le iene - la storia del tumore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

    boh io sono per l'equilibrio...una fetta di carne rossa al giorno, per uno sportivo, che non fa una vita massacrante, non si droga e non si alcolizza non credo sia la causa principale di una malattia.


    di certo aumentare frutta e verdura a scapito di schifezze e preferire pesce e carni bianche è più salutare.
    [

    Commenta

    • RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

      Quoto tutti i post dell'amico Good
      La penso come te
      Per di più l'oki è davvero pesante.. Altro che medicinale
      Io avevo il coinquilino comunque che studiava farmacia con master ecc.. Mi disse... Evita i farmaci quanto più puoi
      Se stai male e puoi resistere evita
      C'è gente che come ha 37 di temperatura corporea va giù di pastiglie

      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • modgallagher
        Il Prez emerito
        • Oct 2010
        • 1982
        • 776
        • 1,023
        • Lunedì riposo settimanale.
        • Send PM

        Comunque il fetore dei piedi si può risolvere con il bagnoschiuma.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta

        • miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9181
          • 272
          • 652
          • impero romano
          • Send PM

          non credo riuscirò mai cmq a fare una dieta completamente vega,sono troppo carnivoro e se mi levo la carne ho un vuoto da colmare....lo so i primi tempi sono duri ma vuoi cmq che anche facendo sport uno ha anche bisogno di certe sostanze,un conto se stai tutto il gg seduto senza fare nessuna attività,cmq le mie analisi del sangue sono state sempre perfette ciò nonostante abbia ingurgitato in passato tonnellate di proteine di tutti i tipi,integratori barrette e anche altro....almeno fino all'anno scorso tutti gli anni cmq le faccio,ho aggiunto dell'attività aerobica per allenare tutto il resto,cuore fiato resistenza,basta anche camminare velocemente oltre alla palestra oppure allenarsi con i kettlebell,quello è già sufficiente per tenera a bada colesterolo ecc.ecc.,molti di voi qui a certe cose ora non pensano,a 40 anni purtroppo il corpo e i bisogni cambiano,non c'è più lo stesso recupero,non ci si può permettere di assumere sempre 3000kl al gg e ingurgitare proteine a go go,i reni si affaticano,il colesterolo sale alle stelle e a buttarlo giù dopo non è una passeggiata e i danni che ti può fare a lungo andare non sono da sottovalutare,non è il mio caso ma ho dei colleghi che alla mia età hanno seri problemi,quindi per chi fa sport è un contro senso credo,devo fare sport x star male?meglio qualche cm in meno di muscolo ma un po' di salute in più,cmq una cosa voglio provarla lette le varie recensioni sul web e ora sono curioso,il succo d'aloe.
          Alboreto is nothing

          Commenta

          • NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4943
            • 609
            • 316
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

            Purtroppo anche Tito Vilanova non ce l'ha fatta, altro milionario che avrebbe potuto permettersi ogni tipo di cure anche quelle che alcuni pensano siano nascoste al popolino, questa è l'ulteriore conferma che i complotti lasciano il tempo che trovano.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta

            • valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17908
              • 430
              • 497
              • Send PM

              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              non credo riuscirò mai cmq a fare una dieta completamente vega,sono troppo carnivoro e se mi levo la carne ho un vuoto da colmare....
              Esistono i sostitutivi della carne, il seitan, come ho scritto prima la carne viene trattata in vari modi prima di essere consumata se no per un essere umano sarebbe qualcosa di indecente, aggiungi poi spezie, sale e si capisce che non è la carne che ci piace ma il sapore salato e le spezie che le danno sapore.

              Il vero problema di questa dieta è che bisogna avere un negozio nelle vicinanze che venda prodotti per vegani, se no si finirebbe a mangiare sempre le stesse cose.

              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Comunque il fetore dei piedi si può risolvere con il bagnoschiuma.
              Ora mi sono ricordato di uno studio cecoslovacco che ha dimostrto che chi per un certo non mangiava carne risultava più attraente http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16891352
              Last edited by valium; 26-04-2014, 10:25:40.
              sigpic

              Commenta

              • miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9181
                • 272
                • 652
                • impero romano
                • Send PM

                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Purtroppo anche Tito Vilanova non ce l'ha fatta, altro milionario che avrebbe potuto permettersi ogni tipo di cure anche quelle che alcuni pensano siano nascoste al popolino, questa è l'ulteriore conferma che i complotti lasciano il tempo che trovano.
                non ho seguito ma vado a vedere...

                ---------- Post added at 12:30:31 ---------- Previous post was at 12:29:37 ----------

                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                comunque il fetore dei piedi si può risolvere con il bagnoschiuma.
                :d

                ---------- Post added at 12:34:02 ---------- Previous post was at 12:30:31 ----------

                si ma costano anche certi prodotti,cmq non eliminerò del tutto la carne,certo ne limiterò il consumo,tanto ormai più massa non devo farne e fortunatamente ho una genetica che basta mi muovo anche con 10kg riesco a mantenere il tutto,magari aggiungerò delle verdure in più e qualche volta sostituirò la carne con altri alimenti tipo ceci,fagioli ecc., al momento ho eliminato il latte bevendo quello di soia che non è nemmeno male,priorità a pasta e pane integrale,biscotti compresi e via dicendo
                Alboreto is nothing

                Commenta

                • RyanX
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 3
                  • 308
                  • 663
                  • Lecce
                  • Send PM

                  Commenta

                  • Il Vampa
                    Registered User
                    • Jun 2012
                    • 167
                    • 101
                    • 8
                    • Send PM

                    Ragazzi per favore, padre zago è solo uno dei tantissimi ciarlatani che fanno soldi sulla sofferenza della gente. Trovo che sia vergognoso che certi delinquenti vengano pubblicizzati in televisione, purtroppo siamo nell'era del non senso... Diete vegane, aloe ecc ecc non hanno nessuno studio scientifico che ne dimostri gli effetti benefici. Fanno bene solo alle tasche di chi li propina a persone disperate.

                    Commenta

                    • TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

                      Guardate, io ho una decina di piante di aloe in casa e la uso anche per piccole proprietà curative, ma volere fare credere che quella pianta ha effetti anti tumorali è come volere fare credere che una zigulì possa sostituire un intervento chirurgico, quindi siamo seri.


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      • RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

                        Padre zago pare abbia avere dati alla mano che dimostrano che hanno curato pazienti anche con l'aole oltre che con il cambio di alimentazione

                        Commenta

                        • TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                          Padre zago pare abbia avere dati alla mano che dimostrano che hanno curato pazienti anche con l'aole oltre che con il cambio di alimentazione
                          Anche Do Nascimiento diceva cose simili.....poi c'è il granum salis della gente che dovrebbe funzionare come vaccino...


                          Tessera N° 6

                          Commenta

                          • RyanX
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 3
                            • 308
                            • 663
                            • Lecce
                            • Send PM

                            Si ma andare in giro con un avvocato in trasmissione a dichiarare il falso non so quanto possa essere serio
                            Poi nel video c'era un medico che confermava il campione di ricerche fatto è curato in quel modo

                            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            • Giulio85
                              PL a progetto
                              • Jun 2011
                              • 3143
                              • 111
                              • 80
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Esistono i sostitutivi della carne, il seitan, come ho scritto prima la carne viene trattata in vari modi prima di essere consumata se no per un essere umano sarebbe qualcosa di indecente, aggiungi poi spezie, sale e si capisce che non è la carne che ci piace ma il sapore salato e le spezie che le danno sapore.

                              Il vero problema di questa dieta è che bisogna avere un negozio nelle vicinanze che venda prodotti per vegani, se no si finirebbe a mangiare sempre le stesse cose.
                              spesso anche una semplice erboristeria ha tutto.
                              poi questi prodotti costano parecchio è vero, ma è anche vero che a fare il seitan e il tempé in casa ci vuole veramente poco.
                              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                              Originariamente Scritto da roberto11
                              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                              Commenta

                              • valium
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 17908
                                • 430
                                • 497
                                • Send PM

                                C'è uno studio scientifico su pubmed comunque.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X