If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah, ci credo poco che l'alimentazione possa CURARE un cancro
ma sicuramente può PREVENIRLO in chi è predisposto, perché mangiare merda è un fattore di rischio, cosi come il fumo, l'alcool e le droghe.
il discorso è che occorre una via di mezzo, i bodybuilder facciamo schifo sotto questo punto di vista onestamente.
non credo che mangiare 3-400 grammi di carne al giorno sia salutare, oltre all'alimentazione ipercalorica e i pesi.
credo sia opportuno condurre una vita sana (cosa che non faccio), fatta di zero fumo, zero droghe, poco alcol, più pesce e carni bianche che carni rosse e più frutta e verdura che schifezze e più cereali integrali che pasta e pane.
molto sport, possibilmente senza estremismi (niente bodybuilding quindi) e grandi passeggiate
l'elisir di lunga vita è questo ma poi magari ti viene un carcinoma/terremoto/catastrofe/disgrazia e schiatti eh, vegani o meno.
il fatto è che sfondarsi di cibo spazzatura, droga, alcol, fumo, sicuramente significa metterci i mezzi per crepare quanto prima.
ah utilizzare droghe non è un fattore di rischio per lo sviluppo di tumori?
---------- Post added at 23:27:07 ---------- Previous post was at 23:21:16 ----------
sicuramente ha più PROBABILITA' di ammalarsi chi si ciba di schifezze industriali, non fa sport, fuma beve e si droga rispetto a chi mangia con criterio roba buona e sana (non noi che abusiamo di alcuni alimenti) non fuma non beve e non si droga e magari fa pure qualche corsetta 2-3 volte a settimana
ma si parla di probabilità, e possibilmente il soggetto del primo tipo campa 100 anni eh.
Tu di quali droghe parli?Perché al riguardo di voci/teorie ne girano tante e una scredita l'altra
droghe in generale....
chi usa cocaina tutti i giorni, eroina, ecstasi, popper e merde similari
ma credo anche chi prende l'aspirinaC e la oki tutti i giorni a lungo andare non sia proprio il ritratto della salute eh
so dove vuoi andare a parare, e stai tranquillo che non sono uno di quei bacchettoni che crede che fumarsi una canna sia equivalente a farsi una pera, anzi, tuttaltro
Non volevo andare a parare da nessuna parte in particolare,volevo solo capire se ti riferi a qualcosa in particolare o estendeva il discorso a tutte indiscriminatamente(il tuo primo intervento sembrava dire quello) io so che ad esempio alcuni studi hanno provato che cocaina e md sono da ritenere" a rischio" tempo fa poi avevo letto(ma non so quanto ste cose possano essere valide) che sfondo alcuni studi la marijuana aumenta il rischio di tumore ai testicoli,cosa abbastanza assurda se si pensa che sempre più paesi ne autorizzano l'utilizzo per la cura del cancro...
la marijuana non viene utilizzata in alcuni paesi per la cura del cancro, ma PUO' rallentare la crescita di tumori al cervello. poi cura l'emicrania, allevia l'alzheimer, allevia i dolori cronici e aiuta a diminuire la pressione oculare nei malati di glaucoma e può aiutare negli spasmi chi è affetto da sclerosi multipla, ma stiamo parlando sempre del campo del possibile, non è mica un elisir, anzi, un tale disse che con tutti gli usi che si possono fare della marijuana, quello più stupido è fumarla
con droghe mi riferisco ovviamente anche ai medicinali, specialmente quelli da banco facilmente reperibili.
conosco gente che prende una bustina di oki al giorno.
In realtà è detta droga una pianta o una parte di essa contenente insieme ad altre sostanze il principio attivo, quelli sono farmaci ,le sostanze stupefacenti che noi volgarmente chiamiamo droghe in realtà nulla hanno a che vedere con il significato scientifico del termine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta