Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le iene - la storia del tumore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho avuto diversi parenti che dopo aver fatto la chemio, ovviamente sono stati male, hanno avuto una riduzione ma poi è tutto tornato con gli interessi e hanno pagato il conto.

    sembra strano che al giorno d'oggi non ci siano valdie alternative, e non roba fatta passare per cura alternativa o innovativa o stravagante, ma qualcosa che venga universalmente riconosciuto come efficace.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        ho avuto diversi parenti che dopo aver fatto la chemio, ovviamente sono stati male, hanno avuto una riduzione ma poi è tutto tornato con gli interessi e hanno pagato il conto.

        sembra strano che al giorno d'oggi non ci siano valdie alternative, e non roba fatta passare per cura alternativa o innovativa o stravagante, ma qualcosa che venga universalmente riconosciuto come efficace.

        il problema è che per essere riconosciuta efficace c'è la necessità di anni e anni di sperimentazione perchè il ministero dia il suo benestare
        questo da una parte vuole tutelare il paziente, dall'altra invece gli fa sputare sangue



        Commenta


          Semplicemente è tremendamente difficile.... Se ancora non si trova una cura vera all AIDS figurati per i tumori essendo complessi e diversi

          Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            L'ho già scritto, perchè le differenze tra cellula sana e cellula tumorale sono minime per cui non esiste farmaco in grado di distinguere del tutto la sua azione. La chemio sfrutta l'unico punto debole della cellula tumorale ovvero la sua limitata capacità di riparazione rispetto ad una cellula sana.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Alcalinizzare il corpo per ridurne l'ambiente acido non significa eliminare la carne o le proteine.
              mi spieghi cosa significa questa frase? Da un punto di vista biochimico, non dei ciarlatani che spargono qua e là le loro teorie strampalate come la dieta alcalina.

              Aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. Dieta alcalina (o basica) per stare bene ed evitare le malattie. Deacidificazione, disintossic...

              Commenta


                Abbiamo i sistemi tampone, su..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  L'ho già scritto, perchè le differenze tra cellula sana e cellula tumorale sono minime per cui non esiste farmaco in grado di distinguere del tutto la sua azione. La chemio sfrutta l'unico punto debole della cellula tumorale ovvero la sua limitata capacità di riparazione rispetto ad una cellula sana.
                  Scusa, io non l'ho capita così.
                  La chemio sfrutta semplicemente il fatto che le cellule tumorali quando sono in fase "florida" si replicano con velocità aumentata rispetto a quelle sane, e conseguentemente risentono in misura maggiore dei danni assolutamente aspecifici che induce la chemio.

                  Tantè che le cellule sane ad elevata replicazione sono quelle che risentono di più della chemio: leggi epitelio intestinale e midollo osseo ...

                  Quindi la chemio è come sparare con il mitra ai primi della fila di una corsa campestre: prendi quelli più veloci, tra cui la maggior parte sono cellule tumorali, ma ci sono anche i sani ...
                  Terapia per sua natura estremamente tossica e che provoca danni a volte irreversibili nei tessuti sani, ma in medicina spesso si tratta di scegliere il male minore.

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    ho avuto diversi parenti che dopo aver fatto la chemio, ovviamente sono stati male, hanno avuto una riduzione ma poi è tutto tornato con gli interessi e hanno pagato il conto.

                    sembra strano che al giorno d'oggi non ci siano valdie alternative, e non roba fatta passare per cura alternativa o innovativa o stravagante, ma qualcosa che venga universalmente riconosciuto come efficace.
                    Mi spiace per i tuoi parenti, ma ogni caso va valutato a sè.

                    Ci sono chemio per "curare" un tumore, nel senso che mirano a farti guarire.
                    Ci sono chemio "palliative", che servono solo a ritardare la progressione, ma prima o dopo vince il cancro.
                    Ci sono chemio "sintomatiche", che servono solo ad alleviare alcuni sintomi di un tumore che sta già vincendo.

                    A volte le chemio ad intento curativo falliscono, dato che si parla sempre di percentuali di cura. In quel caso il tumore non guarisce e torna, e si passa alle fasi successive.

                    Quindi dire che la chemio non serve perchè è tossica, se è questo che state cercando di dire in questo 3ad, è una grande *******ta.


                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      il problema è che per essere riconosciuta efficace c'è la necessità di anni e anni di sperimentazione perchè il ministero dia il suo benestare
                      questo da una parte vuole tutelare il paziente, dall'altra invece gli fa sputare sangue
                      Il problema EVIDENTEMENTE non è che ci sono delle teste di caxxo al ministero , che perdono tempo sulle spalle dei malati che intanto muoiono ...

                      Che ne diresti di approvare una cura che SEMBRA efficace, costa un patrimonio, e poi, dopo 10 anni che si usa, si scopre che oltre a non essere efficace provoca anche una serie di altri problemi, magari fa diventare i pz dementi piuttosto che gli fa sviluppare altri cancri in altri organi???

                      E tutte le risorse BUTTATE NEL CESSO per questa cura sono state tolte da ALTRI STUDI E RICERCHE che magari avrebbero potuto aiutare e risolvere altri problemi altrettanto seri?

                      Quindi è COMPRENSIBIL E GIUSTO che si vada con i piedi di piombo, che ci vogliano studi su studi, fino ad arrivare ad avere ragionevoli evidenze che una terapia ha un rapporto vantaggi / svantaggi a favore dei primi.


                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        Le cure sperimentali le usano quando quelle tradizionali non fanno nulla in quella determinata situazione, magari con tumori molto aggressivi, ma non penso posso sostituire qualcosa di efficace e provato. Penso che cosi abbia senso.

                        Per fare i dovuti trial clinici passano spesso molti anni.
                        Last edited by valium; 07-05-2014, 09:41:44.
                        sigpic

                        Commenta


                          R: le iene - la storia del tumore

                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          è COMPRENSIBIL E GIUSTO che si vada con i piedi di piombo, che ci vogliano studi su studi, fino ad arrivare ad avere ragionevoli evidenze che una terapia ha un rapporto vantaggi / svantaggi a favore dei primi.
                          Fosse questo il motivo sarebbe anche giusto,però dubito che sia SEMPRE così...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                            Fosse questo il motivo sarebbe anche giusto,però dubito che sia SEMPRE così...
                            Ovvero cosa pensi?
                            Che ci sia qualcuno che a fronte di ragionevoli evidenze boicotta terapia anti cancro per fare più soldi?

                            Spiegami allora come mai gente che di soldi ne ha quanti ne servono per fare qualsiasi cura nell'universo, gli oncologi stessi e quelli del ministero che boicottano queste terapie magiche, crepano di cancro come gli altri?


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              R: le iene - la storia del tumore

                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Ovvero cosa pensi?
                              Che ci sia qualcuno che a fronte di ragionevoli evidenze boicotta terapia anti cancro per fare più soldi?
                              No,non dico questo,ma che per una ragione o l'altra magari non si spinge quanto si potrebbe sulla ricerca di cure alternative.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                                No,non dico questo,ma che per una ragione o l'altra magari non si spinge quanto si potrebbe sulla ricerca di cure alternative.
                                Detta cosi non significa niente ... "per una ragione o per un altra" ... o hai un'idea oppure siamo nel qualunquismo più totale

                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎