiene..constato quello che avevo previsto a blaster qualche settimana fa...ho l'occhio lungo

mi pare ci siano tifosi della juve che hanno scritto il contrario....mi pare che nessuno in tv ha detto "tutti rigori inesistenti".....

del grosso era da espellere?non mi pare....

il fallo della punizione del 3 gol era fallo?non mi pare...

il rigore di iaquinta col livorno c'era?non mi pare....

chiellini, anche se aveva ragione, poteva essere espulso?

dopo 2 giornate stai già attaccando sto pippotto ....si vede che non siete abituati....io per quel roma-juve di un paio di anni fa cosa avrei dovuto fare, invasione di campo...?????
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

amico mi meraviglio di te...
            come fai a dire tiago acquisto inutile? non ha mai giocato..ha un carattere particolare ha bisogno di sentirsi importante per la squadra...e deve giocare con continuità...a mio avviso è un ottimo giocatore e spero che ranieri gli dia lo spazio che merita...come si può giudicare un calciatore che non è mai sceso in campo?

No spe...anche secondo me Tiago e fortissimo...ma credo che Almiron e Tiago siano due doppioni. Ora abbiamo veramente un problema a centrocampo...ammesso che Camoranesi e Nedved sono intoccabili, abbiamo Almiron,Tiago,Nocerino e Zanetti(che e in ottima forma) per 2 posti (senza contare marchionni quando torna).....ed in difesa invece dietro Criscito ed Andrade (che son tutto fuorche collaudati) abbiamo il nulla estremo
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              No spe...anche secondo me Tiago e fortissimo...ma credo che Almiron e Tiago siano due doppioni. Ora abbiamo veramente un problema a centrocampo...ammesso che Camoranesi e Nedved sono intoccabili, abbiamo Almiron,Tiago,Nocerino e Zanetti(che e in ottima forma) per 2 posti (senza contare marchionni quando torna).....ed in difesa invece dietro Criscito ed Andrade (che son tutto fuorche collaudati) abbiamo il nulla estremo
              Il vero problema e' che tiago e almiron nn garantiscono il filtro necessario ad una difesa debole come la nostra,quindi e' sempre necessario mettere un "mastino",altrimenti li farebbe giocare.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

anche secondo me (anche se non mi è mai piaciuto) tiago non è scarso...solo che con almiron non lo vedo....oltretutto per il discorso protezione-difesa ancora peggio....

camoranesi deve giocare sempre, come zanetti se sta bene....
                avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

anche secondo me (anche se non mi è mai piaciuto) tiago non è scarso...solo che con almiron non lo vedo....oltretutto per il discorso protezione-difesa ancora peggio....

camoranesi deve giocare sempre, come zanetti se sta bene....

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

piano piano a forza dei leggermi state imparando qualcosa....
                    avanti savoia

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Il vero problema e' che tiago e almiron nn garantiscono il filtro necessario ad una difesa debole come la nostra,quindi e' sempre necessario mettere un "mastino",altrimenti li farebbe giocare.
                      il+grande in quel ruolo,Emerson,se l'è preso il Milan putroppo...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

mi pare ci siano tifosi della juve che hanno scritto il contrario....mi pare che nessuno in tv ha detto "tutti rigori inesistenti".....

del grosso era da espellere?non mi pare....

il fallo della punizione del 3 gol era fallo?non mi pare...

il rigore di iaquinta col livorno c'era?non mi pare....

chiellini, anche se aveva ragione, poteva essere espulso?

dopo 2 giornate stai già attaccando sto pippotto ....si vede che non siete abituati....io per quel roma-juve di un paio di anni fa cosa avrei dovuto fare, invasione di campo...?????
                          ti ripeto la penso diversamente...per curiosità nella gazzetta quanto hanno fato all'arbitro?
                          la difesa è un problema...criscito e andrade insieme non possono giocare sono bassi e non sanno staccare...a mio avviso l'unica soluzione è chiellini e uno tra andrade e criscito centrali...fasce a zebina e molinaro che si sta ben comportando...aspettando grygera..o a seconda dell'avversario anche legrottaglie con chiellini sulla fascia...
                          a centrocampo quello che dici è vero...ma perchè tutti pensate che almiron sia meglio di tiago?ieri ad esempio ha giocato male..insomma io aspetterei prima di fare le gerarchie...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

comunque ripeto...staremo a vedere...io SPERO che gli arbitri non si facciano influenzare troppo da sta cosa "fischio-non fischio?FISCHIO!!",x il resto come ogni domenica errori ce ne saranno sempre,nn c'è niente da fare....

e ripeto:ARBITRO????3!!!(Cesari:"all'arbitro voto 4...Sandro vuoi che gli do 4.5?dai,4.5..")
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              si mi ricordo che affermavi una cosa del genere..e io che ti dicevo mbare ma non è che possono dare le cose che non ci sono...

ahi ahi avevi ragione tu:nel dubbio contro la juve
                              si la linea sarà questa ma non è un problema...ne facciamo uno in più degli altri

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Non diciamo eresie..

Commenta

Working...
                                X