ma voi avete compassione di questi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    tu SEI una merda umana ...lavoro o meno
    eh ma stai sereno. lo scrivere in maiuscolo e' segno di turbamento. va un po' a stare con la famiglia, rilassati

Commenta

• girl on the moon
      Bodyweb Senior
      • Aug 2007
      • 1760
      • 448
      • 547
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ma meno male che con un lavoro part-time non ci si possa comprare una casa. tra un po' abbiamo la produttività più bassa del ruanda. lavoriamo ancora meno...
      Già la produttività...a scapito della vita di chi deve sottostare ad orari alienanti, per un lavoro che ruba la propria vita, il tempo per gli affetti, per se stessi, per la propria vita. Gran bel sistema, si.

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      ecco mi spiace gotm ma qui si vede proprio che non sai di cosa stai parlando...
      Ripeto, per questo discorso della casa, mi son basata su un ragionamento generale, non avendo elementi specifici.

Remember to be happy

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
        Ma tu che cosa ne vuoi sapere di me, di cosa ho realmente dovuto affrontare o meno.
        Ma per favore, non mi fare parlare và...

Ad ogni modo per rispondere al post senza senso che hai scritto, dico che mi son basata un pò sulla mia esperienza diretta ( ovvero vivere in una famiglia in cui il lavoro era limitato alla mattina-semplice lavoro da statali) e sulla realtà della città in cui vivo.
        E leggili bene i post...Senza spese cosa? Ho parlato di un lavoro che permetta un'esistenza dignitosa e che permetta il sostentamento ( comprendendo ovviamente ciò di cui parli, la prossima volta inserisco un prospetto con diverse voci:affitto-bollette-mutuo-benzina-scaldabagnochesirompe-bollo, così sei più contento, ok?).
        Ti prego, indicami il lavoro part-time che ti permette di avere l'esistenza dignitosa e pagando tutte le spese fisse.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

quello che fai, quando sei sposata con uno col grano

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            adesso non esageriamo, in 2 se si lavora entrambi, si vive bene, i problemi arrivano, ovviamente se si resta senza lavoro
            Ecco.

Remember to be happy

Commenta

• AngelRipper
              Bodyweb Senior
              • Sep 2011
              • 774
              • 66
              • 3
              • Send PM

adesso non esageriamo, in 2 se si lavora entrambi, si vive bene, i problemi arrivano, ovviamente se si resta senza lavoro
              Bhè ovvio che se partiamo dal presupposto che si compra casa in 2 e si rimane sempre in 2 è un discorso, ma non è che tutti quelli che vogliono comprare una casa la vogliono per metter su famiglia o andarci a convivere..
              E comunque, ci sono tanti casi in cui 2 persone che lavorano con stipendi mediocri si ritrovano ad affrontare qualche problema economico in seguito a spese improvvise per riparazioni straordinarie della propria casa.
              Ma a parte questo, tutto il discorso è orientato a far capire il concetto che in ambito di casa di proprietà, è troppo semplicistico pensare "risparmio, la compro e sono a posto". Bisogna comunque avere sempre un minimo di introiti che permettano di affrontare questi imprevisti.. che poi sia un singolo con un ottimo stipendio, o una coppia dove entrambi lavorano e così via, è lo stesso.
              Beautifool

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Ma tu GOTM non ti senti un po parassita a fare la vita dignitosa, lavorando 3-4 ore al giorno (o facendo lavorare?), mentre la fuori almeno 3 miliardi di persone lavorano 6 volte tanto, prendendo forse un ventesimo?

Cioè ora capisco perchè fai la terzomondista: non tocca a te svegliarti alle 4 ed andare a letto a mezzanotte per 100 dollari di paga. Easy.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

solitamente è gente che non si sa gestire, ha la casa in affitto e acquista macchinoni a rate, come c è un imprevisto si trova col culo per terra, certo il discorso x un single è differente

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Ad ogni modo, vivere una vita normale oggigiorno non é facile, bisogna farsi il culo quadro e fare un sacco di sacrifici per i quali non avrai la medaglia alla fine.. Avrai fatto sacrifici mentre avrai visto che altri hanno avuto la vita più facile.. Ergo se ci fosse una scorciatoia per fare una vita migliore senza ovviamente fare del male agli altri io la prenderei al volo.. tutto qui..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760
                      • 448
                      • 547
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Ti prego, indicami il lavoro part-time che ti permette di avere l'esistenza dignitosa e pagando tutte le spese fisse.
                      Basta, vi prego, questa discussione non avrà mai fine...ti ho già risposto.

Remember to be happy

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

certo robi se mi voglion dare 3000€ al mese x lavorare 3 ore al giorno lo faccio subito

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Ma tu GOTM non ti senti un po parassita a fare la vita dignitosa, lavorando 3-4 ore al giorno (o facendo lavorare?), mentre la fuori almeno 3 miliardi di persone lavorano 6 volte tanto, prendendo forse un ventesimo?

Cioè ora capisco perchè fai la terzomondista: non tocca a te svegliarti alle 4 ed andare a letto a mezzanotte per 100 dollari di paga. Easy.
                          Facendo lavorare? Ma che ***** dici? Ma chi sei? ma chi ti conosce? ma che ne sai di me? Ma basta.

Remember to be happy

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                            Basta, vi prego, questa discussione non avrà mai fine...ti ho già risposto.
                            No gotm non hai risposto.. Parli di lavori dignitosi part time che ti fanno comprare casa e anche ovviamente avere tempo per vfare le cose che ti piacciono nel tempo libero.. Stai dicendo cose che non esistono né in cielo né in terra, te né vuoi rendere conto..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• AngelRipper
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2011
                              • 774
                              • 66
                              • 3
                              • Send PM

certo robi se mi voglion dare 3000€ al mese x lavorare 3 ore al giorno lo faccio subito
                              Ma io lo farei subito pure fossero 3000 per 8 ore
                              Beautifool

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

il punto è proprio quello