le iene - la storia del tumore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

sull' aloe??

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 17991
      • 454
      • 519
      • Send PM

This study seems to suggest that Aloe may be successfully associated with chemotherapy to increase its efficacy in terms of both tumor regression rate and survival time.
      sigpic

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

se vedete però questi studi sono fatti tutti dallo stesso gruppo di ricercatori, del San Gerardo di Monza.
        C'è da chiedersi se, a fronte di questi significativi effetti benefici, come mai non sono fioriti una serie di altri studi per approfondire / chiarire / quantificare la cosa, e come mai, dato che non ci sono particolari controindicazioni, l'aloe, la melatonina e le altre sostanze di cui si parla, non sono routinariamente utilizzate dagli oncologi.

Delle due l'una: o gli oncologi sono degli ignoranti che fanno quello che gli dicono di fare le case farmaceutiche che speculano sulla malattia della gente, oppure i benefici sono talmente ridicoli che, pur essendo statisticamente significativi in qualche studio, IN PRATICA, non fanno alcuna reale differenza per il paziente.

Non sono schierato per nessuna delle due ipotesi, sono solo perplesso.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17991
          • 454
          • 519
          • Send PM

Si parla comunque di coadiuvante, chemioterapia e radioterapia ci devono essere in ogni caso da quanto ho capito
          sigpic

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Ci sono talmente tante vie per la guarigione dai tumori che farsi la chemio oggi equivale al salasso per curare il raffreddore nell'antichità..
            Alcalinizzare il corpo per ridurne l'ambiente acido non significa eliminare la carne o le proteine. Ci sono molte vie per raggiungere l'obiettivo senza diventare vegANI o vegetariANI. Ci son oanche cure che prevedono l'utilizzo di ossigeno (sotto varie forme) per riossigenare le cellule per esempio..
            Altro che chemio e radio..

Sent from my Bicipite
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21296
              • 1,824
              • 3,112
              • Big City
              • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Ci sono talmente tante vie per la guarigione dai tumori che farsi la chemio oggi equivale al salasso per curare il raffreddore nell'antichità..
              Alcalinizzare il corpo per ridurne l'ambiente acido non significa eliminare la carne o le proteine. Ci sono molte vie per raggiungere l'obiettivo senza diventare vegANI o vegetariANI. Ci son oanche cure che prevedono l'utilizzo di ossigeno (sotto varie forme) per riossigenare le cellule per esempio..

Sent from my Bicipite
              Si vabbè....
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Sent from my Bicipite
                Può essere che alcalinizzare e ossigenare siano delle dure per il cancro.
                PUO' ESSERE.
                Dato che è una cosa decidamente semplice e priva di particolari effetti collaterali, economica e possibile da fare praticamente da tutti senza attrezzature nè ospedali nè farmaci costosissimi ... è quantomeno curioso che non ci siano decine di migliaia di guarigioni e qualcuno che ha pensato di scriverci degli articoli SCIENTIFICI in merito (la testimonianza del fratello dell'amico del portinaio del cugino di mia suocera non vale come studio scientifico, sorry...)

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• NaturalHardCore
                  Utente sopra la media
                  • Jul 2008
                  • 4949
                  • 609
                  • 319
                  • Pianella (PE) Conan Gym user
                  • Send PM

Sent from my Bicipite
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Davvero credete che la chemio porti benefici? E davvero credete che i medici propongano alternative se ci si trova con un cancro da curare?
                    Funziona così:

Viene trovato il cancro-->Si fa la chemio-->si sta da schifo per mesi con una riduzione del tumore-->dopo anni si ripresenta (magari non è lo stesso magari ti sei fottuto il fegato per dire) e si ripete da capo

Ai medici non si può nemmeno provare a cheidere di alternative, fanno terrorismo spicologico.. perchè sono i primi loro, in genere, a non essere informati e a non volere informarsi.

Eagle se un pò sei nell'ambiente dovresti sapere che la maggior parte delle cure sono "spinte" dalel case farmaceutiche.. più stiamo male e più loro guadagnano.

Non dico che se si ha un tumore grosso come una palla da golf in testa basta spruzzare limone sull'insalata per guarire ma quantomeno sono vie che si possono provare come alternativa a quel veleno che è la chemio. C'è anche il metodo DiBella come alternativa per dire.. c'è chi è guarito con quel metodo.

Sent from my Bicipite
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21296
                      • 1,824
                      • 3,112
                      • Big City
                      • Send PM

Davvero credete che la chemio porti benefici? E davvero credete che i medici propongano alternative se ci si trova con un cancro da curare?
                      Funziona così:

Viene trovato il cancro-->Si fa la chemio-->si sta da schifo per mesi con una riduzione del tumore-->dopo anni si ripresenta (magari non è lo stesso magari ti sei fottuto il fegato per dire) e si ripete da capo

Ai medici non si può nemmeno provare a cheidere di alternative, fanno terrorismo spicologico.. perchè sono i primi loro, in genere, a non essere informati e a non volere informarsi.

Eagle se un pò sei nell'ambiente dovresti sapere che la maggior parte delle cure sono "spinte" dalel case farmaceutiche.. più stiamo male e più loro guadagnano.

Non dico che se si ha un tumore grosso come una palla da golf in testa basta spruzzare limone sull'insalata per guarire ma quantomeno sono vie che si possono provare come alternativa a quel veleno che è la chemio. C'è anche il metodo DiBella come alternativa per dire.. c'è chi è guarito con quel metodo.

Sent from my Bicipite
                      Voti grillo giusto?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Non voto un caxxo, parlo per esperienza personale.
                        Piuttosto che attaccare a questa maniera portami le prove che le cose che ti ho detto non sono vere. Non ho mai letto di studi che sostengano che ossigenare il corpo ed alcalinizzarlo NON apportino benefici a chi è malato di cancro..
                        Sent from my Bicipite

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4949
                          • 609
                          • 319
                          • Send PM

Non voto un caxxo, parlo per esperienza personale.
                          Piuttosto che attaccare a questa maniera portami le prove che le cose che ti ho detto non sono vere. Non ho mai letto di studi che sostengano che ossigenare il corpo ed alcalinizzarlo NON apportino benefici a chi è malato di cancro..
                          Sent from my Bicipite
                          Sai che se leggi anche il più stupido libro di fisiologia ci troverai la spiegazione di come è impossibile influenzare il Ph ematico con i cibi? Ne hai letto almeno uno per essere così sicuro di quello che dici vero?

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22287
                            • 1,004
                            • 845
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Voti grillo giusto?
                            sei fissato nat
                            la medicina va avanti, c'è la sperimentazione
                            ovviamente sono pochissimi i medici che accolgono nuove teorie, anche perchè i tempi della sperimentazione sono molto lunghi

oggi come oggi la chemio risulta il metodo più usato ma non è detto che sia l'unico che funzioni
                            da pochi anni ho visto quali effetti collaterali porta, la chemio distrugge tutto e si spera che tu ti riprenda
                            è giusto cercare altri metodi oppure integrare i classici con altri più sperimentali

Commenta

• The Beast
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2383
                              • 170
                              • 149
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Sai che se leggi anche il più stupido libro di fisiologia ci troverai la spiegazione di come è impossibile influenzare il Ph ematico con i cibi? Ne hai letto almeno uno per essere così sicuro di quello che dici vero?
                              E tu ti sei accorto che non ho parlato di alcalinizzare il corpo tramite dieta (anche se aiuta)?

Come dice centos la chemio equivale all'atomica su hiroshima per stanare i nemici.. distrugge TUTTO e spesso e volentieri non è la soluzione definitiva, ma solo un rimedio DOLOROSO e temporaneo che porta molti altri effetti negativi dietro di se..

Sent from my Bicipite

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 319
                                • Send PM

Una bella flebo di bicarbonato come Simoncini?

Commenta

Working...
                                X