le iene - la storia del tumore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12459
    • 402
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

Comunque io non ho mai parlato di terapia alternativa, bensì di una condotta che ACCOMPAGNA le terapie tradizionali e di come questa condotta possa, eventualmente, essere d' aiuto.
    La cosa e' ben diversa.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      O sarà che c'è un forte campagna preventiva con mammografie a tappeto in tutta Italia per prevenire uno dei tumori più frequenti tra le donne? La diagnosi precoce è una delle migliori armi contro i tumori. Anche le campagne preventive tolgono clienti alle industrie farmaceutiche, come mai con i loro potenti tentacoli non le impediscono?
      Tra l'altro quello di mia madre non risultava dalla mammografia, ma è risultato visibilissimo dall'ecografia. Fare entrambi gli esami sarebbe l'opzione migliore.

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        1.288,15 € , in usa un poveraccio che lo necessita come diavolo fa?
        Lo passa la mutua ... il discorso economico è a monte.
        La ricerca per alcuni farmaci è molto costosa, quindi i farmaci costano tanto.
        Ovviamente le industrie farmaceutiche sono a scopo di lucro, non fanno beneficienza ... e come in tutte le aziende il profitto è quello che comanda.
        Produrre farmaci su cui non si guadagna niente non conviene a nessuno, o si cambia il sistema oppure è e sarà sempre così, anche se ci fosse bodyweb a gestire la cosa...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          O sarà che c'è un forte campagna preventiva con mammografie a tappeto in tutta Italia per prevenire uno dei tumori più frequenti tra le donne? La diagnosi precoce è una delle migliori armi contro i tumori. Anche le campagne preventive tolgono clienti alle industrie farmaceutiche, come mai con i loro potenti tentacoli non le impediscono?
          Precisazione.
          La mammografia, con l'ecografia e tutte le altre metodiche di diagnosi precoce, non PREVENGONO NIENTE, è un uso improprio del termine prevenzione.
          Tuttalpiù intercettano la malttia in fase preclinica.

Attenzione poi che non sempre questa è una cosa positiva.
          Nel caso del cancro della prostata, ad esempio, si sta discutendo, non ancora in Italia che arriva sempre con qualche lustro in ritardo, circa l'utilità della diagnosi precoce, che comporta costi economici e biologici ENORMI, con stuoli di ometti resi impotenti ed incontinenti dalle cure, salvo altre più gravi complicazioni, per cancri che, su questo si sta discutendo (non fatemi quindi dire cose che NON ho detto), mai li avrebbero portati a morte e forse neanche causato nessun problema particolare.

Il discorso di questo 3ad comunque, a mio personalissimo avviso, è molto interessante.
          Non vedo però il motivo di prenderla a livello personale come se voler discutere di terapie alternative, che possono spesso essere associate e non sostituirsi a quelle ufficiali.

Eagle
          Last edited by Eagle; 13-05-2014, 15:13:52.
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Precisazione.
            La mammografia, con l'ecografia e tutte le altre metodiche di diagnosi precoce, non PREVENGONO NIENTE, è un uso improprio del termine prevenzione.

Nel caso del cancro della prostata, si sta discutendo, non ancora in Italia che arriva sempre con qualche lustro in ritardo, dell'utilità della diagnosi precoce, che comporta costi economici e biologici ENORMI, con stuli di ometti resi impotenti ed incontinenti, salvo altre più gravi complicazioni, per cancri che, su questi si sta discutendo, mai li avrebbero portati a morte e forse neanche causato nessun problema particolare.

Il discorso di questo 3ad comunque, a mio personalissimo avviso, è molto interessante.
            Non vedo però il motivo di prenderla a livello personale come se voler discutere di terapie alternative, che possono spesso essere associate e non sostituirsi a quelle ufficiali.

Eagle
            Mi si citi direttamente visto che sono l'unca voce fuori dal coro...

sono d'accordo sul thread interessant...finchè non si scade nel solito ''gobloddo massonico-sionista delle malvage multinazionali'' e cose simili.

Commenta

• Testa
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 12459
              • 402
              • 6
              • BOLOGNA
              • Send PM

........Non vedo però il motivo di prenderla a livello personale come se voler discutere di terapie alternative, che possono spesso essere associate e non sostituirsi a quelle ufficiali.

Eagle
              Io ho voluto ribadire quello che avevo già detto più volte, semplicemente perchè mi sembra/sembrava che non fossi stato inteso, e si proseguiva con l'insalta che cura il cancro e i venditori di acqua miracolosa da una parte e i chemioterapici dall'altra.

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4949
                • 609
                • 319
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Precisazione.

Nel caso del cancro della prostata, ad esempio, si sta discutendo, non ancora in Italia che arriva sempre con qualche lustro in ritardo, circa l'utilità della diagnosi precoce, che comporta costi economici e biologici ENORMI, con stuoli di ometti resi impotenti ed incontinenti dalle cure, salvo altre più gravi complicazioni, per cancri che, su questo si sta discutendo (non fatemi quindi dire cose che NON ho detto), mai li avrebbero portati a morte e forse neanche causato nessun problema particolare.

Eagle
                Sì Eagle è stata una mia imprecisione, hai fatto bene a sottolinearla per non far passare un messaggio sbagliato.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                X